xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho capito il discorso che fate ma allora la nuova console che è uscita a fare se andava bene anche prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'unico gioco cross gen (per ora), secondo me vogliono far notare che non abbandonano la 360 al suo destino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordiamoci che c'è anche turn 10 lì dentro, io non sono troppo preoccupato della scelta cross-gen, vedremo

ho capito il discorso che fate ma allora la nuova console che è uscita a fare se andava bene anche prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sarà quest'anno e basta, ricordiamoci la scorsa generazione, fu così allo stesso modo (soprattutto per sony)

Cmq hanno vinto già solo per la scelta della location, se è la campagna fiorentina e c'è chi segue un pò top gear saprà che è una delle location più belle del mondo.

Ma evidentemente ci lavorano dal post-Horizon e avevano entrambe le versioni in lavorazione già dall'inizio e non se la sono sentita di cestinare quella Old Gen e hanno continuato così; certo, è una decisione particolare ma per salutare Xbox 360 ci può anche stare poi mi piacerebbe vedere le reali differenze tra le due versioni prima di dire qualsiasi cosa.

titolo cross gen mi preoccupa un po Probabilmente su 360 sarà 720p e 30 fps e su one sarà 1080p e 60 fps. Concordo con quanto ha detto mapaan che il gioco era già in lavorazione su 360 e non se la sono sentita di tagliare quella versione. Da quello che ha detto il tipo di IGN usa il gioco userà il sistema drivatar

titolo cross gen mi preoccupa un po Probabilmente su 360 sarà 720p e 30 fps e su one sarà 1080p e 60 fps. Concordo con quanto ha detto mapaan che il gioco era già in lavorazione su 360 e non se la sono sentita di tagliare quella versione. Da quello che ha detto il tipo di IGN usa il gioco userà il sistema drivatar
Drivatar e meteo variabile son confermati, pure il set in europa meridionale. Sinceramente non mi sorprenderebbe vedere il gioco su 360 con lo stesso motore di Forza Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Su 360 dovrebbe farlo un altro team, e la versione One utilizza il motore di Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Drivatar e meteo variabile son confermati, pure il set in europa meridionale. Sinceramente non mi sorprenderebbe vedere il gioco su 360 con lo stesso motore di Forza Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Su 360 dovrebbe farlo un altro team, e la versione One utilizza il motore di Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fonte?

un mio dubbio si è europa del sud bello bello ma non ho capito sarà free roaming o solo mappe tipo forza 5 spero che sia free roaming nella sola italia

Si, a quanto pare Playground+Turn10 per la versione Xbox One con il motore grafico del cinque mentre *team non ancora annunciato*+Turn10 per la versione Xbox 360 con il motore grafico del primo Horizon.

L8FfHlc.png

Giornalista IGN che ha fatto una preview che vedremo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco già questa è un'ottima notizia, comunque i 1080 e i 60 frame credo siano scontati su ONE.

come struttura invece credo sarà identico al primo, ovvero con un grande hub centrale ed una mappa aperta completamente esplorabile.

Ecco già questa è un'ottima notizia, comunque i 1080 e i 60 frame credo siano scontati su ONE. come struttura invece credo sarà identico al primo, ovvero con un grande hub centrale ed una mappa aperta completamente esplorabile.

Sui 1080p e 60fps non ci metterei la mano sul fuoco...ricordiamoci che forza horizon è open world....e forza 5 è un'altra cosa da gestire visto che c'è solo un tracciato alla volta...

Ottimo.

Due dubbi, uno espresso da tutti... il fatto che sia cross gen, se lo sviluppo è andato avanti spedito con ogni risorsa disponibile su One per poi fare un porting su 360 da parte di un altro team ci sta, l'importante è che sia così e che non ci siano state limitazioni derivanti da questo elemento.

L'altro dubbio è il sistema drivatar, secondo me allo stato attuale è pessimo, era immensamente meglio l'IA di Forza 4, vediamo se si noteranno miglioramenti.

Wtf lo hanno droppato sul serio, ma perché stanno droppando tutto adesso :rickds:

Comunque godo :hype:

Inviato dal mio LG G2

Ultima modifica da un moderatore:
Wtf lo hanno droppato sul serio, ma perché stanno droppando tutto adesso :rickds:
Comunque godo :hype:

Inviato dal mio LG G2
nn capisco anch'io...conferenza di 1 ora e mezza...cosa avranno fatto???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque si avrebbero fatto meglio a farlo solo su Xone così da concentrarsi meglio su una sola versione, ormai la devono lasciare perdere la 360, ma vabbe pazienza.

Comunque immagino che all'E3 faranno vedere gameplay più approfonditi, ma secondo me era meglio annunciare tutto direttamente lì.

Inviato dal mio LG G2

ok tutti tranquilli ora?eddai che questa è una bomba, altro che drive club.
Probabilmente non arriveranno ad avere il dettaglio grafico di driveclub ma fottesega, sinceramente.

A livello di contenuti lo disintegra proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro