EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Si si, ho appena letto in giro, dicono verso questo inverno (entro fine anno comunque) ...ma niente di ufficiale...Mi pare debba diventare tutto f2p![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, ho appena letto in giro, dicono verso questo inverno (entro fine anno comunque) ...ma niente di ufficiale...Mi pare debba diventare tutto f2p![]()
Io ci sarei, però non sono forteTra poco vado live per il forum su Fortnite, se volete partecipare una bella squad schifo non farebbe :kappe:
Non sono forte cit.Io ci sarei, però non sono forte![]()
Spero ci rifaremoRidendo e scherzando ieri ho carriato un amico nella modalità a coppie, vinto con 7 kill e giocata praticamente dall'inizio da solo perché è morto subito. Tutto il tempo 2v1Mi son salvato il replay (dopo l'ultimo aggiornamento si può fare) perché il finale è stato fantastico, build fight infinita, alla fine rimango senza nulla e riesco a killarlo grazie alla protezione di un albero
Cosa che non sono riuscito a fare con te perché mi killarono col bazooka a pinnacoli
Vabbè dai 2 anni non è male. Anche se il declino non è di certo partito da ieri o l'altro ieri.Sinceramente non ho parole. Credo che questo assurdo tentativo nasconda un reale timore e insicurezza riguardo il proprio prodotto che sinceramente, secondo la mia modesta opinione, è destinato ad un rapidissimo declino. Una formula del genere non ha un futuro lungo.
Potrei sbagliarmi ma solo il tempo lo dirà.
in realtà hai ragione, facevo meglio a dire "e ciò che ha rappresentato"Il concetto è figo
Purtroppo regge ancora, vai tranquilloAvevo intenzione di iniziare l'esperienza Fortnite, ma sembra che io sia un po' in ritardo.
Il gioco è davvero in declino?
Non ricordo se il launcher epic ha questa opzione, prova a guardare se ti fa fare una verifica dei file di gioco...spulcia un po’ sull’icona del gioco nella libreria. Nel caso non ci fosse questa opzione allora ti conviene riscaricarlo da caporaga ho un problema non riesco più a giocare in salva il mondo di mio cuginetto ( gli facevo le missioni per i v-bucks) lui è dalla play io da pc...salva il mondo parte ma quando vado ad avviare una missione mi dice che deve scaricare contenuto di gioco e clicco download ma non scarica nulla e non succede niente sapreste aiutarmi avete esperienza in merito? ho già contattato l'assistenza ma visto il periodo difficile non so quando riceverò risposta grazie! :D