BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
ma nessuno su PC che lo gioca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho capito il pvp dovrebbe essere in stile battle royale alla battlegroundsIo, però insieme ad altri titoli. Lo reputo divertente e ben fatto e poi qualche giorno fa è uscita la modalità survive the storm che funziona a orde costanti e crescenti.A fine settembre dovrebbero inserire il pvp mi pare ma non ho capito bene di cosa si tratta e come sia strutturato.
Se ho tempo ci becchiamoio ci vorrei giocare con qualcuno oggi lo finisco di scaricareil nick è BruceKettaITA
Ho controllato sul launcher, ma non lo fa scaricare ancora, mi spunta la scritta "Compra", come hai fatto? XDIl 26 esce la BattleRoyal (100 giocatori) ...il gioco è già disponibile per il download sul launcher di Epic Games, pesa 7Gb...da provare
![]()
Mi sa che sono stato invitato ad un accesso anticipato di questa modalità perché ci posso anche già giocare...l'ho avviato e ho fatto una partita veloce...non è niente male...Ho controllato sul launcher, ma non lo fa scaricare ancora, mi spunta la scritta "Compra", come hai fatto? XD
Ah capito, grazie mille lo stessoMi sa che sono stato invitato ad un accesso anticipato di questa modalità perché ci posso anche già giocare...l'ho avviato e ho fatto una partita veloce...non è niente male...comunque lo sbloccheranno per tutti domani
![]()
Bisogna capire se quei giocatori sono interessati a Fortnite o a free pubg1 milione di player hanno giocato nel primo giorno di Battle Royale su Fortnite...
Francamente non so se ridere o piangere.
Ad ogni modo più giocatori si sono avvicinati al titolo e di questo sono sinceramente contento.
E già...probabilmente prima di ieri di giocatori ne aveva un centesimo.Bisogna capire se quei giocatori sono interessati a Fortnite o a free pubg![]()