One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si nel weekend, credo sia dovuto alla massa di giocatori che hanno invaso il mondo online dopo aver avuto il gioco con il pass e con la standard edition...nei giorni precedenti, che giocavano solo coloro con la Ultimate Edition, non c'erano problemi infatti...penso si stabilizzeranno le cose dopo la prima settimana...poco male comunque, si può fare comunque tutto o quasi lo stesso...
me l'ha appena rifatto subito dopo aver completato un campionato PvP. ok comunque quindi non sono il solo... speriamo che sistemino perché è vero che si può fare tutto lo stesso però mi scoccia che si disconnetta in continuazione

GioB ha detto:
peccato che ha un limite di altezza ridicolo, solo nell'espansione hot wheels del 3 l'avevano tolto
ieri finalmente ho finito la parte introduttiva 
ma è normale che non ho ancora il viaggio rapido?si sblocca da qualche parte?
Devi trovare i segnalini con il fulmine.

Intanto lascio la mia tag: iama360

Falo ha detto:
Il viaggio rapido lo si ha verso le proprie case. 
E quando le hai acquistate tutte puoi viaggiare rapidamente ovunque

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Le jeep sono troppo belle da guidare, sopratutto nei circuiti da rally..

Ancora non riesco a capire l’utilita’ di avere una ferrari in un gioco del genere, dove si gareggia piu’ sul fango che in strada :asd:  

Ho visto per pura curiosità un video comparativo su youtube del gioco sulle 3 diverse console (One, S e X). Boh ragazzi, fa paura su tutte e tre. Su X l'immagine è un po' più nitida e ok, ma cavolo che lavoro che hanno svolto sti ragazzi, da applausi. Appena sfoltisco un po' il backlog lo recupero, anche perché qualche mesetto fa ho acquistato il 3 da GS a 10 euro e ancora ce l'ho nel cellophane  :rickds:   

Ho visto per pura curiosità un video comparativo su youtube del gioco sulle 3 diverse console (One, S e X). Boh ragazzi, fa paura su tutte e tre. Su X l'immagine è un po' più nitida e ok, ma cavolo che lavoro che hanno svolto sti ragazzi, da applausi. Appena sfoltisco un po' il backlog lo recupero, anche perché qualche mesetto fa ho acquistato il 3 da GS a 10 euro e ancora ce l'ho nel cellophane  :rickds:   
Io son rimasto davvero sorpreso dalla resa su One S, indubbiamente sanno come sfruttare al meglio l'hardware a disposizione.

Devo dire che anche il porting su PC è davvero ben fatto. Sul mio regge perfettamente i 60fps in 1080p (o i 30fps in 4K) tutto maxato.

Ultima modifica da un moderatore:
Le jeep sono troppo belle da guidare, sopratutto nei circuiti da rally..

Ancora non riesco a capire l’utilita’ di avere una ferrari in un gioco del genere, dove si gareggia piu’ sul fango che in strada :asd:  
In realtà le quantità di gare sull'asfalto, che comprendono Sprint, gare su circuito e di accelerazione sono tante quanto quelle su sterrato e misto sterrato/asfalto...idem per i segnali di velocità massima, velocità media e quelle di drifting...si sfruttano tutte le categorie di auto in egual misura e, anzi, le gare dedicate alle jeep (fortunatamente) sono una minoranza...si usano nelle gare sprint su sterrato, mentre nei circuiti di sterrato tutta la vita auto da rally...fortunatamente il gioco ti lascia libertà totale sulla decisione delle categorie di auto da utilizzare nelle competizioni...infatti per lo sterrato, tranne gare con dislivelli, salti e ostacoli numerosi, uso solo le rally monsters, modern rally et simili...le jeep le odio :asd:

Io son rimasto davvero sorpreso dalla resa su One S, indubbiamente sanno come sfruttare al meglio l'hardware a disposizione.

Devo dire che anche il porting su PC è davvero ben fatto. Sul mio regge perfettamente i 60fps in 1080p (o i 30fps in 4K) tutto maxato.
beh su pc non oso immaginare che mostro possa essere :asd:

Sì, è davvero notevole anche su One base. Io lo gioco su entrambe. 

Sì, è davvero notevole anche su One base. Io lo gioco su entrambe. 
Anche io qualche partita ce l'ho fatta e continuerò a farcela, non sfigura proprio.
Adesso ho provato pure ad installarmelo sul portatile con la gtx 1050 (versione pezzente da 2GB), tiene i 30fps fissi con MSAA x2 e quasi tutti i settaggi medi ..ci farò qualche corsetta in pausa pranzo mi sa  :predicatore:
Magari convinco anche qualche collega a comprarlo  :chris:

Ma ci sono un paio di "case" che costano più di 10 milioni di crediti, anni per averle. :(
Ammazza, non lo finirò mai  :sard:
Non che sia necessariamente un male...

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente maestoso anche su S. L’ unica cosa che mi è poco chiara e perchè mi continua a dire, errore di rete, e forse perche non ho il gold? Mah..

Ma ci sono un paio di "case" che costano più di 10 milioni di crediti, anni per averle. :(
Veramente c'è una casa in particolare che ti sblocca il viaggio rapido ovunque, non bisogna comprarle tutte

Mentre guidavo ascoltando la stazione con la musica classica, hanno "trasmesso" The Trials di Halo 5 XD

Per ora la stagione che più mi piace è l'autunno, ma devo ancora vedere la primavera

In realtà le quantità di gare sull'asfalto, che comprendono Sprint, gare su circuito e di accelerazione sono tante quanto quelle su sterrato e misto sterrato/asfalto...idem per i segnali di velocità massima, velocità media e quelle di drifting...si sfruttano tutte le categorie di auto in egual misura e, anzi, le gare dedicate alle jeep (fortunatamente) sono una minoranza...si usano nelle gare sprint su sterrato, mentre nei circuiti di sterrato tutta la vita auto da rally...fortunatamente il gioco ti lascia libertà totale sulla decisione delle categorie di auto da utilizzare nelle competizioni...infatti per lo sterrato, tranne gare con dislivelli, salti e ostacoli numerosi, uso solo le rally monsters, modern rally et simili...le jeep le odio :asd:
A me fan troppo ridere le jeep, ho preso la willys dell’esercito :asd:  

sembra che ci sono piu’ piste su sterrato, poi quando devi andare dal punto A a quello B sei costretto a tagliare per la campagna e serve per forza un 4x4

Kawazu ha detto:
Aggiunto e invitato nel club del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Chi vuole aggiunga anche me: kawazu77
Grazie. Purtroppo però per il club, dubito si possa partecipare a più di uno. Sono già iscritto ad un altro
Robo@nte ha detto:
Ho visto per pura curiosità un video comparativo su youtube del gioco sulle 3 diverse console (One, S e X). Boh ragazzi, fa paura su tutte e tre. Su X l'immagine è un po' più nitida e ok, ma cavolo che lavoro che hanno svolto sti ragazzi, da applausi. Appena sfoltisco un po' il backlog lo recupero, anche perché qualche mesetto fa ho acquistato il 3 da GS a 10 euro e ancora ce l'ho nel cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif  
Considera pero' che il video yt non può rendere giustizia sul 4k e sull'hdr.
A prescindere dal miracolo su One fat o S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro