xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi come si fa ad ottenere il Warthog nel gioco?
A me è arrivato un messaggio dal Live xè ho giocato ad Halo . Cmq penso che lo puoi prendere all'asta .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho comprato il warthog alle case d'asta per 500.000 crediti, me felicissimo!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Raga è in offerta su Amazon a 34,90€, me lo consigliate?Considerate che faccio pena coi racing, quindi se non è arcade come modello di guida, non mi ci avvicino nemmeno.Quant'è lunga la campagna?

Raga è in offerta su Amazon a 34,90€, me lo consigliate?Considerate che faccio pena coi racing, quindi se non è arcade come modello di guida, non mi ci avvicino nemmeno.Quant'è lunga la campagna?
È un arcade e la campagna è lunghissima . O almeno io non l'ho ancora finita e ce l'ho dal d1 .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

È l'arcade migliore degli ultimi anni, non c'è altro da aggiungere. È da avere assolutamente.

E votatelo in SpazioCritic ragazzi. :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Con tutto quello che c'è da fare si possono tranquillamente passare le centinaia di ore.

A 35 non ho potuto fare a meno :sasa:

La campagna non é affatto lunga, si finisce in 15 ore e la fine é abbastanza brusca, tanto che dici "tutto qui"?. Ma il bello arriva dopo, centinaia di gare ed eventi diversi, il festival da completare e via così....io sono a 120 ore di gioco ( preso al d1), non ho giocato ad altro e tra rivali, online, forzathon, tuning, free roam, foto, raduni....ho visto solo 25 circuiti/63, ho fatto solo 4 drift/17, trovato solo 3 gioielli/15, fatto solo una decina di sfide salto, provato solo 50 macchine/350....vinto solo il 55% dei trofei....direi che se goduto appieno superi le 300 ore di gioco tranquillamente

- - - Aggiornato - - -

Ah, il gioco NON é arcade. É un sim-arcade. Anche se attivi tutti gli aiuti, non puoi prendere sempre unq curva a piena velocità, per driftare devi sudare freddo, per vincere le gare deciso essere costante tipo F1. Arcade proprio no. The Crew, NFS sono arcade veri. Quindi attenzione: questo gioco é un tributo al modo delle macchine in generale, ma da un punto di vista serio o semi serio. Se vi piace guidare concentrati prendetelo. Il gioco per quello che vuole essere é confezionato da ***, non ha una virgola fuori posto

visto anche io ma é la versione import?
No no è full ita (a parte il parlato ovviamente)

Ultima modifica da un moderatore:
La campagna non é affatto lunga, si finisce in 15 ore e la fine é abbastanza brusca, tanto che dici "tutto qui"?. Ma il bello arriva dopo, centinaia di gare ed eventi diversi, il festival da completare e via così....io sono a 120 ore di gioco ( preso al d1), non ho giocato ad altro e tra rivali, online, forzathon, tuning, free roam, foto, raduni....ho visto solo 25 circuiti/63, ho fatto solo 4 drift/17, trovato solo 3 gioielli/15, fatto solo una decina di sfide salto, provato solo 50 macchine/350....vinto solo il 55% dei trofei....direi che se goduto appieno superi le 300 ore di gioco tranquillamente
- - - Aggiornato - - -

Ah, il gioco NON é arcade. É un sim-arcade. Anche se attivi tutti gli aiuti, non puoi prendere sempre unq curva a piena velocità, per driftare devi sudare freddo, per vincere le gare deciso essere costante tipo F1. Arcade proprio no. The Crew, NFS sono arcade veri. Quindi attenzione: questo gioco é un tributo al modo delle macchine in generale, ma da un punto di vista serio o semi serio. Se vi piace guidare concentrati prendetelo. Il gioco per quello che vuole essere é confezionato da ***, non ha una virgola fuori posto
Alla fine l'ho ordinato!A 35€ posso dargliela una possibilità :sisi:

Ma quindi gli eventi secondari sono vari?Io ho provato solo la demo e ho visto i salti pericolosi e le gare di drift...

Grazie a tutti per i consigli!

No no è full ita (a parte il parlato ovviamente)
controlla bene, ho chiesto xke amazon ne vende due versioni una a 35 e l altra a prezzo maggiore e nn è indicato come invece di solito fanno lingua del manuale(copertina)

se ti è gia arrivato allora ok

controlla bene, ho chiesto xke amazon ne vende due versioni una a 35 e l altra a prezzo maggiore e nn è indicato come invece di solito fanno lingua del manuale(copertina)se ti è gia arrivato allora ok
Dopo controllo sul sito, mi arriva domani e ti faccio sapere :asd:

- - - Aggiornato - - -

edit: quello da 35 non è scritto nulla ma descrive dettagliatamente tutto in italiano, quello da 61 scrivono come postilla gioco in italiano manuale e scatola in inglese. :sisi:

deduco sia la versione ita quindi :ahsisi:

Ma almeno argomentate. :asd:
Per quel che mi riguarda migliora in tutto il capitolo precedente. :asd:

Parco auto, diversità delle zone della mappa, condizioni meteo ancora migliori ed una veste grafica migliore.
c'è poco da argomentare avendolo giocato un paio d'ore (infatti si parlava di primo impatto) lo trovo troppo simile al 2 e pure peggiore tecnicamente...se mi gira lo rimetto su durante le feste ma per ora zero voglia visto le 100 ore passate sul 2

- - - Aggiornato - - -

assurdo...il salto grafico é notevole ed ancora piu di impatto considerando che i due giochi appartengono alla stessa gen...se fate un raffronto tra i comparti grafici il miglioramento visivo é palese e indiscutibile...addirittura poi parli di impatto pessimo...spiega il xke scusa...cosa ti aspettavi o cosa nn ti piace...resto allibito :facepalm:
ma palese e indiscutibile de che? io il confronto l'ho fatto (il 2 ce l'ho ancora eh) e non vedo nessun miglioramento anzi...

Non posso essere di aiuto riguardo che versione sia xche il game non è manco arrivato...una vergogna perché spedito ieri mattina con servizio un giorno fin che si appoggiavano a Bartolini o sda era rarissimo sgarrassero ma con poste italiane é normalità.

una vera VERGOGNA! !!

tracciabilita poi ferma ancora a ieri, scusate l OT ma porca miseria sono abbastanza adirato :gio:

c'è poco da argomentare avendolo giocato un paio d'ore (infatti si parlava di primo impatto) lo trovo troppo simile al 2 e pure peggiore tecnicamente...se mi gira lo rimetto su durante le feste ma per ora zero voglia visto le 100 ore passate sul 2
- - - Aggiornato - - -

ma palese e indiscutibile de che? io il confronto l'ho fatto (il 2 ce l'ho ancora eh) e non vedo nessun miglioramento anzi...
Hai due belle fette di prosciutto sugli occhi se non noti miglioramenti dal due.

Io ho giocato al 2 fino al giorno prima dell'uscita di questo terzo capitolo,e la differenza grafica è stata notevole,almeno per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro