xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi mi spiegherete come potere notare grosse differenze da una foto off Screen.
Ah, su gaf ci sono.
Hdr o no, il gioco spacca :sbav:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ditemi che si puó cambiare la targa, perchè l'ho fatta decentrata e mi da un fastidio tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi che si puó cambiare la targa, perchè l'ho fatta decentrata e mi da un fastidio tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puoi cambiare sia targa che personaggio quando vuoi, te lo dice la prima volta che li fai...

La maserati del 1953 è semplicemente inguidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sbanda completamente anche in rettilineo superati i 155kmh,però avendola acquistata all'asta forse il proprietario precedente deve aver abusato con i potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le macchine con i potenziamenti che si vincono alla ruota della fortuna secondo voi hanno già un assetto o cambia solo la carrozzeria ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Le macchine con i potenziamenti che si vincono alla ruota della fortuna secondo voi hanno già un assetto o cambia solo la carrozzeria ?
Penso siano uguali a quelle comprate in autosalone, solo con i bonus...

- - - Aggiornato - - -

Forza Horizon 3, disponibile il primo DLC

[VIDEOSG]26562[/VIDEOSG]

Microsoft ha annunciato che è ora disponibile lo Smoking Tire Car Pack, il primo DLC di Forza Horizon 3. Grazie a questo pacchetto, potrete aggiungere al vostro garage alcune auto che debuttano per la prima volta in assoluto nella serie. In caso abbiate già comprato il Car Pass da $30 non saranno richiesti ulteriori esborsi: potrete infatti scaricare tutte le 42 auto aggiuntive che saranno pubblicate da qui a marzo 2017. Il prezzo del singolo DLC è invece di $7.

Ecco l'elenco completo delle automobili presenti in questo pacchetto:

- 2016 Aston Martin Vulcan

- 2000 Lotus 340R

- 2016 Pagani Huayra BC

- 2010 Ford Crown Victoria Police Interceptor

- 2016 GTA Spano

- 2016 BMW M2 Coupé

- 1976 Jeep CJ5 Renegade

Spaziogames

Spettacolare presentazione.... come inizio non c'è male ?

E un'altra cosa , quanti e quali sono in tutto il duelli ?

E un'altra cosa , quanti e quali sono in tutto il duelli ?
Dovrebbero essere 5-6

Ricordo il treno, aereo merci, aereo caccia, motoscafi, dirigibile, forse un'altro che non ricordo... ogni sito del festival è poi potenziabile fino ad un massimo di 5 volte...

domanda nubbissima..

ma per giocare online, gare, infection, king e altro come nel secondo come faccio?

Attivo il matchmaking dal navigatore ma non trova nulla, dal menù di pausa con "viaggio online" idem...

grazie

Devo sbloccare l'obiettivo di comprare un auto del costo di 1 milione almeno . Che auto mi consigliate ? Adesso ho 2,5 milioni .

Ultima modifica da un moderatore:
domanda nubbissima..
ma per giocare online, gare, infection, king e altro come nel secondo come faccio?

Attivo il matchmaking dal navigatore ma non trova nulla, dal menù di pausa con "viaggio online" idem...

grazie
Ciao allora fai start, poi selezioni Avventura Online, ti chiederà se la vuoi personalizzata ( solo gare, solo giochi, solo gare senza collisioni), e così si avvia il matchmaking. Io non l'ho mai fatto da anna, ma penso funzioni lo stesso.

Ho fatto due campionati di Solo Giochi, ma quanto sono divertenti ? la fifa che ti mette quando sei RE e ti arrivano in dieci addosso e devi scappare :rickds: oppure soffiare la bandiera a 10 metri dalla casa base all'avversario...

ho provato ma non funziona...

parte la ricerca, il navigatore conferma ma non succede nulla...

magari devo aspettare un altro po' grazie comunque

ragazzi, consigliatemi, meglio questo o il 6?

Devo sbloccare l'obiettivo di comprare un auto del costo di 1 milione almeno . Che auto mi consigliate ? Adesso ho 2,5 milioni .
La centenario ovvio, e vincendo una gara sblocchi anche l'obbiettivo di arrivare primo con la centenario

La centenario ovvio, e vincendo una gara sblocchi anche l'obbiettivo di arrivare primo con la centenario
Vada per la Centenario allora . In che classe la faccio ?

sto riscontrando uno strano problema

non riesco ad installare completamente forza horizon, al primo tentativo fallito ho deciso di cancellare e di installarlo offline e poi procedere all'installazione del aggironamento ma il problema si verifica lo stesso, il download parte epoi si ferma, mi tocca sospendere e riprenderlo ma va cmq a singhiozzi e si blocca dopo un po..

non riesco a capire anche xke ho provato a farlo partire connettendo la console a due reti diverse ma la cosa non cambia per cui non credo sia un problema di connessione

provato piu volte a spegnere e accendere...

in pratica dice che installa ma in realta non visualizza piu la velocita di downoald per cui a quel punto deduco che si sia fermato anche perche la percentuale e i MB scaricati non avanzano

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro