UFFICIALE PC Fortnite

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma nessuno su PC che lo gioca?

Io, però insieme ad altri titoli. Lo reputo divertente e ben fatto e poi qualche giorno fa è uscita la modalità survive the storm che funziona a orde costanti e crescenti.

A fine settembre dovrebbero inserire il pvp mi pare ma non ho capito bene di cosa si tratta e come sia strutturato.

Io, però insieme ad altri titoli. Lo reputo divertente e ben fatto e poi qualche giorno fa è uscita la modalità survive the storm che funziona a orde costanti e crescenti.A fine settembre dovrebbero inserire il pvp mi pare ma non ho capito bene di cosa si tratta e come sia strutturato.
Da quello che ho capito il pvp dovrebbe essere in stile battle royale alla battlegrounds :ahsisi: Son curioso di vedere se funzionerà visto che la cosa che ha reso popolare PUBG rispetto alla concorrenza è stato l'eliminare completamente il crafting, che se non sbaglio è parte integrante di questo gioco, no?

io ci vorrei giocare con qualcuno oggi lo finisco di scaricare :asd: il nick è BruceKettaITA

Ma è ancora in early access? se si allora per me può rimanere li dove si trova...

sto facendo le quest pietralegna ma non trovo gente :sad: forse stanno già troppo avanti

Sicuramente non ha una playerbase così grande però dovresti comunque trovare gente. Hai selezionato Europa? prova a cambiare server e connettiti la sera magari se hai la possibilità.

Il 26 esce la BattleRoyal (100 giocatori) ...il gioco è già disponibile per il download sul launcher di Epic Games, pesa 7Gb :ahsisi: ...da provare :sisi:

Non che non fosse consigliabile anche prima. Il gioco è molto divertente.

Aggiunta per me ininfluente ma che potrà convincere qualcun'altro ad unirsi.

Spero almeno facciano un po' di twist alla formula classica del battleroyale aggiungendoci qualcosa di specifico.

Il fight the storm precedente è stato una bella formula di arricchimento. Non ho capito però se ora tolgono quella e mettono il BR.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh

Non sto capendo nulla, non c'è manco mezzo tutorial.

Gente che parte coi fucili, altre che appaiono dal nulla.

:rickds:

Il 26 esce la BattleRoyal (100 giocatori) ...il gioco è già disponibile per il download sul launcher di Epic Games, pesa 7Gb :ahsisi: ...da provare :sisi:
Ho controllato sul launcher, ma non lo fa scaricare ancora, mi spunta la scritta "Compra", come hai fatto? XD

Ho controllato sul launcher, ma non lo fa scaricare ancora, mi spunta la scritta "Compra", come hai fatto? XD
Mi sa che sono stato invitato ad un accesso anticipato di questa modalità perché ci posso anche già giocare...l'ho avviato e ho fatto una partita veloce...non è niente male... :ahsisi: comunque lo sbloccheranno per tutti domani :sisi:

Mi sa che sono stato invitato ad un accesso anticipato di questa modalità perché ci posso anche già giocare...l'ho avviato e ho fatto una partita veloce...non è niente male... :ahsisi: comunque lo sbloccheranno per tutti domani :sisi:
Ah capito, grazie mille lo stesso :)

Io infatti già 2 giorni fa ce l'avevo come modalità giocabile. Arricchisce la formula.

Poi vabbè se devo dire la mia: assurda modalità completamente insensata rispetto alla filosofia del gioco.

Fatta esclusivamente per allargare la playerbase, il che ci può stare, anche giustamente.

L'importante è che il gioco non diventi un BR invece di un coop game a orde con costruzioni, ovvero ciò che è e dovrebbe rimanere.

1 milione di player hanno giocato nel primo giorno di Battle Royale su Fortnite...

Francamente non so se ridere o piangere.

Ad ogni modo più giocatori si sono avvicinati al titolo e di questo sono sinceramente contento.

1 milione di player hanno giocato nel primo giorno di Battle Royale su Fortnite...
Francamente non so se ridere o piangere.

Ad ogni modo più giocatori si sono avvicinati al titolo e di questo sono sinceramente contento.
Bisogna capire se quei giocatori sono interessati a Fortnite o a free pubg :asd:

Bisogna capire se quei giocatori sono interessati a Fortnite o a free pubg :asd:
E già...probabilmente prima di ieri di giocatori ne aveva un centesimo.

Bah per quanto riguarda me io continuerò a giocarmi "save the world" con il quale sinceramente non ho mai avuto troppe difficoltà a trovare giocatori.

Prima di ieri il gioco era giocabile da un numero chiuso d'utenti iscritti dai tempi dell'alpha.

Magari nel weekend lo riscarico, sia mai che l'altra modalità mi garbi, perchè il Battle Royale è pieno di cheaters :asd:

da ieri c'è una modalità gratuita di un gioco che fino ad ora è stato a pagamento (e caro) ...che molti l'abbiano voluto provare mi sembra una cosa ovvia...non capisco questo stupore :morris82: poi gli sviluppatori di pubg accusandoli di plagio gli hanno fatto una pubblicità assurda :rickds: io mi farei pagare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro