Hdr o no, il gioco spacca :sbav:Poi mi spiegherete come potere notare grosse differenze da una foto off Screen.
Ah, su gaf ci sono.
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hdr o no, il gioco spacca :sbav:Poi mi spiegherete come potere notare grosse differenze da una foto off Screen.
Ah, su gaf ci sono.
si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDitemi che si puó cambiare la targa, perchè l'ho fatta decentrata e mi da un fastidio tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi cambiare sia targa che personaggio quando vuoi, te lo dice la prima volta che li fai...Ditemi che si puó cambiare la targa, perchè l'ho fatta decentrata e mi da un fastidio tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso siano uguali a quelle comprate in autosalone, solo con i bonus...Le macchine con i potenziamenti che si vincono alla ruota della fortuna secondo voi hanno già un assetto o cambia solo la carrozzeria ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Spettacolare presentazione.... come inizio non c'è male ?Forza Horizon 3, disponibile il primo DLC
[VIDEOSG]26562[/VIDEOSG]
Microsoft ha annunciato che è ora disponibile lo Smoking Tire Car Pack, il primo DLC di Forza Horizon 3. Grazie a questo pacchetto, potrete aggiungere al vostro garage alcune auto che debuttano per la prima volta in assoluto nella serie. In caso abbiate già comprato il Car Pass da $30 non saranno richiesti ulteriori esborsi: potrete infatti scaricare tutte le 42 auto aggiuntive che saranno pubblicate da qui a marzo 2017. Il prezzo del singolo DLC è invece di $7.
Ecco l'elenco completo delle automobili presenti in questo pacchetto:
- 2016 Aston Martin Vulcan
- 2000 Lotus 340R
- 2016 Pagani Huayra BC
- 2010 Ford Crown Victoria Police Interceptor
- 2016 GTA Spano
- 2016 BMW M2 Coupé
- 1976 Jeep CJ5 Renegade
Spaziogames
Dovrebbero essere 5-6E un'altra cosa , quanti e quali sono in tutto il duelli ?
Ciao allora fai start, poi selezioni Avventura Online, ti chiederà se la vuoi personalizzata ( solo gare, solo giochi, solo gare senza collisioni), e così si avvia il matchmaking. Io non l'ho mai fatto da anna, ma penso funzioni lo stesso.domanda nubbissima..
ma per giocare online, gare, infection, king e altro come nel secondo come faccio?
Attivo il matchmaking dal navigatore ma non trova nulla, dal menù di pausa con "viaggio online" idem...
grazie
La centenario ovvio, e vincendo una gara sblocchi anche l'obbiettivo di arrivare primo con la centenarioDevo sbloccare l'obiettivo di comprare un auto del costo di 1 milione almeno . Che auto mi consigliate ? Adesso ho 2,5 milioni .
Vada per la Centenario allora . In che classe la faccio ?La centenario ovvio, e vincendo una gara sblocchi anche l'obbiettivo di arrivare primo con la centenario
Son due giochi diversissimi, uno simil simulatore su tracciati, uno arcade totale open world. Dipende da cosa si preferisce.ragazzi, consigliatemi, meglio questo o il 6?
Se non hai mai giocato un Horizon, scegli quest'ultimo.ragazzi, consigliatemi, meglio questo o il 6?