xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il club c'è anche per xbox 360 ?

sono nel club anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ppdGipT.png
Stica...la Veneno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hai comprata o è quella della prova evento dedicata a lei? se l'hai presa, sei uno spendaccione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stica...la Veneno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai comprata o è quella della prova evento dedicata a lei? se l'hai presa, sei uno spendaccione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quella dell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... una sudata fare la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà vitreo che salti carpiati che fa con questo gioco ..bello cmq!!!
ma a te non era quello che non gli piaceva?

è quella dell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... una sudata fare la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a te non era quello che non gli piaceva?
La demo non mi aveva preso...l avevo provata pochissimo veramente, poi visto che l' hanno preso quasi tutti ho provato...devo ricredermi, sembra proprio divertente...per entrare nel club mi sembra di aver capito che devi avanzare un po..ma una volta dentro nel club cosa si fa?!?

Secondo voi c'è un modo x lamentarsi con quelli di forza x farsi mandare le auto che mi spettavano con rewards? Sono tier 6 e mi han mandato solo i soldi..ufff

Quanto mi piace questo furgoncino ahahahah

21cd5c45c69f6d82e0f2b8c8bdfd33a3.jpg

La clio è sempre la clio

67cdc9e3e265579df7881d736707006c.jpg

La demo non mi aveva preso...l avevo provata pochissimo veramente, poi visto che l' hanno preso quasi tutti ho provato...devo ricredermi, sembra proprio divertente...per entrare nel club mi sembra di aver capito che devi avanzare un po..ma una volta dentro nel club cosa si fa?!?
Dentro al club ci sono classifiche tra di noi, e se c'è qualcuno online il gioco te lo dice in "gruppo di gioco", quindi puoi unirti alle sue sessioni online. (poi serve per trovare gente con cui giocare ;p)

Btw, Venom + Cavalcata delle Valchirie + colline e vigneti + 300km/h -> Epicness :ivan:

Mamma mia, davvero...pensa che io gioco pure senza aiuti (a parte l'abs) e non ti dico i sacramenti per farla...una volta in uno dei vari tentativi mi è letteralmente decollata per aria dopo esser passato sopra la rotonda...si è infilata l'aria sotto la scocca ed ha preso il volo come un Jet che precipita senza controllo...:rickds:

Quanto mi piace questo furgoncino ahahahah
21cd5c45c69f6d82e0f2b8c8bdfd33a3.jpg

La clio è sempre la clio

67cdc9e3e265579df7881d736707006c.jpg
Il furgoncino WW l'ho sbloccato, è fighissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi gioco stupendo... se vi interessa mia creazione.
Visualizza allegato 149952

Visualizza allegato 149953
Bel lavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho fatto una Focus RS, ma purtroppo non mi consente di condividere la creazione per farla scaricare, perchè ho usato anche due adesivi creati dall'utenza (posso usarla solo io stesso)...gli farò un paio di foto in game però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma le livree son gratis? Non ne trovo nessuna a pagamento per ora... O sbaglio qualcosa?

Bel lavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho fatto una Focus RS, ma purtroppo non mi consente di condividere la creazione per farla scaricare, perchè ho usato anche due adesivi creati dall'utenza (posso usarla solo io stesso)...gli farò un paio di foto in game però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie anch'io a volte uso adesivi di altri, purtroppo pero' non si possoni condividere.

- - - Aggiornato - - -

Fantastica, appena la compro lo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie:nev:

ragà il tizio mi ha detto che c'era un gioiello dimenticato e che me lo metteva sulla mappa ma io sono andato e non vedo nulla

dove cavolo sta?!?!? :(

ragà il tizio mi ha detto che c'era un gioiello dimenticato e che me lo metteva sulla mappa ma io sono andato e non vedo nulla
dove cavolo sta?!?!? :(
Devi cercare e cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è un fienile, è li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro