xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso il gioco da pochi giorni, mi sono inscritto al club di spazio...se qualcuno vuole aggiungermi sono IFC Shadow, gioco principalmente la sera...se volete farvi un giretto ci sono...

Ho preso il gioco da pochi giorni, mi sono inscritto al club di spazio...se qualcuno vuole aggiungermi sono IFC Shadow, gioco principalmente la sera...se volete farvi un giretto ci sono...
Ho accettato la richiesta, se beccamo.

salve gente vorrei sapere se c'è una guida (anche in inglese) per il tuning e setup auto per horizon 2 (e forza 5, dovrebbero essere uguali grosso modo). No generatori grazie ^_^

Prevedo un ripopolamento dell strade dell'Europa Meridionale in questo periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo un ripopolamento dell strade dell'Europa Meridionale in questo periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo

se ho capito bene fast and furious é indipendente da horizon 2

Quasi quasi torno a farci un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho ancora avuto modo di recuperare Horizon 2 (cosa che farò a breve comunque, magari appena lo trovo a un po' meno), devo dire che sono molto contento per questo DLC stand-alone, già bisogna apprezzare il fatto che verrà pubblicato gratis per una settimana, per di più stand-alone, quindi daranno a tutti la possibilità di scaricarlo, anche a chi non ha il gioco, davvero non è da tutti, bisogna fare i complimenti su questo, poi 1000G non si rifiutano mai, a quanto pare sono abbastanza facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è un dlc gratuito di Forza, che può essere acquistato anche senza avere il gioco.
solitamente il dlc é un espansione di un titolo,il fatto che si puó giocare senza il gioco base lo rende un titolo autonomo,infatti ha i 1000 punti, e probabilmente online e carriera separati da quella di horizon 2

se ho capito bene ha la mappa che é una parte di horizon 2,le auto di fast and furious, e una carriera e un online indipendenti da quello del gioco principale

Ma quindi giusto per capire, senza pagare un euro si avrà accesso a tutta la mappa di gioco standard con eventi ecc? Quanto pesera 50 giga questo dlc?

Ma quindi giusto per capire, senza pagare un euro si avrà accesso a tutta la mappa di gioco standard con eventi ecc? Quanto pesera 50 giga questo dlc?
19 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza pagare un euro hai solo il DLC, mappa/eventi/auto del DLC.

Se hai il gioco base hai ovviamente anche tutto il resto.

Preso oggi da gamestop, era in promozione a 25 euro usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma il dlc di fast è' gratuito temporaneamente o per sempre?

Preso oggi da gamestop, era in promozione a 25 euro usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa il dlc di fast è' gratuito temporaneamente o per sempre?
Temporaneamente

Comunque come hai detto da Gamestop usata 25€ (con lv card 3?) e nuovo a 30€, ne vale assolutamente la pena.

Preso oggi da gamestop, era in promozione a 25 euro usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa il dlc di fast è' gratuito temporaneamente o per sempre?
E' gratuito se lo si scarica entro il 10 aprile. Poi bisogna pagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro