Python_Coffee
New Type
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, devi fare il salto sfruttando l'ambiente intorno e atterrarci sopraI cartelli sopra le case etc come si distruggono? dovrebbero comparire le rampe durante particolari eventi dico bene?
Ma mi sembra impossibile... è un cartello che è sopra una casetta (si sblocca praticamente all' inizio del gioco) ma non ci sono alture che posso sfruttare per arrivarci... è un cartello con il simbolo di un fulmine sulla mappa.no, devi fare il salto sfruttando l'ambiente intorno e atterrarci sopra
Ma mi sembra impossibile... è un cartello che è sopra una casetta (si sblocca praticamente all' inizio del gioco) ma non ci sono alture che posso sfruttare per arrivarci... è un cartello con il simbolo di un fulmine sulla mappa.
Quando DF ha fatto quel video ieri non era ancora abilitato il Dolby Vision, l'hanno abilitato verso l'ora di cena si per FH5 che per FH4.Così dicono su Digital Foundry. Ahimè non ho il gioco. Dicono sfortunatamente FH non supporta il DV. Dopo ricontrollo ma sono piuttosto sicuro.
Sia me comunque continua a disconnettersi dall'online, lo fa anche a voi?
Tutto risolto ragà, evidentemente si doveva aggiornare lato server, sono rientrato e me le hanno fatte riscattareMamma mia ragà che bomba sto Forza! Ma a voi sono state riscattate le "auto fedeltà"? A me hanno dato solo la Mclaren Senna di FH4, eppure ho giocato a tutti i Forza Horizon e Motorsport.. dovrei averne una decina![]()
Si trovano parecchie serie S. Non sarà la stessa cosa ma, per il prezzo e come gira fh5, direi che andrebbe benone per iniziareLa voglia di comprare una series X sale.
Meno male che non si trovano![]()
Credimi, il problema sarà trovare il tempo per giocare a tutta quella robaBe' una console per un gioco non so se ha molto senso
Dipenderà da cosa troverò o meno sul pass, credo
Quello sempreCredimi, il problema sarà trovare il tempo per giocare a tutta quella roba
Anche a questo giro nessun doppiaggio ita?