One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che si parlato in italiano questa volta .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Persino On rush è doppiato,fa specie non lo siano 2 colossi come Forza horizon e FM
Il primo non ricordo , ma FH2 era in ita .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Magari ci ripensano stavolta. Poi oh...in un gioco di corse non si va certo a notare il doppiaggio, come è o come non è.

Magari ci ripensano stavolta. Poi oh...in un gioco di corse non si va certo a notare il doppiaggio, come è o come non è.
Ma si. Sto giocando al 7 ora e onestamente non si sente la mancanza del doppiaggio italiano, anche perché è tutto scritto comunque.

Meglio usare il budget per doppiare giochi con trama tipo Gears che giochi di auto

Ho un problema con Horizon 3: una decina di giorni fa mi si è freezzato durante il "trailer pubblicitario" di blizzard mountain. Immagine freezzata, audio che andava avanti, schiacciando X faceva pure dei rumori come se potessi selezionare qualcosa ma niente, ho spento la console e ciao. Ieri la riaccendo, riparte il trailer (avevo appena sbloccato un nuovo festival quindi sono obbligato a vedermelo appena caricato il salvataggio) e si pianta ancora allo stesso modo, per due volte.

Come faccio a tornare a giocare? Possibilmente non voglio reinstallare tutto perchè ci vorrebbero ore prima di far ripartire un aggiornamento.

Gioco da One FAT con disco specchiato.

Scusate se lo scrivo qua, ma cercando il thread di Horizon 3 sia da google sia dal vostro thread in rilievo mi dà il link rotto (buona fortuna se vi toccherà ricostruire tutto manualmente :asd:)

Forza Horizon 4 si fa bello nel nuovo video dedicato alla stagione invernale

Neve e ghiaccio vi aspettano

Microsoft e Playground hanno presentato un corposo video riguardante il loro prossimo gioco di corse, Forza Horizon 4. Il filmato, che trovate poco più in basso, mostra la stagione invernale con tutta la neve e il ghiaccio che ci aspetterebbe.

[video=youtube_share;aEdrvTKcDaA]

Ma non solo: possiamo dare un primo sguardo anche al #Forzathon Shop, il quale si aggiornerà ogni settimana man mano che la stagione cambierà.

Forza Horizon 4 verrà lanciato il 2 ottobre per Xbox One e Windows 10.

Se volete saperne di più sul gioco, potete consultare il nostro provato di Forza Horizon 4.

Quanto lo aspettate?

News Spaziogames.it

ma se io lo gioco col game pass, c'è modo di comprare i contenuti delle edizioni speciali o se voglio quelli devo comprare anche il gioco? se invece si potrà comprare il vip pass, season pass ecc ecc saranno scontati per un membro game pass?

ma se io lo gioco col game pass, c'è modo di comprare i contenuti delle edizioni speciali o se voglio quelli devo comprare anche il gioco? se invece si potrà comprare il vip pass, season pass ecc ecc saranno scontati per un membro game pass?
Puoi acquistarli a parte ma non so se saranno scontati

Onestamente non vedo il senso di produrre altri giochi di guida (del genere si intende) quando esiste sta roba quà...

che poi non pare niente di eccessivamente diverso dal 3, in linea di massima penserei che la maggior differenza la fanno gli scenari...

ma già il 3 è una roba assurda. Io lo sto giocando tuttora, e lo trovo assolutamente un capolavoro. E' vero che io ho poco tempo per giocare, ma è una roba infinita per quanto è vasto, ma allo stesso tempo appagante in ogni gara/sfida. E non ho neanche le due estensioni.

Forza Horizon 4: l'evento crossover con Halo debutta in video

Eccolo, con tanto di Master Chief e Warthog

Nelle scorse settimane era trapelata la notizia di un evento crossover con protagonista la serie Halo nell'ormai imminente Forza Horizon 4, e oggi finalmente ne abbiamo conferma ufficiale. 

Nell'ultimo bollettino mensile Forza Monthly è infatti apparso il crossover in questione, con tanto di Master Chief, Warthog e numerosi dettagli circa il funzionamento dell'evento. 

In un tracciato con una spiaggia e l'anello di Halo sullo sfondo, una configurazione che ricorda il livello leggendario Silent Cartographer, potremo sfrecciare proprio a bordo di un Warthog nel tentativo di battere un Pelican in volo. 

Il tutto mentre saremo assistiti dalla voce ufficiale di Cortana in veste di IA-assistente di bordo. Ci sono buone possibilità che guidare in queste condizioni sia estremamente epico. 

Forza Horizon 4 è in arrivo il 2 ottobre per Windows 10 e Xbox One. 

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro