One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che ora verrà pubblicata?

Meravigliosamente bello,la nuova telecamera dal contachilometri é semplicemente perfetta,graficamente non so come sia possibile,ma é ancora più bello del terzo,anche l'ambientazione di cui ero scettico,sembra calzare a pennello,senza dubbio é il miglior fh di sempre

Provata su One X. Non male la modalità a 60 fps, anche se su OLED 4K la risoluzione più bassa si percepisce. 

Ultima modifica da un moderatore:
Provato per un po',si candida,qualora c'è ne fosse bisogno,a essere il miglior racing della gen,ma proprio a mani basse :sisi:

Su x è di una bellezza sconcertante.

Bellissimo sia dal punto di vista audio visivo che di gameplay. Togliendo tutti gli aiuti si ottiene il giusto livello di simulazione per un racing "fuori tracciato". Pensato e perfetto per essere giocato con un pad.

La telecamera dal cruscotto è una bella novità. Oltre ad aprire molto la visuale, rendendo meno caotica l'azione, lascia godere meglio l'ambientazione. Vedremo se abbandonerò la classica visuale dal posto di guida.

red devil forever ha detto:
Provato per un po',si candida,qualora c'è ne fosse bisogno,a essere il miglior racing della gen,ma proprio a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su x è di una bellezza sconcertante.
Fosse per me, si candiderebbe come miglior gioco, punto.

L'ho giocato poco, giusto 40 minuti, ma cristo che goduria. Playground games ha fatto nuovamente centro. 

Capolavoro annunciato. Una serie incredibile che riesce continuamente a rinnovarsi. Hype per il loro Fable, i PG sono eccezionali. Su One X fa PAURA. Devo provare come va a 60fps, anche se dubito sceglierò quella modalità

Io invece sceglierò quella modalità, rinunciando al 4K. I 60 fps in un videogioco dovrebbero avere sempre la priorità, soprattutto in un titolo di guida. 

Non riesco a scaricare la demo dallo store del sito web. Mi fa scaricare la versione PC ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro