Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok va benissimo...Sì anche io vai tranquillo. Magari stasera o domani ti aggiungo e poi con calma ci si organizza quando si vuole per una scampagnata in Australia
io esterna però faccio poco testo perchè con qualunque gioco di guida uso questa.Che visuale usate voi?
Io vado di esterna, troppo bella questa grafica per perdermela con la visuale interna.. Poi essendo arcade non c'è necessità di andare come facevo sulla serie principale di forza con only interna.
Ma solo io trovo un po strana la visuale dell abitacolo? Sembra piu stretta rispetto a quella su f6, voi che dite?
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
il meteo dinamico c'era già nel 2...Le cose sono due...o eri stanco e avevi la vista annebbiata, oppure hai perso la vista del tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Innanzitutto questo gioco ha un meteo dinamico perenne...si alternano fasi con sole mattutino, sole del primo pomeriggio, tramonto, giornate nuvolose, pioggia, arcobaleni, nebbia e temporali, oltre al ciclo giorno e notte ovviamente...tradotto significa che hai una percezione sempre diversa della visibilità, dei riflessi e delle luci che in talune circostanze saranno accesi e lucenti e in altre no ovviamente...magari ti è andata di "sf1ga" e hai giocato un'oretta in un momento in cui c'era la nebbia, altrimenti non me lo spiego...questo gioco è graficamente al top su console non solo per quanto concerne i giochi di guida, ma probabilmente anche per gli altri generi...è allucinante.
Altra cosa...ci sono almeno 4 zone ben distinte della mappa, con relativo clima, vegetazione e terreno diverso...c'è la cittadina di periferia che costeggia il mare, poi c'è la zona boschiva in mezzo alla natura, la zona desertica e la zona della grande città...ogni una ha caratteristiche ben diverse sia per la guida e i mezzi indicati, che per le condizioni atmosferiche e del terreno...di conseguenza anche graficamente cambia da un posta all'altro...
In un'ora hai visto forse l'1% di tutto ciò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sta il pass pee le auto e quello della mappaMa i dlc che devono uscire a breve sono auto oppure un'estensione della mappa ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma la mappa quando esce ? Potrei anche pensarci , dipende dal l'ambientazione.Ci sta il pass pee le auto e quello della mappa
Ma va?il meteo dinamico c'era già nel 2...
Mi pare uno fine anno e l altro nel 2017Ma la mappa quando esce ? Potrei anche pensarci , dipende dal l'ambientazione.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quindi 2 mappe ?Mi pare uno fine anno e l altro nel 2017
Beh dai non mi pare difficile.. Se ti piacciono auto a velocita lumaca vai di classe bassa, invece se vuoi auto potenti e veloci le potenti o prendi classi alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdomanda siccome questo è il mio primo horizon volevo sapere l'utilità di potenziare la vettura quando tanto la sfida è basata tutta sulla scelta della difficoltà che impostiamo noi non capisco
no non pensavo si riduceva solo ad un gusto personale pensavo che poi c'erano gare che si basavano sulle classiBeh dai non mi pare difficile.. Se ti piacciono auto a velocita lumaca vai di classe bassa, invece se vuoi auto potenti e veloci le potenti o prendi classi alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti conviene ogni volta potenziare l'auto sino al limite di valore della classe...ad esempio la tua auto ha 160 classe b, e il limite é 200, ti conviene portarla sino a 200 o molto vicino...questo perché alcune vetture della cpu potrebbero avere auto proprio al limite e, a difficoltà elevate, ti darebbero la paga...soprattutto in rettilineo...domanda siccome questo è il mio primo horizon volevo sapere l'utilità di potenziare la vettura quando tanto la sfida è basata tutta sulla scelta della difficoltà che impostiamo noi non capisco
Concordo e aggiungo he i sono auto a pari lv di classe sono piu prestanti e quindi allinearsi può aiutare cosa che altrimenti è quasi impossibile vincereTi conviene ogni volta potenziare l'auto sino al limite di valore della classe...ad esempio la tua auto ha 160 classe b, e il limite é 200, ti conviene portarla sino a 200 o molto vicino...questo perché alcune vetture della cpu potrebbero avere auto proprio al limite e, a difficoltà elevate, ti darebbero la paga...soprattutto in rettilineo...
Altro vantaggio é migliorare l'auto anche solo per aumentare la tenuta/controllo...alcune di serie hanno una tenuta scarsa e per guidarle bene anche solo gomme e assetto fanno la differenza di molto...
ok grazie del cosiglio..comunque ho visto che nelle prove di derepata sono scarso nelle gare a medio non riseco a fare i punti richiestiTi conviene ogni volta potenziare l'auto sino al limite di valore della classe...ad esempio la tua auto ha 160 classe b, e il limite é 200, ti conviene portarla sino a 200 o molto vicino...questo perché alcune vetture della cpu potrebbero avere auto proprio al limite e, a difficoltà elevate, ti darebbero la paga...soprattutto in rettilineo...
Altro vantaggio é migliorare l'auto anche solo per aumentare la tenuta/controllo...alcune di serie hanno una tenuta scarsa e per guidarle bene anche solo gomme e assetto fanno la differenza di molto...