xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne sei proprio sicuro si? No perché avventura on line multy ti diverti anche se hai completato tutto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
direi proprio di si. il multi non mi è mai interessato, io parlo del gioco per il giocatore singolo.

Ne sei proprio sicuro si? No perché avventura on line multy ti diverti anche se hai completato tutto
Se hai un gruppo di amici che gioca in party si.

Ed una volta che hai finito tutte le prove/gare di FM che ti resta?
l'eventuale piacere della giuda proprio per la tipologia del gioco e non per l'online che su Forza è la cosa piu irritante ed odiosa che esista.

Anche se devo dire che questo "piacere" me lo trasmetteva moltissimo Forza motorsport 4, il 6 molto poco davvero... forse anche per il contesto e la situazione generale.

l'eventuale piacere della giuda proprio per la tipologia del gioco e non per l'online che su Forza è la cosa piu irritante ed odiosa che esista. Anche se devo dire che questo "piacere" me lo trasmetteva moltissimo Forza motorsport 4, il 6 molto poco davvero... forse anche per il contesto e la situazione generale.
Eventuale piacere della guida che puoi anche avere sugli Horizon. :asd:

è impossibile che il fh2 sia più pulito del 3 :stema: almeno su xb1 s e 4k e hdr ( hdr nn supportato su fh2 ) ho fatto delle prove a 1080p e in upscaling a 4k fh3 è privo di alising e sembra un dipinto .

è impossibile che il fh2 sia più pulito del 3 :stema: almeno su xb1 s e 4k e hdr ( hdr nn supportato su fh2 ) ho fatto delle prove a 1080p e in upscaling a 4k fh3 è privo di alising e sembra un dipinto .
Alcuni scenari di FH2 sono favolosi, anche perché le zone lo sono. Secondo me finisce qui però, il 3 è superiore in tutto.

Eppure su tv full hd mi da proprio questa impressione.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

la struttura tendente all'arcade(che poi gli arcade sono ancora una cosa diversa...) del gioco.... il frame-rate, il piacere di GUIDARE(non di scorrazzare...) lo hai solo con un frame rate stabile di 60fps, il fatto che ci siano gli elementi di un simulatore(anche se minimi...) e che si corra su dei tracciati reali dove è già uno stimolo farci i tempi.

Forza horizon è un gioco disimpegnato, colorato e tamarro , ma è giusto che sia cosi! FM è una cosa totalmente diversa che punta su punti di interesse TOTALMENTE diversi! ma proprio per la sua natura, la sua struttura, che una volta che lo spolpi tutto(certo... dura abbastanza...) l'interesse mi si spegne... cosa che su FM/GT non succede, o succede in misura minore.

Eppure su tv full hd mi da proprio questa impressione.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
difatti potrbbe essere che su full hd sia effettivamente cosi :stema: io nn ricordo un fh con un alising cosi marcato come ha il fh3 a 1080p .

piccolo OT sta xbox s è una gran macchina e la trovo meglio di ps4 pro per il discorso 4k :stema: la soluzione microsoft mi risulta vincente .

Ultima modifica da un moderatore:
difatti potrbbe essere che su full hd sia effettivamente cosi :stema: io nn ricordo un fh con un alising cosi marcato come ha il fh3 a 1080p .
piccolo OT sta xbox s è una gran macchina e la trovo meglio di ps4 pro per il discorso 4k :stema: la soluzione microsoft mi risulta vincente .
non è cosi... io ho un samsung 4k e ti garantisco che lo "sporco" si vede lo stesso... ma a livello di aliasing è molto MA MOLTO! peggio FM6! sempre scalato in k4 da xboxone s e visualizzato su TV 4k, è solo un'illusione che si riduca l'aliasing.

non è cosi... io ho un samsung 4k e ti garantisco che lo "sporco" si vede lo stesso... ma a livello di aliasing è molto MA MOLTO! peggio FM6! sempre scalato in k4 da xboxone s e visualizzato su TV 4k, è solo un'illusione che si riduca l'aliasing.
FM6 non è upscalato con HDR. :rickds:

Tra l'altro ha appena rivelato a tutti di aver comprato una S in pratica...assurdo.

Ha sputato 365 giorni all'anno su Xbox, Microsoft, Phil e tutto il cucuzzaro...Xbox console inutile/ignobile...bla bla bla...e ora rivela di aver persino cambiato la Fat con la S. Pazzesco...:asd:

la struttura tendente all'arcade(che poi gli arcade sono ancora una cosa diversa...) del gioco.... il frame-rate, il piacere di GUIDARE(non di scorrazzare...) lo hai solo con un frame rate stabile di 60fps, il fatto che ci siano gli elementi di un simulatore(anche se minimi...) e che si corra su dei tracciati reali dove è già uno stimolo farci i tempi.
Forza horizon è un gioco disimpegnato, colorato e tamarro , ma è giusto che sia cosi! FM è una cosa totalmente diversa che punta su punti di interesse TOTALMENTE diversi! ma proprio per la sua natura, la sua struttura, che una volta che lo spolpi tutto(certo... dura abbastanza...) l'interesse mi si spegne... cosa che su FM/GT non succede, o succede in misura minore.
Ma perché forza Horizon 3 soffre di cali di frame?

e dove avrei mai detto che FM6 è in HDR?!? e poi... tutto viene "upscalato" dala one s una volta settata la risoluzione 4k.

- - - Aggiornato - - -

Ma perché forza Horizon 3 soffre di cali di frame?
no assolutamente! gira stabilmente! ma a 30.....

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro ha appena rivelato a tutti di aver comprato una S in pratica...assurdo.Ha sputato 365 giorni all'anno su Xbox, Microsoft, Phil e tutto il cucuzzaro...Xbox console inutile/ignobile...bla bla bla...e ora rivela di aver persino cambiato la Fat con la S. Pazzesco...:asd:
non ti viene in mente che magari mi sia servita come lettore BR4k?! no.. troppo difficile accetare che non la si compri principalmente per i "giochi"...quindi ribadisco ciò che penso sul piano ludico e su microsoft.

detto questo... si sta parlando di altro... il tuo commento è postato solo ed unicamente per provocare me e flame in generale. a questo punto ti chiedo cortesemente di evitare il dialogo inutile.

e dove avrei mai detto che FM6 è in HDR?!? e poi... tutto viene "upscalato" dala one s una volta settata la risoluzione 4k.
- - - Aggiornato - - -

no assolutamente! gira stabilmente! ma a 30.....

- - - Aggiornato - - -

e lo ribadisco.
La questione FPS può essere cmq del tutto soggettiva, ForzaH cmq è un gioco enorme per girare a 60fps

A me bastano i 30 appunto perché sono stabilissimi considerando tutto quello che muove il gioco è la grandezza di questo ForzaH a livello di mappa.

Cmq penso che il tuo discorso sia del tutto soggettivo! Sul fatto che un titolo come FH posso annoiare una volta finito. Non lo affermerei così come se fosse una regola dettata fossi in te. Ma mi lascerei il beneficio del dubbio.

La questione FPS può essere cmq del tutto soggettiva, ForzaH cmq è un gioco enorme per girare a 60fps A me bastano i 30 appunto perché sono stabilissimi considerando tutto quello che muove il gioco è la grandezza di questo ForzaH a livello di mappa.

Cmq penso che il tuo discorso sia del tutto soggettivo! Sul fatto che un titolo come FH posso annoiare. Non lo affermarsi così come se fosse una regola dettata fossi in te. Ma mi lascerei il beneficio del dubbio.

si ok... ma il punto è un'altro... quando si parla del piacere della guida(possibilemente realistica...)come fanno tipicamente giochi come FM e GT i 60 fps sono assolutamente necessari per avere un "feedback" realistico(e non parlo di simulazioni) mentre giochi come Forza horizon non puntano su quell'aspetto.

io veramente non ho MAi detto che forza horizon "annoia", ho detto che, nonostante roba da fare ce ne sia, una volta finito tutto(prove, gare, eventi ecc...) e non giocandoci online... e non avendo quell'aspetto "simulativo" che porta a guidare solo per il gusto di farlo, il gioco muore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro