xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8KAih6q.png
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà che non ci scappa anche l'Italia come ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio LG G2

Bene, a questo punto lo facessero uscire pure su PC e son contento proprio.
Su pc non uscirà, nonostante Phil abbia detto che nel prossimo futuro ci saranno più progetti MS per il pc appunto. :none:

Su pc non uscirà, nonostante Phil abbia detto che nel prossimo futuro ci saranno più progetti MS per il pc appunto. :none:
Sono proprio quelle frasi a farmelo sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo allora, la versione Xone non dovrebbe risentirne della versione 360.

Inviato dal mio LG G2

Ottimo allora, la versione Xone non dovrebbe risentirne della versione 360.
Inviato dal mio LG G2
Son praticamente due giochi diversi con lo stesso nome e setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima notizia, questo lo prendo sicuro!
Questo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo l'ho giocato e mi ha divertito, ha contribuito a riavvicinarmi ai giochi di guida, ma preferisco molto di più i giochi di macchine un po' più simulativi agli arcade. Se project cars uscirà veramente a fine anno non penso proprio che lo prenderò, finirei per non giocarci, se invece non uscisse potrei farci un pensiero.

Ottima la cosa dei due team ed engine diversi:sisi: così la versione one non sarà castrata e potranno goderselo anche su 360 . Così si fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro