xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forza Horizon 3: Demo in arrivo il 12 settembre

Game Preston ha accidentalmente svelato in anticipo la data di pubblicazione della demo di Forza Horizon 3. Infatti, come potete vedere dalla foto allegata alla notizia, un cartellone pubblicitario indica che una demo del titolo sarà disponibile dal prossimo 12 settembre. Al momento, ovviamente, si attende una conferma ufficiale da parte di Microsoft a riguardo.

239244_1a.jpg

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, non so se ne avete già parlato, ma come é possibile che manchino le Volkswagen?

Scusate, non so se ne avete già parlato, ma come é possibile che manchino le Volkswagen?
Escluse perché troppo inquinati per l'austarlia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque sinceramente ne faccio a meno imho

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Forza Horizon 3: Niente auto Wolkswagen nel gioco

Turn10 e Playgroudn Games hanno confermato sul sito ufficiale di Forza Horizon 3 che non sanno presenti auto della compagnia tedesca Wolkswagen all'interno del suo racing game a causa di alcuni problemi di licenza. Tuttavia, sarà possibile gareggiare con altre auto facenti parte del gruppo.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 3 è atteso per il prossimo 27 settembre su Xbox One e Windows 10.

Spaziogames

Dalle dichiarazioni fatte da qualche esponente dei T10 sembrerebbe si tratti di una scelta di Volkswagen quella di non concedere per il momento qualsiasi licenza per i propri veicoli. Questo, ripeto, stando al tono delle dichiarazioni di qualche rappresentante. Piuttosto, le Porsche? Dovremo di nuovo pagarle a parte?

Dalle dichiarazioni fatte da qualche esponente dei T10 sembrerebbe si tratti di una scelta di Volkswagen quella di non concedere per il momento qualsiasi licenza per i propri veicoli. Questo, ripeto, stando al tono delle dichiarazioni di qualche rappresentante. Piuttosto, le Porsche? Dovremo di nuovo pagarle a parte?
Perché per le volkswagen bisogna fare degli effetti per i fumi di scarico diversi dalle altre auto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Perché per le volkswagen bisogna fare degli effetti per i fumi di scarico diversi dalle altre auto
Alla fine è un periodo in cui devono dare l'impressione di starsene buoni buoni a cercare una soluzione e a riparare al danno fatto. Quella di non comparire in un gioco scanzonato come Horizon è una decisione che ci può stare.

A parte gli scherzi . Non ho visto molti video , quindi volevo sapere se oltre a spiagge foreste e laghi , ci fosse anche una parte urbana .

e stranamente non avrà l'audio italiano

capisco quando lo mettono solo in inglese, ma quando mettono il francese e il tedesco ma non l'italiano la cosa mi da fastidio

mi ruga parecchio il discorso del doppiaggio, anche perchè era sempre fatto bene... peccato

rimane in ogni caso il gioco che più attendo

Purtroppo ragazzi c'è la possibilità concreta che anche Gears 4 non sia completamente in Italiano, giusto per chiarire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fanno bene, tanto in Italia non se li caga comunque nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se quelli del due non era affatto male, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sta cosa a me rode parecchio, perche eliminare una cosa presente nel 2? invece di andare avanti torniamo indietro? mah!

gears of war 4 sarà parlato in italiano tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sta cosa a me rode parecchio, perche eliminare una cosa presente nel 2? invece di andare avanti torniamo indietro? mah!
Sicuramente budget. Certo che ridere parecchio un doppiaggio in un gioco di guida non pare eccessivo? Fosse mancata la localizzazione ci sta, ma il solo doppiaggio.. al massimo restarci male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro