xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ok... ma il punto è un'altro... quando si parla del piacere della guida(possibilemente realistica...)come fanno tipicamente giochi come FM e GT i 60 fps sono assolutamente necessari per avere un "feedback" realistico(e non parlo di simulazioni) mentre giochi come Forza horizon non puntano su quell'aspetto.io veramente non ho MAi detto che forza horizon "annoia", ho detto che, nonostante roba da fare ce ne sia, una volta finito tutto(prove, gare, eventi ecc...) e non giocandoci online... e non avendo quell'aspetto "simulativo" che porta a guidare solo per il gusto di farlo, il gioco muore.
Chiaro anzi chiarissimo, ma è una tua preferenza vedo un tuo punto di vista proprio perché come dici non giochi online, per qualcun altro alla quale piacciono di più gli arcade e preferisce il multiplayer è come se tu stessi parlando arabo per lui.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Chiaro anzi chiarissimo, ma è una tua preferenza vedo un tuo punto di vista proprio perché come dici non giochi online, per qualcun altro alla quale piacciono di più gli arcade e preferisce il multiplayer è come se tu stessi parlando arabo per lui.
l'unico punto che non è soggettivo è la necessità dei 60fps in un gioco come FM/GT, per tutto il resto, il giocare online... ecc... è ovviamente il mio personale punto di vista!

p.s. guarda... è risaputo che io non ho mai avuto molta "simpatia" per questa console... ed ho giocato davvero solo una manciata di giochi... ma forza horizon 2 e 3 sono quelli che ho giocato di piu in assoluto! non li trovo capolavori ma comunque trovo che siano il meglio che questa console/microsoft "mi" abbia proposto, ma io che sono un grandissimo estimatore dei giochi arcade(sala giochi) non riesco a definire Forza horizon un "arcade".... di certo non è un simulatore.... di certo è fantasioso tamarro e colorato! ma i giochi di guida arcade per me sono titoli come : Daytona USA, Ridge racer(quelli jap), OutRun, Scud race, Sega rally ecc... Horizon mi sembra piu un qualcosa di indefinito....

Beh se sei un grande estimatore di giochi di guida e arcade di quel tipo su quest'ultimo punto sono anni che manca un gioco puro come quello, quindi la console c'entra ben poco, sulla simulazione credo Xbox ti abbia offerto il meglio negli ultimi anni grazie a FM (capitolo più capitolo meno)

Su altri generi (piccolo OT) dipende da cosa sei affascinato, ma la console ha offerto prodotti validissimi al di là Delle cancellazioni recenti (scalebaund) che poi non sono tuoi generi, ripeto, è un'altro discorso. Sono multi consolaro e ti posso garantire che non riesco ad essere pro e contro verso l'una o verso l'altra, cose che invece non mi succede con l'utenza :sard: chiudo OT ..

Buon game

Ragazzi provate ad usare la Regera nell'espansione hot Wheels. Potete raggiungere delle velocità astronomiche.

:ivan:

Beh se sei un grande estimatore di giochi di guida e arcade di quel tipo su quest'ultimo punto sono anni che manca un gioco puro come quello, quindi la console c'entra ben poco, sulla simulazione credo Xbox ti abbia offerto il meglio negli ultimi anni grazie a FM (capitolo più capitolo meno) Su altri generi (piccolo OT) dipende da cosa sei affascinato, ma la console ha offerto prodotti validissimi al di là Delle cancellazioni recenti (scalebaund) che poi non sono tuoi generi, ripeto, è un'altro discorso. Sono multi consolaro e ti posso garantire che non riesco ad essere pro e contro verso l'una o verso l'altra, cose che invece non mi succede con l'utenza :sard: chiudo OT ..

Buon game

no infatti.... che centra la console?!? quel tipo di giochi sono sempre piu rari ed Horizon non ne fa propriamente parte.

per quel che riguarda la "simulazione", ma anche qui non è proprio corretto chiamarla cosi, Forza motorsport 3 e , soprattutto il 4(vero capolavoro!) li ho adorati! ma il 6...(il 5 non lo lo voglio neanche nominare...) quindi non proprio negli "ultimi" anni.

Per quel che mi riguarda xboxone è il peggio assoluto che io abbia mai avuto in ambito console(giochi compresi) nemmeno il Panasonic 3DO mi aveva fatto questo effetto... il che è tutto dire... per quel che riguarda Scalebound ti dirò... non il mio geenre di gioco, probabilmente non lo avrei comprato, ma ciò che è successo(ora non non stiamo ad approfondire le colpe...) è di sicuro una colossale figura di m3rda per microsoft! nonchè un'ulteriore perdita di credibilità.

ora sto ri-tentando di vendere xboxone s(nonostante il lettore BR4K) con dei nuovi annunci messi proprio oggi, e speriamo che stavolta qualcuno davvero interessato mi contatti... se la cosa andasse in porto ora avrei un paio di motivi "concreti" per andare su una ps4(a questo punto la pro... visto che la base non ha scaler 4k...), non potrei in alcun modo non giocare Shenmue 3 e Gundam versus!(che addirittura esce anche da noi stavolta!) e poi un GT... quando mai uscirà...

p.s. sull'hard disk della one ho 5 giochi one e 27 giochi xbox360.... gli stessi che ho anche sull'hard disk della 360... capirai certamente che il senso di inutilità è molto forte.

Ultima modifica da un moderatore:
no infatti.... che centra la console?!? quel tipo di giochi sono sempre piu rari ed Horizon non ne fa propriamente parte.per quel che riguarda la "simulazione", ma anche qui non è proprio corretto chiamarla cosi, Forza motorsport 3 e , soprattutto il 4(vero capolavoro!) li ho adorati! ma il 6...(il 5 non lo lo voglio neanche nominare...) quindi non proprio negli "ultimi" anni.

Per quel che mi riguarda xboxone è il peggio assoluto che io abbia mai avuto in ambito console(giochi compresi) nemmeno il Panasonic 3DO mi aveva fatto questo effetto... il che è tutto dire... per quel che riguarda Scalebound ti dirò... non il mio geenre di gioco, probabilmente non lo avrei comprato, ma ciò che è successo(ora non non stiamo ad approfondire le colpe...) è di sicuro una colossale figura di m3rda per microsoft! nonchè un'ulteriore perdita di credibilità.

ora sto ri-tentando di vendere xboxone s(nonostante il lettore BR4K) con dei nuovi annunci messi proprio oggi, e speriamo che stavolta qualcuno davvero interessato mi contatti... se la cosa andasse in porto ora avrei un paio di motivi "concreti" per andare su una ps4(a questo punto la pro... visto che la base non ha scaler 4k...), non potrei in alcun modo non giocare Shenmue 3 e Gundam versus!(che addirittura esce anche da noi stavolta!) e poi un GT... quando mai uscirà...

p.s. sull'hard disk della one ho 5 giochi one e 27 giochi xbox360.... gli stessi che ho anche sull'hard disk della 360... capirai certamente che il senso di inutilità è molto forte.
Ma la domanda è, sei certo di aver valutato bene l'acquisto della console che fa per te quando hai deciso di prendere One? E successivamente One s?

non è cosi... io ho un samsung 4k e ti garantisco che lo "sporco" si vede lo stesso... ma a livello di aliasing è molto MA MOLTO! peggio FM6! sempre scalato in k4 da xboxone s e visualizzato su TV 4k, è solo un'illusione che si riduca l'aliasing.
Nn entro nella specie di faida che hai con altri utenti xkè frega nulla,ma ti assicuro che il sottoscritto fino a ieri nn riusciva a capire il perché la x1s mi andava meglio in full hd per poi scoprire che mi toccava disabilitare il 24hz dalle opzioni x vedere come i giochi siano cambiati in tutto,altro che effetto placebo :asd:

Probabilmente é un prob di certi tv,difatti nn capivo perché nn potevo dettare colori perché c'era dettato un hdr utente che nn mi consentiva di regolare parametri. Tolto il flag ai 24hz é esploso il tv in tutta la sua bellezza.

Vengo da ps4 e lo data via propio x passare a x1s felicissimo della scelta .

no infatti.... che centra la console?!? quel tipo di giochi sono sempre piu rari ed Horizon non ne fa propriamente parte.per quel che riguarda la "simulazione", ma anche qui non è proprio corretto chiamarla cosi, Forza motorsport 3 e , soprattutto il 4(vero capolavoro!) li ho adorati! ma il 6...(il 5 non lo lo voglio neanche nominare...) quindi non proprio negli "ultimi" anni.

Per curiosità quanto venderesti la One S?

Ma la domanda è, sei certo di aver valutato bene l'acquisto della console che fa per te quando hai deciso di prendere One? E successivamente One s?
all'inizio lo ero... per svariati motivi, ma è innegabile che non avrei dovuto farmi raggirare da tutte le loro chiacchiere e false promesse... ed in questo la colpa è senz'altro mia.

one s l'ho presa perchè: avendo acquistato un nuovo TV 4k, prendere un lettore bluray 4k mi sarebbe costato troppo... con la one s , dando in permuta la one normale l'ho pagato davvero 2 soldi... e questa "soluzione" era possibile solo prendendo la one s visto che la concorrenza non monta lettori video k4.

Ora la uso al 90% come lettore.. ludicamente sento proprio il nulla piu assoluto... la scelta che ho davanti adesso è:

1- tenermi la one s e prendere anche una ps4 slim che però non ha scaler 4k...

2- cercare di vendere la one s per prendere una ps4 pro(che altrimenti non riuscirei a comprare...)

ora ho rimesso gli annunci... ma onestamente non so cosa fare....

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità quanto venderesti la One S?
se sei interessato contattami privatamente e ti dico cosa ho e discutiamo sul prezzo

- - - Aggiornato - - -

Nn entro nella specie di faida che hai con altri utenti xkè frega nulla,ma ti assicuro che il sottoscritto fino a ieri nn riusciva a capire il perché la x1s mi andava meglio in full hd per poi scoprire che mi toccava disabilitare il 24hz dalle opzioni x vedere come i giochi siano cambiati in tutto,altro che effetto placebo :asd:
Probabilmente é un prob di certi tv,difatti nn capivo perché nn potevo dettare colori perché c'era dettato un hdr utente che nn mi consentiva di regolare parametri. Tolto il flag ai 24hz é esploso il tv in tutta la sua bellezza.

Vengo da ps4 e lo data via propio x passare a x1s felicissimo della scelta .
non c'è nessuna faida... c'è solo chi non riesce ad accettare opinioni differenti dalle sue...comunque....ho appena provato a seguire il tuo consiglio... ho disattivato l'opzione 24hz... ma non è cambiato assolutamente nulla........almeno sul tv che ho io.

all'inizio lo ero... per svariati motivi, ma è innegabile che non avrei dovuto farmi raggirare da tutte le loro chiacchiere e false promesse... ed in questo la colpa è senz'altro mia.one s l'ho presa perchè: avendo acquistato un nuovo TV 4k, prendere un lettore bluray 4k mi sarebbe costato troppo... con la one s , dando in permuta la one normale l'ho pagato davvero 2 soldi... e questa "soluzione" era possibile solo prendendo la one s visto che la concorrenza non monta lettori video k4.

Ora la uso al 90% come lettore.. ludicamente sento proprio il nulla piu assoluto... la scelta che ho davanti adesso è:

2- cercare di vendere la one s per prendere una ps4 pro(che altrimenti non riuscirei a comprare...)

- - - Aggiornato - - -

se sei interessato contattami privatamente e ti dico cosa ho e discutiamo sul prezzo

- - - Aggiornato - - -

non c'è nessuna faida... c'è solo chi non riesce ad accettare opinioni differenti dalle sue...comunque....ho appena provato a seguire il tuo consiglio... ho disattivato l'opzione 24hz... ma non è cambiato assolutamente nulla........almeno sul tv che ho io.
No ma infatti nessuna faida, mi sembra che ci siamo confrontati in maniera più che educata no? ;)

No ma infatti nessuna faida, mi sembra che ci siamo confrontati in maniera più che educata no? ;)
tranquillo non mi riferivo certo a te che sei sempre gentile.

all'inizio lo ero... per svariati motivi, ma è innegabile che non avrei dovuto farmi raggirare da tutte le loro chiacchiere e false promesse... ed in questo la colpa è senz'altro mia.one s l'ho presa perchè: avendo acquistato un nuovo TV 4k, prendere un lettore bluray 4k mi sarebbe costato troppo... con la one s , dando in permuta la one normale l'ho pagato davvero 2 soldi... e questa "soluzione" era possibile solo prendendo la one s visto che la concorrenza non monta lettori video k4.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Quindi hai il problema che avevo io? Colori slavati,piatti e grafica anonima ?

Quindi hai il problema che avevo io? Colori slavati,piatti e grafica anonima ?
a dire il vero no... ho solo provato a disattivare quell'opzione per vedere se cambiava qualcosa... ma non è cambiato assolutamente niente... io credo che se tu vuoi avere colori piu saturi devi attivare la gamma RGB piena(come si faceva sulla 360) qui mi pare si chiami modalità PC. ma su alcuni TV risulta troppo scura e satura... prova se vuoi.

Comunque, forza non è bello solo come gioco di guida.

Per me é tutt'altro, infatti. É un gioco di esplorazione. Io vado alla ricerca di punti panoramici, paesaggi, particolari da fotografare. Tra una sessione esplorativa e l'altra, mi sparo 50 e passa ore di gare single o multy. E poi si torna a esplorare.

a dire il vero no... ho solo provato a disattivare quell'opzione per vedere se cambiava qualcosa... ma non è cambiato assolutamente niente... io credo che se tu vuoi avere colori piu saturi devi attivare la gamma RGB piena(come si faceva sulla 360) qui mi pare si chiami modalità PC. ma su alcuni TV risulta troppo scura e satura... prova se vuoi.
no ,io avevo propio un prob di setting bloccato . quindi che cosa cerchi di cambiare?

scusami ma non riesco a capire... cosa intendi per "setting bloccato"?
praticamente era attiva la modalità game hdr sul tv e nn potevo diselezionarla e potevo solo intervenire sulla luminosità e poco altro :tristenev: adesso ho il pieno controllo delle impostazioni del tv da quando ho deflaggato i 24 hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro