Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi togliete un dubbio, che appunto una Xbox chi l'ha mai vista?
Preso pass ultimate, ok.
Comprato pacchetto upgrade premium, ok.
Sta scaricando 101gb di versione standard, cliccando sul download della standard dal pass ultimate.
Ma da nessuna parte vedo che potrei giocarci, devo fare qualcosa?
Ok grazie, appena termina ultimi 10 gb vedo che accadeDirei di no.
Se vuoi velocizzare vai sull’icona del gioco, premi il pulsante menu (quello con i 3 trattini), scegli gestisci gioco e add-on.
Nel gioco installato vedrai lui e appunto gli add-on che hai comprato, se ancora non li ha installati e vuoi farlo tu, basta che li spunti
Confermo che su LG CX é un qualcosa fuori parametro, ieri sera ho giocato per 3 ore con la mascella a terra.sull'oled ci sarà da divertirsi
attendiamo pazientemente il 15 novembre...
Confermo.hai abilitato il Dolby Vision?Confermo che su LG CX é un qualcosa fuori parametro, ieri sera ho giocato per 3 ore con la mascella a terra.
Ho preso la Premium Edition da 100€.non mi è chiaro perchè già ci state giocando
Ho preso la Premium Edition da 100€.
Si si, quando l'ho avviato io per la prima volta ieri sera l'avevano già abilitato! Spettacolo!Confermo.hai abilitato il Dolby Vision?
Fh5 non supporta il Dolby Vision.Confermo.hai abilitato il Dolby Vision?
Fh5 non supporta il Dolby Vision.
Vuoi dire che il CX è impazzito?Fh5 non supporta il Dolby Vision.
Così dicono su Digital Foundry. Ahimè non ho il gioco. Dicono sfortunatamente FH non supporta il DV. Dopo ricontrollo ma sono piuttosto sicuro.Vuoi dire che il CX è impazzito?
Lo supporta e come.
Quando lo hanno provato non era ancora abilitato.Così dicono su Digital Foundry. Ahimè non ho il gioco. Dicono sfortunatamente FH non supporta il DV. Dopo ricontrollo ma sono piuttosto sicuro.