Personalmente l'unico gioco interessante di questo E3 sinora. Bella l'ambientazione (adoro l'Australia, quindi vedere la costa del Queensland mi ha subito lasciato a bocca aperta), ma tra deserti simili a quelli del Colorado e foreste simili a quelle di Storm Island, non è propriamente qualcosa di inaspettato rispetto ai primi due capitoli.
Onestamente non so se prenderlo al lancio: considerando che a breve comprerò il Logitech G920 + cambio (con cui riprenderò a spolpare Forza Motorsport 6 e Project Cars, finora giocati solo col pad), considerando che non ho ancora avuto modo di recuperare Dirt Rally e vorrei farlo tra non troppo, e viste le imminenti uscite di F1 2016 e Assetto Corsa (sperando che non sia nuovamente rimandato), un ruolo decisivo lo giocheranno le novità di questo FH3.
Se ci sarà tanta carne sul fuoco, potrei pensare di fare uno sforzo o sacrificare magari Assetto Corsa (che mi dà la vaga impressione di gioco ingiocabile non prima della terza-quarta patch), altrimenti direi che non se ne parla fino a Natale.