Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UpDomanda per chi lo ha giocato: c'è un finale bene o male degno? Perchè se sono rimaste troppe cose aperte non lo compro![]()
Il finale del gioco più o meno "finisce".
Ah ok quindi diciamo che è meglio evitarsi il DLCIl finale del gioco più o meno "finisce".
Alcune cose non vengono propriamente spiegate ma accade pure in altri giochi.
Il dlc, invece, termina con il cliffhanger per il secondo episodio... che dubito vedrà mai la luce.
Ma se hanno fatto il Season Pass che fanno, rimborsano gli utenti? É vero che il team é stato accorpato a non mi ricordo chi in Square, ma possono anche procedere col completarlo e poi terminarla lí...Il finale del gioco più o meno "finisce".
Alcune cose non vengono propriamente spiegate ma accade pure in altri giochi.
Il dlc, invece, termina con il cliffhanger per il secondo episodio... che dubito vedrà mai la luce.
Ma se hanno fatto il Season Pass che fanno, rimborsano gli utenti? É vero che il team é stato accorpato a non mi ricordo chi in Square, ma possono anche procedere col completarlo e poi terminarla lí...
Il giocoC'era un season pass? Oltre il DLC che è uscito cosa deve uscire ancora?
Il season pass non è stato fatto. E non lo farannoMa se hanno fatto il Season Pass che fanno, rimborsano gli utenti? É vero che il team é stato accorpato a non mi ricordo chi in Square, ma possono anche procedere col completarlo e poi terminarla lí...
No aspetta, mi sa che c'è un fraintendimento.Ma se hanno fatto il Season Pass che fanno, rimborsano gli utenti? É vero che il team é stato accorpato a non mi ricordo chi in Square, ma possono anche procedere col completarlo e poi terminarla lí...
Up...Non ricordo bene che problemi avesse nello specifico, ma poi è uscita una patch per la grafica?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
E cediMi sa che cedo...sotto i 30 euro digitale vai a vedere quando lo mettono...e comunque a parte i 15/20 euro preferisco 30 il retail![]()
Ho cedutoE cedi![]()
Mah quando uscì l'ho visto giocare abbastanza in giro , dati di vendita non ci sono?No aspetta, mi sa che c'è un fraintendimento.
Con il Season Pass hanno già terminato perché l'unico dlc previsto è uscito.
Quello che viene hintato è proprio Forspoken 2.
Un nuovo gioco , non un nuovo dlc.
Gioco che non sarei così sicuro esca perché mi sembra di aver capito che sia andata piuttosto male.
Hannio solo detto di essere molto insoddisfatti sia da vendite che dalla critica, nonostante abbiano parlato di aspetti positivi (la critica intendono).Mah quando uscì l'ho visto giocare abbastanza in giro , dati di vendita non ci sono?
Secondo me 2 milioncini gli avrà fatto, ma immagino che Square puntasse a 5mln subito e 10 mln sul lungo periodo![]()
![]()
Hanno sistemato il sistemabile ma graficamente rimane ancora piuttosto "traballante", specialmente negli spazi aperti.Up...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk