One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gente, questo gioco sarà clamoroso.

Plus, for the first time in the Forza franchise, players can purchase their own property that unlocks “new items and gameplay perks.” You’ll be able to park your car outside houses and examine it in the Forzavista mode. These properties range from a little cottage in the Cotswolds to the extravagant Edinburgh Castle. There’s also Horizon-style jobs you can complete in Horizon Stories, including one for being a stunt driver on an automotive magazine show.
These jobs are offered to you by colourful characters and come with a host of bespoke driving opportunities. Businesses can also be acquired in Forza Horizon 4, including a taxi firm that rewards players for using a classic Austin FX4 London Taxi to get people to where they need to be. Because Forza Horizon 4 encompasses all four seasons, the Horizon Festival is no longer just a Summer gig, but rather a 365-day ‘Horizon Life’ experience.
Il mondo condiviso potrà ospitare fino a 72 persone.

Gente, questo gioco sarà clamoroso.

Il mondo condiviso potrà ospitare fino a 72 persone.
Sono anni che forza setta nuovi standard e niente, felice che continuino su questa strada :ivan:

Per chiarire: Su X è stato confermato 4k e 30fps e una modalità a 60fps. Quindi, ovviamente, non in 4K-60fps
Per me i 60fps si avranno a 1080p o al massimo con una res dinamica. Comunque io penso di giocarlo a 60fps, troppo curioso di vedere come rende con questo fr.

Come lo giocherete? 4k o 60fps-1080 ?
Indecisione a mille :asd:
4K for life. Tanto sono abituato ai 30 su Forza. Poi se parliamo di 4K dinamico per i 60 è un altro conto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cioè si potranno anche acquistare proprietà private,dove parcheggiare le nostre auto :morristend: potremo essere assunti anche come stuntman :predicatore:

Ma per xbox one "normale", come sarà? Ci sono informazioni? A parte la grafica ovviamente più scarsa, tutto il resto si sa se sarà uguale?

Ma per xbox one "normale", come sarà? Ci sono informazioni? A parte la grafica ovviamente più scarsa, tutto il resto si sa se sarà uguale?
Dovrebbe essere tutto uguale

Ho visto che con la deluxe da 99 si ha l'accesso anticipato di 4 giorni.

A me questi accessi anticipati mi fanno salire la scimmia che vi devo dire :asd:

Ma davvero? :morristend:
Assolutamente si,confermato da un'anteprima di un sito concorrente,addirittura tra le proprietà acquistabili ci sarà pure il castello di Edimburgo :predicatore: oppure acquistare business come una ditta di taxi che consentirà nuove auto,mamma mia che super gioco definitivo :paura:

Assolutamente si,confermato da un'anteprima di un sito concorrente,addirittura tra le proprietà acquistabili ci sarà pure il castello di Edimburgo :predicatore: oppure acquistare business come una ditta di taxi che consentirà nuove auto,mamma mia che super gioco definitivo :paura:
Grande idea. :sisi:
Gia dalla prima immagine si era capito che era il gioco di corse definitivo :sisi:

Ibernatemi fino al 2 Ottobre...:tragic:

Anche Top Gear continua a parlarne in diversi articoli...in UK si sono esaltati come non mai...e hanno ragione di esserlo :conte2:

Si pare che i 60fps siano solo su One X. La One liscia esploderebbe :asd:
quindi 1080p 30fps su slim e 4k 60fps su X

vabbe' almeno giustificano il fatto che una X costa il triplo di una slim :asd:

quindi 1080p 30fps su slim e 4k 60fps su X
vabbe' almeno giustificano il fatto che una X costa il triplo di una slim :asd:
Su X si può scegliere tra 4k e 30fps o risoluzione ignota (imho 1440p) a 60 fps.

- - - Aggiornato - - -

Tutto uguale, meno che la parte grafica. :sisi:

Su X si può scegliere tra 4k e 30fps o risoluzione ignota (imho 1440p) a 60 fps.
- - - Aggiornato - - -

Tutto uguale, meno che la parte grafica. :sisi:
Ci sarà una modalità 60fps su Xbox standard/S?

Comunque quando avete notizia di qualche offerta preorder segnalate :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro