UFFICIALE PC Fortnite

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sì, un po' come se la mia canzone è diventata famosa per il giro di do e accuso di plagio chi lo usa.

E poi comunque il discorso è un po' spinoso perchè Epic ha la leverage del discorso Unreal Engine.

Infine direi che non c'è alcuno stupore...è semplice costatazione della trovata commerciale che ha senso ai fini della promozione del titolo....ma di un titolo che non è Fortnite...è un'altra cosa.

Forse l'unico twist è che permane la possibilità di costruire il che comunque dona una variante abbastanza interessante alla formula classica del BR.

Io l'ho provato un paio di volte ma non ho avuto la possibilità di costruire perchè sono stato killato nelle primissime fasi. Mi astengo da commenti che sono miei gusti e mie opinioni personali.

Ultima modifica da un moderatore:
da ieri c'è una modalità gratuita di un gioco che fino ad ora è stato a pagamento (e caro) ...che molti l'abbiano voluto provare mi sembra una cosa ovvia...non capisco questo stupore :morris82: poi gli sviluppatori di pubg accusandoli di plagio gli hanno fatto una pubblicità assurda :rickds: io mi farei pagare :rickds:
che sia una pessima mossa e li faccia sembrare dei pagliaccetti sono d'accordo, però anche la mossa di epic non è che sia proprio il massimo.

Se leggi l'intervista rilasciata a pcgamer comunque quelli di pubg dicono il problema non è il plagio, ma il fatto che per pubblicizzare sta modalità epic ha citato più volte pubg come se ci fosse un qualche tipo di partnership o accordo tra i 2 sviluppatori, tutto questo all'insaputa di Bluehole Studio e anche il fatto che usano l'UE4 come dice Horizont

E' una lettura interessante secondo me :sisi: Hanno fatto entrambi una cazzata per come la vedo io:sisi:

la prossima dichiarazione di una delle due parti sarà "specchio riflesso" :rickds:

Sinceramente non ho parole. Credo che questo assurdo tentativo nasconda un reale timore e insicurezza riguardo il proprio prodotto che sinceramente, secondo la mia modesta opinione, è destinato ad un rapidissimo declino. Una formula del genere non ha un futuro lungo.

Potrei sbagliarmi ma solo il tempo lo dirà.

Confesso che mi sono installato il client epic e registrato solo per provare l'alternativa gratuita a PUBG, davvero divertente, punto a vincere una partita prima o poi, il mio record attuale è 9o,anche se c'è da dire che la fortuna conta molto in questo gioco

Che poi PUBG non ha inventato niente, robe simili esistevano in shootmania e altri giochi,ha solo avuto la fortuna di uscire al momento giusto,almeno fortnite non copia spudoratamente ma aggiunge la parte di crafting che non so se c'è nell'altro titolo

Se mettono qualche prova gratuita delle altre modalità le provo volentieri

E poi mi gira benissimo,fluidissimo con tutto al massimo

Mi spiace vedere il topic di questo gioco cosi inattivo, pensavo foste di più a giocarci

Io continuo a giocarci ma non al battle royale. Ovviamente con meno frequenza visto il periodo autunnale come sempre pienissimo di nuove uscite.

Io mi diverto molto sul pvp, qualcuno qui ci gioca? Cerco qualcuno con cui giocare in coppia/team perché non sempre i miei amici ci sono.

io gioco solo al battle royale, se volete aggiungetemi CRASH-90

BruceKettaITA sono io :D gioco pve e pvp

Vorrei provarlo su iPad, qualcuno che può mandare un invito per la versione mobile?

Ma la modalità PVE c'è ancora? si può giocare? uscirà come F2P anche quella o è a pagamento?

La modalità PVP non mi interessa per niente, già tanto se ho PUBG (ancora mai avviato)

Ma la modalità PVE c'è ancora? si può giocare? uscirà come F2P anche quella o è a pagamento?
La modalità PVP non mi interessa per niente, già tanto se ho PUBG (ancora mai avviato)
Non penso che l'abbiano tolta però sarà sicuramente supportata pari a 0.

In teoria la parte PVE è il vero Fortnite! Quel gioco era pensato solo per il PVE.

Appunto. Dopo il successo del BR f2p pensavo avessero praticamente abbandonato il PVE. Se è ancora supportato bene, spero ci sia ancora qualcuno.

in effetti droppando Paragon, come viene detto da un post di gennaio, continueranno a fare aggiunte al Save the World. Quasi quasi lo riprovo, voglio vedere cosa hanno implementato in questi ultimi mesi.

Il motivo per cui l'ho droppato tempo fa però ricordo fu perchè dopo la prima macro area mi sembrò che la progressione rallentò drasticamente e la quantità mostruosa di quest da positiva che sembrava all'inizio diventò una cosa un po' sfiancante.

In teoria la parte PVE è il vero Fortnite! Quel gioco era pensato solo per il PVE.

Non è vero, viene ancora supportata

Appunto. Dopo il successo del BR f2p pensavo avessero praticamente abbandonato il PVE. Se è ancora supportato bene, spero ci sia ancora qualcuno.in effetti droppando Paragon, come viene detto da un post di gennaio, continueranno a fare aggiunte al Save the World. Quasi quasi lo riprovo, voglio vedere cosa hanno implementato in questi ultimi mesi.

Il motivo per cui l'ho droppato tempo fa però ricordo fu perchè dopo la prima macro area mi sembrò che la progressione rallentò drasticamente e la quantità mostruosa di quest da positiva che sembrava all'inizio diventò una cosa un po' sfiancante.
Felice di sentirlo allora...però ripeto...uscirà anche quello come f2p o sarà sempre a pagamento...? perché la parte pve del gioco (che spero la sopportino per moolto tempo) è la parte che più mi interessa...

Felice di sentirlo allora...però ripeto...uscirà anche quello come f2p o sarà sempre a pagamento...? perché la parte pve del gioco (che spero la sopportino per moolto tempo) è la parte che più mi interessa...
L'ho rigiocato poco fa per un paio di missioni. La gente c'è e anche italiana volendo. sul discorso f2p anche sul PVE non so dirti purtroppo.

Mi pare debba diventare tutto f2p :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro