One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
ops non sapevo, chiedo venia...se fosse necessario edito i messaggi o cancellate voi direttamente :facepalm2:

Mi togliete un dubbio, che appunto una Xbox chi l'ha mai vista?

Preso pass ultimate, ok.
Comprato pacchetto upgrade premium, ok.

Sta scaricando 101gb di versione standard, cliccando sul download della standard dal pass ultimate.
Ma da nessuna parte vedo che potrei giocarci, devo fare qualcosa?

Mi togliete un dubbio, che appunto una Xbox chi l'ha mai vista?

Preso pass ultimate, ok.
Comprato pacchetto upgrade premium, ok.

Sta scaricando 101gb di versione standard, cliccando sul download della standard dal pass ultimate.
Ma da nessuna parte vedo che potrei giocarci, devo fare qualcosa?

Direi di no.

Se vuoi velocizzare vai sull’icona del gioco, premi il pulsante menu (quello con i 3 trattini), scegli gestisci gioco e add-on.

Nel gioco installato vedrai lui e appunto gli add-on che hai comprato, se ancora non li ha installati e vuoi farlo tu, basta che li spunti

Direi di no.

Se vuoi velocizzare vai sull’icona del gioco, premi il pulsante menu (quello con i 3 trattini), scegli gestisci gioco e add-on.

Nel gioco installato vedrai lui e appunto gli add-on che hai comprato, se ancora non li ha installati e vuoi farlo tu, basta che li spunti
Ok grazie, appena termina ultimi 10 gb vedo che accade :sisi:

a4345a63706b22acdde467b73522737f.png

9c7743a91c8587fc43951ee6b7e54178.png

68554ba1894d71bd16f4b1e3caae8a05.png

746255e04ccf4868f0fdba809031cfb1.png

Forza Infinite
5a823510a6dffce40d03e867c1076303.png

You’re Safe Now
45f079958ae2ed235cd13c51203ba4f2.png

Qualche consiglio sui settaggi di guida per rendere l'esperienza appagante e discretamente impegnativa?

Commenti che fanno salire l'hype ancora di più :predicatore:

MS sbrigati a spedire sta console :bruniii:

Presa la premium e provato un paio d'ore, bellissimo, ho fatto qualche gara intorno al vulcano ed è spettacolare, ci sarà da divertirsi.

I cartelli sopra le case etc come si distruggono? dovrebbero comparire le rampe durante particolari eventi dico bene?

Così dicono su Digital Foundry. Ahimè non ho il gioco. Dicono sfortunatamente FH non supporta il DV. Dopo ricontrollo ma sono piuttosto sicuro.
Quando lo hanno provato non era ancora abilitato.
Post automatically merged:

A quanto pare anche FH4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro