Nemmeno aggiustando gli aiuti in base alle tue capacità? mi pare strano...comunque è normale, alla fine non è un NFS...ok è un open world arcade, ma ha mantenuto anche il feeling di guida della serie Forza...una percentuale di simulazione rimane sempre, ed è questo che contraddistingue la serie e la rende così appagante...Personalmente guido senza nessun aiuto, ma non ho particolari problemi anche con le supercar...senza controllo di trazione e senza controllo di stabilità, nelle curve ad alta velocità più insidiose, do un colpetto di freno in ingresso e poi le faccio scivolare dosando il gas...quando stai perdendo aderenza e sei al limite, lo si capisce dallo stridere delle gomme ed eventuale fumata...bisogna farla scivolare il giusto perchè stia sulla linea sottile che divide la trazione degli pneumatici sull'asfalto e la perdita di aderenza degli stessi...se l'auto esce fuori strada, sei entrato in curva troppo velocemente...
Poi va bè, la differenza tra le trazioni anteriori, posteriori e quattro ruote motrici è davvero evidente nel gioco...solitamente le supercar sono a trazione posteriore, quindi come è giusto che sia sono più ardue da "domare"...
Altra cosa...hai cambiato gli pneumatici? nelle supercar fa la differenza...e di parecchio! :morris82:
Le soddisfazioni che mi sta regalando questo gioco sono davvero grandi...poi gareggiare e correre senza aiuti è una f1gata...escono dei drift e dei numeri per strada da paura...
Ho elaborato alcune auto della serie "mostri del potenziamento", quelle con i kit speciali e unici...ma che f1gata sono? Ho elaborato la Peugeot 205 e la Subaru...poi la Bmw M4...i kit speciali sono veramente da sbavo...:sbav: