K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139
Queste cose qui Spencer dovrebbe rivederle pesantementeQuello sempre
Nope
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste cose qui Spencer dovrebbe rivederle pesantementeQuello sempre
Nope
Sarebbe questo il cartellose è lo stesso che ho visto io ieri sera, penso si debba sfruttare il salto che fai arrivando lateralmente alla strada. altrimenti se mi fai una foto di quale cartello parliamo dopo controllo
Mai giusto passare a Series S, solo Series X.salve, possessore di one s con tanto hype per questo fh5…é cosa buona e giusta passare a series S, secondo voi? Più che altro mi spaventano i tempi di caricamento, si parla di 1 min e 20 su one e di 18 secondi su ss…
lato grafico, giocherei su un monitor 32 4k.
Sul forum ti diranno sempre che va presa la serie x e anche io te la consiglio in prima battuta. In ogni caso, se la tua esigenza è quella di avere la console badando alla spesa, il salto dalla One s sarebbe cmq significativosalve, possessore di one s con tanto hype per questo fh5…é cosa buona e giusta passare a series S, secondo voi? Più che altro mi spaventano i tempi di caricamento, si parla di 1 min e 20 su one e di 18 secondi su ss…
lato grafico, giocherei su un monitor 32 4k.
Ma non dire fesserie !!Mai giusto passare a Series S, solo Series X.
Sopratutto è se per la voglia di giocare un gioco e si passerebbe ad S anziché ad X solo perchè non si trovano le console.
Se invece non passeresti proprio a Series, nè ora nè in futuro, solo per giocare a Forza 5... allora avrebbe senso Series S ed è un ragionamento che nessuno può aiutarti a fare (se prendere la console per un solo gioco).
Ma non dire fesserie !!
Non ascoltatelo,sta vaneggiando!!!
Dovete prendere tutti series s……così rimangono le series x per me è magari riesco a prenderne una ?
Non starai gufando ….vero ??Ma tranquillo, tra poco arrivano in grande quantità, mega riassortimento e non ti preoccupare la troverai!![]()
Sarebbe questo il cartello
ok grazie, invece il cartello posto sull' ala dell' aereo parcheggiato proprio nella zona del festival?ci arrivi da destra passando tra i due silos. poco prima c'è una collinetta da cui puoi fare il salto e atterrare sul tetto della casetta. prendi un fuoristrada e con un po' di ricorsa ci arrivi in un paio di tentativi, giusto per centrare la traiettoria
Anche Ubisoft cin Far Cry ha preso una brutta piega. Spero non sia un problema legato ai nostri doppiatoriQueste cose qui Spencer dovrebbe rivederle pesantemente
Alle nostre vendite piuttostoAnche Ubisoft cin Far Cry ha preso una brutta piega. Spero non sia un problema legato ai nostri doppiatori
Io lancerei il sondaggione:Chi lo sta giocando in quality mode?
Chi lo sta giocando in quality mode?
Vedo che la differenza tra quality e performance è abbastanza evidente !!
Quando riuscirò a prendere la console vorrei giocarlo così ,dite ne vale la pena ?
I 60 sono fantastici,ma su certi giochi mi dispiace sacrificare il comparto grafico !
Ho fatto lo stesso con ratchet e clanck ,l’ho giocato a 30fps in quality mode ,perché tecnicamente sbalorditivo !
Certo,il trucco e non provare nemmeno per un secondo ma performance mode
Chi lo sta giocando che impressioni ha sulle due modalità ?
Io gioco solo in performance, ho provato la quality ma dopo aver fatto gli occhi ai 60 fps,se lo metto in quality mi sembra che il gioco vada a scatti, davvero dopo 5 minuti sono dovuto tornare alla performance.Chi lo sta giocando in quality mode?
Vedo che la differenza tra quality e performance è abbastanza evidente !!
Quando riuscirò a prendere la console vorrei giocarlo così ,dite ne vale la pena ?
I 60 sono fantastici,ma su certi giochi mi dispiace sacrificare il comparto grafico !
Ho fatto lo stesso con ratchet e clanck ,l’ho giocato a 30fps in quality mode ,perché tecnicamente sbalorditivo !
Certo,il trucco e non provare nemmeno per un secondo ma performance mode ?
Chi lo sta giocando che impressioni ha sulle due modalità ?
Che poi per Forza sono veramente due linee di dialogoAlle nostre vendite piuttosto
Mi sono dimenticato però di aggiungere un dettaglio importante: ho già ps5. A me interessano due cose: il brand Forza ed il gamepass. La console next gen principale resterebbe quella di sony (per un semplice motivo: praticamente tutti i miei amici sono di là).Mai giusto passare a Series S, solo Series X.
Sopratutto se è per la voglia di giocare un gioco e si passerebbe ad S anziché ad X solo perchè non si trovano le console.
Se invece non passeresti proprio a Series, nè ora nè in futuro, e ci stai pensando solo per giocare a Forza 5... allora avrebbe senso Series S ed è un ragionamento che nessuno può aiutarti a fare (se prendere la console per un solo gioco).
per quella ti serve un'auto sportiva e un bel po' di ricorsa. ci arrivi frontalmente all'aereo, devi lanciarti dalla strada con il bivio e passare attraverso il piccolo circuito che c'è li vicino e che ha una collinetta che puoi sfruttare come rampa per salto. per capirci, la traiettoria è questaok grazie, invece il cartello posto sull' ala dell' aereo parcheggiato proprio nella zona del festival?
se fai il salto diretto si, l'ho provato anche io ieri sera e ho pensato la stessa cosa, se però inizi direttamente così lo noti molto meno. per dire io oggi ho iniziato a giocare direttamente in quality e non è scattoso. certo in 60 fps è un'altra cosa, ma comunque non da fastidio anche a 30. ora lo proverò un po' così e poi deciderò cosa scegliereIo gioco solo in performance, ho provato la quality ma dopo aver fatto gli occhi ai 60 fps,se lo metto in quality mi sembra che il gioco vada a scatti, davvero dopo 5 minuti sono dovuto tornare alla performance.
Mi sono dimenticato però di aggiungere un dettaglio importante: ho già ps5. A me interessano due cose: il brand Forza ed il gamepass. La console next gen principale resterebbe quella di sony (per un semplice motivo: praticamente tutti i miei amici sono di là).