xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo che andrò di ultimate in digitale
e nel caso non lo sapete ci sono le playlist fatte con gli mp3 caricati su onedrive, e torna la casa d'aste come nei vecchi forza
Lo voglio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Forza Horizon 3 è ufficiale per Xbox One e Windows 10

Nel corso della sua conferenza, Microsoft e Ralph Fulton, di Playground Games, hanno annunciato ufficialmente Forza Horizon 3, svelando anche il suggestivo scenario australiano del gioco. Il titolo sarà un'esclusiva Microsoft Windows 10 e Microsoft Xbox One, e ci ha permesso di vedere in azione anche la Lamborghini Centenario. Gli sviluppatori ritengono questo episodio quello con l'open world più grande e più divertente, vanterà una campagna co-op nella quale potrete divertirvi con i vostri amici. Inoltre, rientra nel programma Xbox Play Anywhere, il che significa che sarà cross-buy tra le due piattaforme.

Il debutto del gioco è fissato per il prossimo 27 settembre.

Attendiamo di riferirvi ulteriori dettagli sulla sua release e i suoi contenuti, per cui vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo dalla conferenza della casa di Redmond.

Spaziogames

Hyppatissimo per questo gioco...il due l'ho consumato e passato il centinaio di ore...probabilmente uno dei titoli che attendo di più per il resto di questo 2016...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissimo, come sempre questi non sbagliano un colpo

Se la one avesse anche la playlist personalizzata mi ci chiuderei per anni

chissà quanto sarà grossa la mappa sto giro :morris82:

voglio una roba immensa cacchio :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco... Anzi sto Brand è ***! Nient'altro da dire.

A questi si deve dar fiducia a prescindere.

Personalmente l'unico gioco interessante di questo E3 sinora. Bella l'ambientazione (adoro l'Australia, quindi vedere la costa del Queensland mi ha subito lasciato a bocca aperta), ma tra deserti simili a quelli del Colorado e foreste simili a quelle di Storm Island, non è propriamente qualcosa di inaspettato rispetto ai primi due capitoli.

Onestamente non so se prenderlo al lancio: considerando che a breve comprerò il Logitech G920 + cambio (con cui riprenderò a spolpare Forza Motorsport 6 e Project Cars, finora giocati solo col pad), considerando che non ho ancora avuto modo di recuperare Dirt Rally e vorrei farlo tra non troppo, e viste le imminenti uscite di F1 2016 e Assetto Corsa (sperando che non sia nuovamente rimandato), un ruolo decisivo lo giocheranno le novità di questo FH3.

Se ci sarà tanta carne sul fuoco, potrei pensare di fare uno sforzo o sacrificare magari Assetto Corsa (che mi dà la vaga impressione di gioco ingiocabile non prima della terza-quarta patch), altrimenti direi che non se ne parla fino a Natale.

Ragazzi non iniziamo a parlare di zozzerrie, siti di key, Tailandia e robe di cui non si può parlare mi raccomando. :ciao:

il gioco che più mi ha mandato in scimmia...

il 2 era favoloso questo lo sembra ancora di più...

sono in hype come non mai.... morirò fino a fine settembre..

Ma ho capito bene che oltre al cross buy c'è anche il discorso dei progressi syncati tra one e pc?

Cioè se ipoteticamente inizio la carriera su one e ho fatto 3 gare...vado su pc riparto da lì?

Ditemi di sì perchè vado in trip

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ho capito bene che oltre al cross buy c'è anche il discorso dei progressi syncati tra one e pc?
Yes, su tutti i giochi tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro