PS5 Forza Horizon 5 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grave problema se non lo puoi più acquistare millemila anni dopo che è uscito, chi lo ha comprato mica lo perde.
In ambito di preservazione non è una giustificazione ammissibile, chi verrá dopo non lo potrá recuperare in alcun modo

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

In ambito di preservazione non è una giustificazione ammissibile, chi verrá dopo non lo potrá recuperare in alcun modo

Sono d'accordo su questo, una copia fisica preserva nel tempo il prodotto, se per un malaugurato caso, in un lontano futuro, chiudessero i server PS5 si perderebbero tutti i giochi comprati, ed è proprio per quelo che i giochi in digitale non sono mai tuoi al 100%

Io amo il fisico ma c'è un problema. Su disco c'è la versione 1.00, quindi se tra 30 anni troverò un gioco, potrò poi scaricare gli aggiornamenti che correggono gli errori e/o aggiungono funzionalità? Probabilmente no.

Tornando più nello specifico su Forza Horizon 5... Io ho giocato solo i primi 2 Horizon su 360. Comprerò sicuramente il 5 ma con mooolta calma, anche perché ora sono occupato con The Crew Motorfest che mi piace e ce n'è ancora di roba che posso fare!

Io amo il fisico ma c'è un problema. Su disco c'è la versione 1.00, quindi se tra 30 anni troverò un gioco, potrò poi scaricare gli aggiornamenti che correggono gli errori e/o aggiungono funzionalità? Probabilmente no.

Tornando più nello specifico su Forza Horizon 5... Io ho giocato solo i primi 2 Horizon su 360. Comprerò sicuramente il 5 ma con mooolta calma, anche perché ora sono occupato con The Crew Motorfest che mi piace e ce n'è ancora di roba che posso fare!
Questo è vero, ma per lo meno il gioco non va perso, meglio una 1.0 che perderlo.

Questo è vero, ma per lo meno il gioco non va perso, meglio una 1.0 che perderlo.
Tra l'altro molti giochi anche in versione 1.0 si sono dimostrati perfettamente stabili e giocabili, non ricordo il nome adesso ma c'è un sito che prende nota di tutto questo proprio per il discorso della preservazione dei vg

Tra l'altro molti giochi anche in versione 1.0 si sono dimostrati perfettamente stabili e giocabili, non ricordo il nome adesso ma c'è un sito che prende nota di tutto questo proprio per il discorso della preservazione dei vg

Se ti dovesse tornare in mente il nome del sito diccelo poi, non mi dispiacerebbe dargli un'occhiata!

Se un gioco sta in vendita 5 o 6 anni oltretutto in versione fisica e poi esce fuori dal mercato sono io egoista...
Sei egoista nel momento in cui rispondi "E sticazzi" senza pensare a chi tra 5 o 6 anni vorrà recuperare almeno una copia usata su Vinted o affini... io ho recuperato l'anno scorso Jump Force usato per dire... In digitale nemmeno esiste più...
Quindi si, la tua risposta è da egoista perché non pensi minimamente a chi vorrebbe recuperare un gioco come questo anche tra 10 anni usato.
Post automatically merged:

Anch'io vorrei sapere di più su questo sito... sarei curioso di consultare la lista...

Sei egoista nel momento in cui rispondi "E sticazzi" senza pensare a chi tra 5 o 6 anni vorrà recuperare almeno una copia usata su Vinted o affini... io ho recuperato l'anno scorso Jump Force usato per dire... In digitale nemmeno esiste più...
Quindi si, la tua risposta è da egoista perché non pensi minimamente a chi vorrebbe recuperare un gioco come questo anche tra 10 anni usato.
Post automatically merged:

Anch'io vorrei sapere di più su questo sito... sarei curioso di consultare la lista...
Mi piange il cuore.

Qui se volete espandere sul tema della Preservazione videoludica

Torniamo a parlare di FH5 qua dentro (e farà sempre strano dirlo).

Ma, secondo voi c'è la possibilità che facciano anche una demo?

una demo di un gioco di quasi 4 anni fa di un franchise al suo quinto episodio?
Beh, non ci sarebbe nulla di male, se c'è una demo sulla console Microsoft gli basta fare copia e incolla, io sinceramente prima di spendere 70€ in digitale lo vorrei provare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro