White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Ti ho tra gli amici e, con tutto il rispetto, non capisco come puoi asserire di aver fatto tutto...nelle classifiche degli eventi segnale di pericolo, derapata, velocità e media di velocità sei sempre tra gli ultimi tra i miei amici...idem negli eventi nelle storie stuntman, scuola della derapata, storia dei videogiochi di guida e storia velocità...questo significa che hai si completato gli eventi, ma tutti o quasi tutti con una sola stella vinta...in pratica lo hai rushato, se si può dire...ripeto, senza offesa, ma é come andare a letto con Pamela Anderson dei tempi d'oro ed evitare volontariamente di toccarli le tette...o dico sbagliato? Ho gia finito tutte le gare disponibili e non mi rimane piu niente da fare,una vera noia.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Lo scopo del gioco é fondamentalmente conquistare le 3 stelle negli eventi...se gareggi solo per tagliare il traguardo e fai un solotentativo con tutto solo per finire l'evento, che senso ha?
Che poi, anche facendo così, ci vanno minimo 50 ore di gioco...
La mia é un'osservazione naturalmente...ah dimenticavo, le gare clandestine...per avere l'icona d'oro le devi vincere, non solo partecipare...
Sei molto ma molto ma molto lontano dall'aver fatto tutto...più corretto sarebbe dire che hai partecipato a tutti gli eventi magari...
Ultima modifica da un moderatore: