xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh magari su One ci sono dei contenuti in più. Io mi riferisco alla versione x360
Ma l'hai scaricata ci sono obiettivi che minkiata è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi perchè è GRATIS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi sapete se c'è un modo di giocare dall'inizio l'espansione Fast & Furious dopo averla già finita? Grazie!

Un consiglio per l'obiettivo di incassare una catena abilità di almeno 50mila su fast & furious?

Inviato dal mio GT-I9195

Un consiglio per l'obiettivo di incassare una catena abilità di almeno 50mila su fast & furious?
Inviato dal mio GT-I9195
Vai in autostrada ed evita le macchine "per un pelo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E posso usare pure il riavvolgimento?

Inviato dal mio GT-I9195

Azz eheh, grazie.

EDIT

l'ho fatto al primo colpo con questo metodo, magari può essere d'aiuto a qualcuno

Inviato dal mio GT-I9195

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè ho scoperto solo oggi che il DLC di Fast & Furious è giocabile anche senza Forza Horizon 2? :fear2:

Come mai ho sbloccato tutti gli obiettivi del dlc di Fast And furious eppure il totale di completamente degli obiettivi è al 96%?

Come mai ho sbloccato tutti gli obiettivi del dlc di Fast And furious eppure il totale di completamente degli obiettivi è al 96%?
Il sito dice che l'hai completato al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè ho scoperto solo oggi che il DLC di Fast & Furious è giocabile anche senza Forza Horizon 2? :fear2:
l' ultimo 1000G..prima della next...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro