simochenko
Professionista
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
Il club c'è anche per xbox 360 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stica...la Veneno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono nel club anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
è quella dell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... una sudata fare la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStica...la Veneno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai comprata o è quella della prova evento dedicata a lei? se l'hai presa, sei uno spendaccione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a te non era quello che non gli piaceva?Chissà vitreo che salti carpiati che fa con questo gioco..bello cmq!!!
La demo non mi aveva preso...l avevo provata pochissimo veramente, poi visto che l' hanno preso quasi tutti ho provato...devo ricredermi, sembra proprio divertente...per entrare nel club mi sembra di aver capito che devi avanzare un po..ma una volta dentro nel club cosa si fa?!?è quella dell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... una sudata fare la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a te non era quello che non gli piaceva?
Dentro al club ci sono classifiche tra di noi, e se c'è qualcuno online il gioco te lo dice in "gruppo di gioco", quindi puoi unirti alle sue sessioni online. (poi serve per trovare gente con cui giocare ;p)La demo non mi aveva preso...l avevo provata pochissimo veramente, poi visto che l' hanno preso quasi tutti ho provato...devo ricredermi, sembra proprio divertente...per entrare nel club mi sembra di aver capito che devi avanzare un po..ma una volta dentro nel club cosa si fa?!?
Mamma mia, davvero...pensa che io gioco pure senza aiuti (a parte l'abs) e non ti dico i sacramenti per farla...una volta in uno dei vari tentativi mi è letteralmente decollata per aria dopo esser passato sopra la rotonda...si è infilata l'aria sotto la scocca ed ha preso il volo come un Jet che precipita senza controllo...è quella dell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... una sudata fare la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il furgoncino WW l'ho sbloccato, è fighissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuanto mi piace questo furgoncino ahahahah
![]()
La clio è sempre la clio
![]()
Fantastica, appena la compro lo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRagazzi gioco stupendo... se vi interessa mia creazione.
Visualizza allegato 149952
Visualizza allegato 149953
Bel lavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi gioco stupendo... se vi interessa mia creazione.
grazie anch'io a volte uso adesivi di altri, purtroppo pero' non si possoni condividere.Bel lavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho fatto una Focus RS, ma purtroppo non mi consente di condividere la creazione per farla scaricare, perchè ho usato anche due adesivi creati dall'utenza (posso usarla solo io stesso)...gli farò un paio di foto in game però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
GrazieFantastica, appena la compro lo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Devi cercare e cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragà il tizio mi ha detto che c'era un gioiello dimenticato e che me lo metteva sulla mappa ma io sono andato e non vedo nulla
dove cavolo sta?!?!? :(
Ottimo,scarico subito.GrazieRagazzi gioco stupendo... se vi interessa mia creazione.