One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho gia finito tutte le gare disponibili e non mi rimane piu niente da fare,una vera noia.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ti ho tra gli amici e, con tutto il rispetto, non capisco come puoi asserire di aver fatto tutto...nelle classifiche degli eventi segnale di pericolo, derapata, velocità e media di velocità sei sempre tra gli ultimi tra i miei amici...idem negli eventi nelle storie stuntman, scuola della derapata, storia dei videogiochi di guida e storia velocità...questo significa che hai si completato gli eventi, ma tutti o quasi tutti con una sola stella vinta...in pratica lo hai rushato, se si può dire...ripeto, senza offesa, ma é come andare a letto con Pamela Anderson dei tempi d'oro ed evitare volontariamente di toccarli le tette...o dico sbagliato? 

Lo scopo del gioco é fondamentalmente conquistare le 3 stelle negli eventi...se gareggi solo per tagliare il traguardo e fai un solotentativo con tutto solo per finire l'evento, che senso ha?

Che poi, anche facendo così, ci vanno minimo 50 ore di gioco...

La mia é un'osservazione naturalmente...ah dimenticavo, le gare clandestine...per avere l'icona d'oro le devi vincere, non solo partecipare...

Sei molto ma molto ma molto lontano dall'aver fatto tutto...più corretto sarebbe dire che hai partecipato a tutti gli eventi magari...

Ultima modifica da un moderatore:
White Wolf ha detto:
Ti ho tra gli amici e, con tutto il rispetto, non capisco come puoi asserire di aver fatto tutto...nelle classifiche degli eventi segnale di pericolo, derapata, velocità e media di velocità sei sempre tra gli ultimi tra i miei amici...idem negli eventi nelle storie stuntman, scuola della derapata, storia dei videogiochi di guida e storia velocità...questo significa che hai si completato gli eventi, ma tutti o quasi tutti con una sola stella vinta...in pratica lo hai rushato, se si può dire...ripeto, senza offesa, ma é come andare a letto con Pamela Anderson dei tempi d'oro ed evitare volontariamente di toccarli le tette...o dico sbagliato? 

Lo scopo del gioco é fondamentalmente conquistare le 3 stelle negli eventi...se gareggi solo per tagliare il traguardo e fai un solotentativo con tutto solo per finire l'evento, che senso ha?

Che poi, anche facendo così, ci vanno minimo 50 ore di gioco...

La mia é un'osservazione naturalmente...ah dimenticavo, le gare clandestine...per avere l'icona d'oro le devi vincere, non solo partecipare...

Sei molto ma molto ma molto lontano dall'aver fatto tutto...più corretto sarebbe dire che hai partecipato a tutti gli eventi magari...
Si esatto ho partecipato a tutti gli eventi,di ottenere 3 stelle su tutto non mi interessa minimamente,vorrei almeno i campionati come su fh3 ad ogni icona nel gioco ma ci sono purtroppo solo esibizioni.
Ma la mia lamentela principale era per l online che nel 2 e nel 3 ci passavo veramente tante ore infatti ne ho piu di 300 cadauno e in questo fh4 fa veramente schifo,si possono solo fare gare a squadre totalmente casuali senza aver la possibilità di scegliere la classe e la modalità della gara tipo solo asfalto come in fh3.leggendo sul forum ufficiale TANTISSIMA gente si sta lamentando giustamente di sta cosa.cmq detto questo sono sicuro che i PG sistemino il tutto perché come gioco è un capolavoro e sarebbe un controsenso lasciare in queste condizioni il multiplayer.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ma come cavolo si fa a entrare in un club? Ho provato poi cercare il club di spaziogames ma non lo trova, forse appunto ho sbagliato sezione... Boh ditemi voi dove devo andare :asd:

si ma almeno la 720S costa relativamente poco, io stavo per comprare la Senna l'altro giorno :rickds:

Sub Zero ha detto:
Ma ora io sono in inverno . Ma è per tutti così ?

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
atleticoarmans ha detto:
Si per tutti quelli che sono arrivati al livello 20. Più o meno la cambiano settimanalmente, se ricordo bene. 
Precisamente ogni giovedì pomeriggio. In pratica, oggi partirà la primavera.

_______

Concordo sul multiplayer, decisamente da rivedere

Sei arrivato almeno al livello 20? Altrimenti non puoi 
Eh avoglia, sono al 47. Però veramente non riesco a trovare il club. Dove devo andare? Perché io ho trovato una sezione dei clan o squadra non mi ricordo di preciso come c'è scritto, ma non trovo il club di spaziogames. Ma appunto forse non devo cercarlo lì. 

Raga ma è possibile importare file esterni per creare le livree? Vedo alcune livree che hanno loghi e disegni che vengono da cartoni animati o marchi con loghi decisamente complessi. Come fanno?

Axwell ha detto:
Raga ma è possibile importare file esterni per creare le livree? Vedo alcune livree che hanno loghi e disegni che vengono da cartoni animati o marchi con loghi decisamente complessi. Come fanno?
Forse dal pc

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Usa il drone, con quello le trovi in 2 minuti. 

Nessuno che mi aiuta e mi sa dire dove si entra nel clan?? 
Mi sembra che se ti aggiunge uno in lista ti puoi registrare, prova ad aggiungermi io sono nel clan

ok provo a usare il drone

Mi sembra che se ti aggiunge uno in lista ti puoi registrare, prova ad aggiungermi io sono nel clan

ok provo a usare il drone
Ok grazie, sono qualche giorno fuori casa ora, appena torno nei prossimi giorni ti ti aggiungo! 

io trovo un po impicciato l'on line rispetto al 3, al di la che noto caricamenti abbastanza lunghi quando fai un evento on line, ma nel 3 lo trovavo più dinamico e rapido, ma soprattutto trovava gente, adesso non capisco perché fai un evento e ti ritrovi da solo al massimo con il compagno di carovana, boh non capisco se sbaglio qualcosa io nel cerca/creare le partite, ma mi sembra più tedioso, eppure non doveva essere meglio con la sessioni tutti on line ecc ecc...boh

Mi sapete consigliare un'auto adatta ai salti in lungo?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

makino ha detto:
io trovo un po impicciato l'on line rispetto al 3, al di la che noto caricamenti abbastanza lunghi quando fai un evento on line, ma nel 3 lo trovavo più dinamico e rapido, ma soprattutto trovava gente, adesso non capisco perché fai un evento e ti ritrovi da solo al massimo con il compagno di carovana, boh non capisco se sbaglio qualcosa io nel cerca/creare le partite, ma mi sembra più tedioso, eppure non doveva essere meglio con la sessioni tutti on line ecc ecc...boh
L'online è peggiorato ed è da sistemare. Non è un tuo problema

makino ha detto:
L'online è peggiorato ed è da sistemare. Non è un tuo problema
Allora, dopo svariate analisi ho capito che, ciò che con il 3 potevi fare semplicemente entrando in modalità on line qui devi farlo da avventura di squadra, non capisco il passaggio in più dal rispettivo menù, poi trovo un po instabile il sistema, spesso dopo una partita o fine sessione ti disconnette da vita horizon e tutte le volte deve ributtarti dentro una sessione, le carovane anche sono gestite un po con il cul0, quando ci invitiamo non capiamo perché a rotazione uno di noi non può partecipare se non viene promosso a leader della carovana stessa, questo ancora non lo abbiamo capito. Trovo poco sensato aver fatto delle stanze diciamo, a sessioni e che quando selezioni una gara hai la possibilità di condividere l'evento ma tanto non ti si ciula nessuno XD e per giocare multy conviene andare in avventura on line, così non hai unificato l'utenza rendendo always on line ma l'hai divisa. Non so se mi sono spiegato, cioè lo trovo inutile avere quelle sessioni se è solo per avere una ventina di utenti che ti gironzolano intorno ma in fin dei conti si caga nessuno. Peccato perchè il gioco in avventura a squadre è praticamente una droga, ma dovevano implementarlo come era nel 3

Anche a voi dice che il server di forza horizon 4 non è disponibile ora? In realtà a me è già da un'oretta che non va... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro