UFFICIALE PC Fortnite

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare debba diventare tutto f2p :sisi:
Si si, ho appena letto in giro, dicono verso questo inverno (entro fine anno comunque) ...ma niente di ufficiale...

Tra poco vado live per il forum su Fortnite, se volete partecipare una bella squad schifo non farebbe :kappe:

Ridendo e scherzando ieri ho carriato un amico nella modalità a coppie, vinto con 7 kill e giocata praticamente dall'inizio da solo perché è morto subito. Tutto il tempo 2v1 :rickds: Mi son salvato il replay (dopo l'ultimo aggiornamento si può fare) perché il finale è stato fantastico, build fight infinita, alla fine rimango senza nulla e riesco a killarlo grazie alla protezione di un albero :rickds::rickds::rickds:

Cosa che non sono riuscito a fare con te perché mi killarono col bazooka a pinnacoli :sadfrog:
Spero ci rifaremo :sadfrog:

Salve a tutti ragazzi, scrivo per chi fosse interessao a partecipare ad attività, in un clan coi controrazzi i (NECROPOLIS). sia su fortnite che su tanti altri giochi, partendo da PUGB/ R6/ Elder Scroll Online / Sea of thieves è molto altro,mi conttatti in privato, con un messaggio, si richiedono poche cose ma prima di tutto, Massima serietà, no BM non ci interessa quante Win avete, l'importante, è essere costanti, corretti, e seri, ovviamente muniti di microfono e avere Discord.

Mi hanno rubato l'idea.

Sinceramente non ho parole. Credo che questo assurdo tentativo nasconda un reale timore e insicurezza riguardo il proprio prodotto che sinceramente, secondo la mia modesta opinione, è destinato ad un rapidissimo declino. Una formula del genere non ha un futuro lungo.

Potrei sbagliarmi ma solo il tempo lo dirà.
Vabbè dai 2 anni non è male. Anche se il declino non è di certo partito da ieri o l'altro ieri.

Ma che se lo risucchiasse davvero un buco nero sto surrogato di videogame e con lui il suo concetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo intenzione di iniziare l'esperienza Fortnite, ma sembra che io sia un po' in ritardo. 

Il gioco è davvero in declino? 

Avevo intenzione di iniziare l'esperienza Fortnite, ma sembra che io sia un po' in ritardo. 
Il gioco è davvero in declino? 
Purtroppo regge ancora, vai tranquillo

Sent from Tapatalk

raga ho un problema non riesco più a giocare in salva il mondo di mio cuginetto ( gli facevo le missioni per i v-bucks) lui è dalla play io da pc...salva il mondo parte ma quando vado ad avviare una missione mi dice che deve scaricare contenuto di gioco e clicco download ma non scarica nulla e non succede niente sapreste aiutarmi avete esperienza in merito? ho già contattato l'assistenza ma visto il periodo difficile non so quando riceverò risposta grazie! :D

raga ho un problema non riesco più a giocare in salva il mondo di mio cuginetto ( gli facevo le missioni per i v-bucks) lui è dalla play io da pc...salva il mondo parte ma quando vado ad avviare una missione mi dice che deve scaricare contenuto di gioco e clicco download ma non scarica nulla e non succede niente sapreste aiutarmi avete esperienza in merito? ho già contattato l'assistenza ma visto il periodo difficile non so quando riceverò risposta grazie! :D
Non ricordo se il launcher epic ha questa opzione, prova a guardare se ti fa fare una verifica dei file di gioco...spulcia un po’ sull’icona del gioco nella libreria. Nel caso non ci fosse questa opzione allora ti conviene riscaricarlo da capo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro