PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Il finale del gioco più o meno "finisce".
Alcune cose non vengono propriamente spiegate ma accade pure in altri giochi.

Il dlc, invece, termina con il cliffhanger per il secondo episodio... che dubito vedrà mai la luce.
Ah ok quindi diciamo che è meglio evitarsi il DLC :asd:

Il finale del gioco più o meno "finisce".
Alcune cose non vengono propriamente spiegate ma accade pure in altri giochi.

Il dlc, invece, termina con il cliffhanger per il secondo episodio... che dubito vedrà mai la luce.
Ma se hanno fatto il Season Pass che fanno, rimborsano gli utenti? É vero che il team é stato accorpato a non mi ricordo chi in Square, ma possono anche procedere col completarlo e poi terminarla lí...

Ma se hanno fatto il Season Pass che fanno, rimborsano gli utenti? É vero che il team é stato accorpato a non mi ricordo chi in Square, ma possono anche procedere col completarlo e poi terminarla lí...

C'era un season pass? Oltre il DLC che è uscito cosa deve uscire ancora?
Post automatically merged:

1685877874708.png
Comunque in sconto anche in digitale se volete

Il season pass non è stato fatto. E non lo faranno :asd:
Se c'è un season pass in un gioco è sicuro al 100% producano quanto previsto, non è mai successo il contrario anche nei flop peggiori.

No aspetta, mi sa che c'è un fraintendimento.

Con il Season Pass hanno già terminato perché l'unico dlc previsto è uscito.

Quello che viene hintato è proprio Forspoken 2.
Un nuovo gioco , non un nuovo dlc.

Gioco che non sarei così sicuro esca perché mi sembra di aver capito che sia andata piuttosto male.

Mi sa che cedo...sotto i 30 euro digitale vai a vedere quando lo mettono...e comunque a parte i 15/20 euro preferisco 30 il retail :asd:

No aspetta, mi sa che c'è un fraintendimento.

Con il Season Pass hanno già terminato perché l'unico dlc previsto è uscito.

Quello che viene hintato è proprio Forspoken 2.
Un nuovo gioco , non un nuovo dlc.

Gioco che non sarei così sicuro esca perché mi sembra di aver capito che sia andata piuttosto male.
Mah quando uscì l'ho visto giocare abbastanza in giro , dati di vendita non ci sono?
Secondo me 2 milioncini gli avrà fatto, ma immagino che Square puntasse a 5mln subito e 10 mln sul lungo periodo :unsisi: :lol:

Mah quando uscì l'ho visto giocare abbastanza in giro , dati di vendita non ci sono?
Secondo me 2 milioncini gli avrà fatto, ma immagino che Square puntasse a 5mln subito e 10 mln sul lungo periodo :unsisi: :lol:
Hannio solo detto di essere molto insoddisfatti sia da vendite che dalla critica, nonostante abbiano parlato di aspetti positivi (la critica intendono).
Non uscirà mai null'altro purtroppo :sisi:

Il team chiuso è indice di IP finita. Almeno per ora.

Up...

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Hanno sistemato il sistemabile ma graficamente rimane ancora piuttosto "traballante", specialmente negli spazi aperti.
Rimane comunque un gioco che ti consiglio caldamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro