Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscito il 26. Per chi aveva la deluxe il 23. Io lo ho ma non ho avuto manco il tempo di provarlo, vedo se per metà giugno riescoOk che vi ha fatto cagare a spruzzo ma.oggi usciva il dlc
Nessuno lo sta provando?
Finito nel weekend in poco più di un pomeriggio facendo tutto.Uscito il 26. Per chi aveva la deluxe il 23. Io lo ho ma non ho avuto manco il tempo di provarlo, vedo se per metà giugno riesco![]()
Ah guarda, io me lo sono risparmiato, ho avuto il codice della versione da sedicenti euro con il DLC compreso quando feci la recensioneFinito nel weekend in poco più di un pomeriggio facendo tutto.
Ok che costa poco ma, se ce lo fossimo risparmiati, sarebbe stato meglio.
E premetto che io sono uno a cui il gioco base è piaciuto pur con tutti i suoi innumerevoli limiti per via del gameplay esplosivo.
Nel dlc non c'è nemmeno quello.
Le cose aggiunte sui Reddhig mi hanno lasciato completamente indifferente.
L'unico possibile fine del dlc è introdurre Forspoken 2.
Da qui a dire che lo faranno, mi sa che ce ne passa però.
Che dura poco può darsi, costa anche 12€ sicuramente non mi aspetto 30h di gioco.Finito nel weekend in poco più di un pomeriggio facendo tutto.
Ok che costa poco ma, se ce lo fossimo risparmiati, sarebbe stato meglio.
E premetto che io sono uno a cui il gioco base è piaciuto pur con tutti i suoi innumerevoli limiti per via del gameplay esplosivo.
Nel dlc non c'è nemmeno quello.
Le cose aggiunte sui Reddhig mi hanno lasciato completamente indifferente.
L'unico possibile fine del dlc è introdurre Forspoken 2.
Da qui a dire che lo faranno, mi sa che ce ne passa però.
Quello dispiace anche a me.Purtroppo non ci sarà mai un 2, che con una base del genere sarebbe stato una bomba imo.
Speriamo solo che i dev del team, ora che probabilmente son stati spostati in un altro team, si mettano a lavorare su un altro titolo next-gen.
PessimoAh guarda, io me lo sono risparmiato, ho avuto il codice della versione da sedicenti euro con il DLC compreso quando feci la recensione![]()
Nella brutta notizia, una buona: NIERLuminous Productions: lo studio di Forspoken chiude i battenti, sviluppatori trasferiti su Nier e Dragon Quest
Lo studio è stato assorbito dalla Creative Business Unit II, guidata da Yuu Miyake.
![]()
Fonte? Square non fa nier internamenteLuminous Productions: lo studio di Forspoken chiude i battenti, sviluppatori trasferiti su Nier e Dragon Quest
Lo studio è stato assorbito dalla Creative Business Unit II, guidata da Yuu Miyake.
![]()
Ho cercato su gogole, è un sito concorrente che però linka come fonte questaFonte? Square non fa nier internamente
È la fonte della ricollocazione ma la cb2 non ha nier.Ho cercato su gogole, è un sito concorrente che però linka come fonte questa
![]()
セッション一覧 | CEDEC2024
CEDEC(Computer Entertainment Developers Conference)はゲームを中心とするコンピュータエンターテインメントの開発、ビジネス、関連する技術、機器の研究開発などに携わる人々の技術力向上と知識や情報の交流を促進するためのカンファレンスです。cedec.cesa.or.jp
Se non sbaglio Saito e Taro fanno parte della CBU2.È la fonte della ricollocazione ma la cb2 non ha nier.
![]()
Creative Business Unit II
Creative Business Unit II (第二開発事業本部, Dai Ni Kaihatsu Jigyō Honbu?) is an internal development division within Square Enix. Formed in 2019 from the merger of Square Enix Business Divisions 6, 7 and 11, Creative Business Unit II is headed by Yuu Miyake and focuses, among others in the Dragon Quest...finalfantasy.fandom.com
Nier è sempre stato fatto esternamente