Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato una mezz ora ..Bene bene....Gioco in download...speriamo di riuscire a giocare entro il 2019 (connessione di me..a)
Che ti avevamo detto? Gioco di guida più bello di sempre...vedrai man mano che scopri mappa, competizioni ed eventi...non immagini la magnieficenza e il divertimento e appagamento che ti aspetta...non esagero...:morris82:Giocato una mezz ora ..
MAMMA MIA che giocone!
La pulizia/fluidità a schermo è pazzesca (su one s e tv 1080) certo qualche alberello qua e la non è definitissimo, ma con la lamborghini centenario a 300km/h non è che facciano tutta sta differenza...
Ho provato le prime 3/4 gare, poi mi ha mostrato il messaggio che il gioco è in installazione (il download era al 59%), e già mi pare mastodontico quanto a dimensione mappa/cose da fare.
Appena posso voglio fare un giro nel garage e valutare anche il parco macchine...ma gia so che non mi deluderà (ho notato tra gli avversari parecchie perle)
Somiglia a questo, somiglia a quello ma non ci hai messo sopra mano?ok allora credo che più avanti lo recupererò
ho detto che l'ho provato, non che l'ho acquistato... dove e come la cosa non ti deve riguardare mi spiace.Somiglia a questo, somiglia a quello ma non ci hai messo sopra mano?![]()
Nemmeno mi interessa, fatto sta che non hai le basi per fare paragoni, seppur avendolo "provato". Ah, occhio che la pirateria è passabile di ban. :pffs:ho detto che l'ho provato, non che l'ho acquistato... dove e come la cosa non ti deve riguardare mi spiace.![]()
ma veramente posso paragonare quel che voglio senza rendere conto a te di cosa faccio o cosa non faccio... ma pensa te stiamo pure a sindacare sulle opinioni, ma vi rileggete prima di premere invia almeno? ps ricordati che scaricare un mp3 equivale a una violazione di copyright quindi se mai in vita tua hai scaricato un mp3 che sia da youtube o da napster sappì che ti potresti tranquillamente autodefinire "pirata".Nemmeno mi interessa, fatto sta che non hai le basi per fare paragoni, seppur avendolo "provato". Ah, occhio che la pirateria è passabile di ban. :pffs:
Ahi ahi, ho toccato un tasto dolente? Leggendo tra le righe così pare.ma veramente posso paragonare quel che voglio senza rendere conto a te di cosa faccio o cosa non faccio... ma pensa te stiamo pure a sindacare sulle opinioni, ma vi rileggete prima di premere invia almeno? ps ricordati che scaricare un mp3 equivale a una violazione di copyright quindi se mai in vita tua hai scaricato un mp3 che sia da youtube o da napster sappì che ti potresti tranquillamente autodefinire "pirata".![]()
la psicologia inversa con me non attacca,Ahi ahi, ho toccato un tasto dolente? Leggendo tra le righe così pare.
E comunque giocalo, è uno dei top 5 giochi della generazione.
Giocalo ora, non più avanti.la psicologia inversa con me non attacca,e data la tua risposta posso immaginare a quanti bei cd mp3 ti sia ascoltato...
comunque ho gia detto che lo comprerò più avanti... devo firmarvi un dichiarazione scritta?![]()
ora devo ancora finire un sacco di giochi... ride, assetto corsa, forza 7, a breve gts... se mi sai dire come sdoppiarmi in 2 persone per poterci giocare lo comprerei anche subito... :DGiocalo ora, non più avanti.
Ps: mai avuto un lettore mp3, e colleziono vinili. Ti devo far vedere la mia collezione?
Non ricordo bene come si chiama il club , ma c'è quello di spaziogames.Ragazzi ho certato nei club della one "Spaziohorizon" ma non esiste? Me lo sono sognato?
- Così come in Forza Motorsport, anche in Horizon sono presenti i drivatar. Si tratta di IA che, in qualche modo, cerca di replicare il comportamento in certe situazioni del "pilota" di cui porta il nome. Puoi interagirci sfidandoli in una gara da punto a punto o invitandoli ad una carovana.Avrò io qualche problema...ma non lo trovo.
Passando al gioco:
Ieri ci ho giocato 2 ore abbondanti...
Confermo le ottime impressioni della prima mezz'ora e ribadisco che non ho mia visto tanta qualità/fluidità a schermo su una console, è uno do quei titoli che può spingerti ad acquistarne una.
La differenza poi tra le varie vetture,terreni, condizioni atmosferiche è veramente tangibile.
BELLO BELLO BELLO.
Qualche domanda:
- Quando gioco offline, perchè vedo in giro tantissime auto con i nick sopra? (amici e non) anche di amici che non hanno il gioco :morris82: ci posso interagire?
- Forse è un pò troppo semplice acquistare/vincere auto? nelle prime 2 ore me ne hanno gia regalate una decina e ne ho acquistata solo una. Sarà cosi per tutto il gioco...o ad un certo punto bisognerà fare gare su gare per potersi permettere l'auto dei sogni cosi da aumentare un pò il senso di sfida? (cosa che gradirei)
Grazie!
Si sapevo dei dravatar..ma credevo fossero fantasmi di amici e non, che avessero almeno il gioco (quindi con tempi e comportamenti in gara simili ai loro) invece ho in giro per la mappa "gente" che non ha il gioco... :-) :-) :-)- Così come in Forza Motorsport, anche in Horizon sono presenti i drivatar. Si tratta di IA che, in qualche modo, cerca di replicare il comportamento in certe situazioni del "pilota" di cui porta il nome. Puoi interagirci sfidandoli in una gara da punto a punto o invitandoli ad una carovana.
- Non ricordo bene quante me ne furono regalate all'inizio, sta di fatto che se il tuo obbiettivo è completare l'intera carlist c'è da accumulare parecchi crediti (alcune auto arrivano a costare anche 20 milioni).
Purtroppo il doppiaggio è una cosa strana visto che forza horizon 2 era in italiano. Lo stesso forza Motorsport 7 è doppiato in inglese .Si sapevo dei dravatar..ma credevo fossero fantasmi di amici e non, che avessero almeno il gioco (quindi con tempi e comportamenti in gara simili ai loro) invece ho in giro per la mappa "gente" che non ha il gioco... :-) :-) :-)
Vabbè a parte quello....è veramente un giocone.
Nota dolente (x me) il doppiaggio senza audio in italiano. Guidare e leggere quello che dicono i vari personaggi è impossibile!