One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto anche io richiesta di iscrizione al club.. anche se come tag non vedevo [SPH4] ma una roba tipo [ûh] :asd:  

comunque le ruote della fortuna stavolta mi stanno facendo veramente schifo, ho vinto una valanga di capi di vestiario e di clacson di cui non potrebbe fregarmi meno di così e pochissimi soldi o macchine  :bah:

Le tag sono impazzite, non chiedetemi il motivo. :sad2:

Edit: è un problema noto segnalato anche sul forum di T10. 

Ultima modifica:
ho fatto anche io richiesta di iscrizione al club.. anche se come tag non vedevo [SPH4] ma una roba tipo [ûh] :asd:  

comunque le ruote della fortuna stavolta mi stanno facendo veramente schifo, ho vinto una valanga di capi di vestiario e di clacson di cui non potrebbe fregarmi meno di così e pochissimi soldi o macchine  :bah:
Anche a me un sacco di vestiti,scarpe...e cavolate varie....????

Un amico ha prenotato la ultimate da gamestop. Ha fatto due giri a vuoto. Stamattina chiama per sapere se è arrivata, gli dicono di sì. Appena adesso ha ricevuto una chiamata che gli dicono che non gli hanno garantito il pre-order e deve andare in negozio che gli spostano la caparra e fanno l'acquisto online insieme sul sito gamestop. Che incompetenti. Per fortuna ho preso l'ultimate in digital e mi è arrivato subito non passando per sta gentaglia. 

Ottimo, si ho letto anch'io stamani e sono davvero contento che siano stati rapidissimi ?
io ho installato la patch su xbox one x però non vedo grossi cambiamenti, nella modalità freeroaming in modalità qualità al movimento della telecamera c'è una sfocatura dell'ambiente molto evidente. Però soltanto in terza persona, se metto la visuale all'interno dell'auto non si nota...

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ho comprato la ultimate edition (edizione in disco) e gia riscattato tutto il riscattabile...
Nel frattempo che ho anche il gamepass posso scaricarlo, giocarlo però con i bonus della ultimate? Ovviamente fin quanto ho il gamepass...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Scusate, ho comprato la ultimate edition (edizione in disco) e gia riscattato tutto il riscattabile...
Nel frattempo che ho anche il gamepass posso scaricarlo, giocarlo però con i bonus della ultimate? Ovviamente fin quanto ho il gamepass...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Una volta che riscatti il vip pass, che è un codice, presumo tu l'abbia anche se utilizzi la versione del game pass. Però non ho la certezza. 

il salvataggio è automatico, giusto?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Falo ha detto:
Certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho chiesto perché non vedo la scritta del salvataggio

Dan,Daniel,Daniela,Danielle,ma non Daniele,odio il mio nome :sard:

A parte la sfiga del nome,è tutto troppo meraviglioso 

Falo ha detto:
Salva praticamente in ogni momento. 
grazie, posso finalmente levare il gioco dallo stand by //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro