One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
salve, possessore di one s con tanto hype per questo fh5…é cosa buona e giusta passare a series S, secondo voi? Più che altro mi spaventano i tempi di caricamento, si parla di 1 min e 20 su one e di 18 secondi su ss…
lato grafico, giocherei su un monitor 32 4k.

salve, possessore di one s con tanto hype per questo fh5…é cosa buona e giusta passare a series S, secondo voi? Più che altro mi spaventano i tempi di caricamento, si parla di 1 min e 20 su one e di 18 secondi su ss…
Mai giusto passare a Series S, solo Series X.
Sopratutto se è per la voglia di giocare un gioco e si passerebbe ad S anziché ad X solo perchè non si trovano le console.

Se invece non passeresti proprio a Series, nè ora nè in futuro, e ci stai pensando solo per giocare a Forza 5... allora avrebbe senso Series S ed è un ragionamento che nessuno può aiutarti a fare (se prendere la console per un solo gioco).

Ultima modifica:
Sul forum ti diranno sempre che va presa la serie x e anche io te la consiglio in prima battuta. In ogni caso, se la tua esigenza è quella di avere la console badando alla spesa, il salto dalla One s sarebbe cmq significativo

Sopratutto è se per la voglia di giocare un gioco e si passerebbe ad S anziché ad X solo perchè non si trovano le console.

Se invece non passeresti proprio a Series, nè ora nè in futuro, solo per giocare a Forza 5... allora avrebbe senso Series S ed è un ragionamento che nessuno può aiutarti a fare (se prendere la console per un solo gioco).
Ma non dire fesserie !!
Non ascoltatelo,sta vaneggiando!!!
Dovete prendere tutti series s……così rimangono le series x per me è magari riesco a prenderne una ?

Ma non dire fesserie !!
Non ascoltatelo,sta vaneggiando!!!
Dovete prendere tutti series s……così rimangono le series x per me è magari riesco a prenderne una ?

Ma tranquillo, tra poco arrivano in grande quantità, mega riassortimento e non ti preoccupare la troverai! :trollface:

Chi lo sta giocando in quality mode?
Vedo che la differenza tra quality e performance è abbastanza evidente !!
Quando riuscirò a prendere la console vorrei giocarlo così ,dite ne vale la pena ?
I 60 sono fantastici,ma su certi giochi mi dispiace sacrificare il comparto grafico !
Ho fatto lo stesso con ratchet e clanck ,l’ho giocato a 30fps in quality mode ,perché tecnicamente sbalorditivo !
Certo,il trucco e non provare nemmeno per un secondo ma performance mode ?
Chi lo sta giocando che impressioni ha sulle due modalità ?

ci arrivi da destra passando tra i due silos. poco prima c'è una collinetta da cui puoi fare il salto e atterrare sul tetto della casetta. prendi un fuoristrada e con un po' di ricorsa ci arrivi in un paio di tentativi, giusto per centrare la traiettoria
ok grazie, invece il cartello posto sull' ala dell' aereo parcheggiato proprio nella zona del festival?

Io lancerei il sondaggione:
modalità qualità o performance?

Alla fine sono riuscito a provarlo fugacemente ieri in serata giusto l'inizio.

Quando riuscirò a prendere la console vorrei giocarlo così ,dite ne vale la pena ?
I 60 sono fantastici,ma su certi giochi mi dispiace sacrificare il comparto grafico !
Ho fatto lo stesso con ratchet e clanck ,l’ho giocato a 30fps in quality mode ,perché tecnicamente sbalorditivo !
Certo,il trucco e non provare nemmeno per un secondo ma performance mode

Sto giocando in quality mode.

Che poi è sempre stata l’unica modalità presente di default in forza horizon

Certo,il trucco e non provare nemmeno per un secondo ma performance mode ?
Io gioco solo in performance, ho provato la quality ma dopo aver fatto gli occhi ai 60 fps,se lo metto in quality mi sembra che il gioco vada a scatti, davvero dopo 5 minuti sono dovuto tornare alla performance.

Sopratutto se è per la voglia di giocare un gioco e si passerebbe ad S anziché ad X solo perchè non si trovano le console.

Se invece non passeresti proprio a Series, nè ora nè in futuro, e ci stai pensando solo per giocare a Forza 5... allora avrebbe senso Series S ed è un ragionamento che nessuno può aiutarti a fare (se prendere la console per un solo gioco).
Mi sono dimenticato però di aggiungere un dettaglio importante: ho già ps5. A me interessano due cose: il brand Forza ed il gamepass. La console next gen principale resterebbe quella di sony (per un semplice motivo: praticamente tutti i miei amici sono di là).

ok grazie, invece il cartello posto sull' ala dell' aereo parcheggiato proprio nella zona del festival?
per quella ti serve un'auto sportiva e un bel po' di ricorsa. ci arrivi frontalmente all'aereo, devi lanciarti dalla strada con il bivio e passare attraverso il piccolo circuito che c'è li vicino e che ha una collinetta che puoi sfruttare come rampa per salto. per capirci, la traiettoria è questa

Io gioco solo in performance, ho provato la quality ma dopo aver fatto gli occhi ai 60 fps,se lo metto in quality mi sembra che il gioco vada a scatti, davvero dopo 5 minuti sono dovuto tornare alla performance.
se fai il salto diretto si, l'ho provato anche io ieri sera e ho pensato la stessa cosa, se però inizi direttamente così lo noti molto meno. per dire io oggi ho iniziato a giocare direttamente in quality e non è scattoso. certo in 60 fps è un'altra cosa, ma comunque non da fastidio anche a 30. ora lo proverò un po' così e poi deciderò cosa scegliere

Ultima modifica:
Mi sono dimenticato però di aggiungere un dettaglio importante: ho già ps5. A me interessano due cose: il brand Forza ed il gamepass. La console next gen principale resterebbe quella di sony (per un semplice motivo: praticamente tutti i miei amici sono di là).

Io ho fatto il contrario

Ho anche ps5 ma la console di default è l’xbox con il pass, per me non ha avuto senso usare la play come console principale considerando che una certa quantità di titoli arrivano sul pass e sulla play li dovrei per forza comprare.

L’accendo per le esclusive che mi interessano quando escono, come switch.

Anche i miei amici piano piano sono migrati in gran parte ma non è il tuo caso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro