One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Sta cazzo di ambientazione non riesco a farmela piacere, madonna mi è rimasto il rospo giapponese da ingoiare.
E la Scozia l'ho trovata fascinosissima, in linea con tutte quelle auto dagli anni 90 in giù. Setting semplicemente perfetto. Che poi non capisco la corsa ai biomi, non è mica un Jrpg. La Scozia era davvero un gioiello artistico, ed estremamente coerente.

Questo Messico è meraviglioso se decontestualizzato, ma se fuso con le corse mi fa storcere il naso, non se qualcun'altro ha questa sensazione. Mi sa di Far Cry.
Mi sa che lo salto anche perchè nulla mi vieta di continuare a giocare al 4 che graficamente su PC è "simile" alla performance mode di questo 5.
Meglio conservarsi il Giappone quando il prossimo sarà solo next gen :sisi:

Scusate ma avendo il pass, quindi la versione del gioco standard già inclusa, per avere la versione full (quindi la premium) basta acquistare il "pacchetto aggiuntivo premium" a 44€?

ho letto che le auto italiane di "serie" quindi non ferrari e lambo...non ci sono manco nei codici prova usati finora :(
Al momento il parco auto risicato sembra l'unico vero difetto che emerge dalle previews, salvo aggiunte non presenti nei codici prova, pare che ci si limiterà ad un totale di macchine di poco superiore al 4 (20-30 in più circa) e con assenti illustri (niente italiane praticamente, niente Alfa o Lancia, solo Lamborghini e Ferrari). Anche la lista BMW pare risicata

Nulla comunque su cui i contenuti post-lancio non possano mettere una pezza

Al momento il parco auto risicato sembra l'unico vero difetto che emerge dalle previews, salvo aggiunte non presenti nei codici prova, pare che ci si limiterà ad un totale di macchine di poco superiore al 4 (20-30 in più circa) e con assenti illustri (niente italiane praticamente, niente Alfa o Lancia, solo Lamborghini e Ferrari). Anche la lista BMW pare risicata

Nulla comunque su cui i contenuti post-lancio non possano mettere una pezza
per come sono fatto io è da scaffale solo per questo :D
Che poi il 4 mi parte partì con 400 auto e arriva ora a 700 se non sbaglio...

mettere tutte le italiane su un pack è una grossa caxxata imho.
Mi viene in mente ci sia stato qualche problema con le licenze quando FCA e PSA sono diventate stellantis
Toccherebbe vere se ci son peugeot e citroen (ma anche di quelle prima ce n'erano poche credo)

Scusate ma avendo il pass, quindi la versione del gioco standard già inclusa, per avere la versione full (quindi la premium) basta acquistare il "pacchetto aggiuntivo premium" a 44€?

Direi di si, o almeno lo spero perché l’ho comprato ieri XD
https://www.microsoft.com/it-it/p/pacchetto-aggiuntivo-premium-di-forza-horizon-5/9mz0sr207mg8 giusto?

Se no io stavo valutando eventualmente questo pachetto di espansioni, rinunciando a pass vip, auto e pacchetto di benvenuto: https://www.microsoft.com/it-it/p/pacchetto-espansioni-di-forza-horizon-5/9nzzbq6flg0d

Non so neanche io.

https://www.microsoft.com/it-it/p/pacchetto-aggiuntivo-premium-di-forza-horizon-5/9mz0sr207mg8 giusto?

Se no io stavo valutando eventualmente questo pachetto di espansioni, rinunciando a pass vip, auto e pacchetto di benvenuto: https://www.microsoft.com/it-it/p/pacchetto-espansioni-di-forza-horizon-5/9nzzbq6flg0d

Non so neanche io.
Si esatto intendevo quello.

riguardo al pacchetto che vuoi prendere tu a me lo da con il tag "pass", per cui non dovrebbe essere compreso col gioco, o comunque, scaricabile gratuitamente?

Ad ogni modo per 13€ di differenza vale la pena? a questo punto conviene il pacchetto aggiuntivo premium

Ultima modifica:
Che differenze ci sono tra standard e le altre? Gioco in anticipo e vetture esclusive?

Che differenze ci sono tra standard e le altre? Gioco in anticipo e vetture esclusive?

Premium Edition:
Include l'accesso anticipato, che ti consente di iniziare a giocare con quattro giorni di anticipo, a partire dal 5 novembre 2021. Include anche il Pacchetto di benvenuto, il Pass auto, l'abbonamento VIP e due espansioni di gioco, non appena saranno disponibili.

Deluxe Edition:
Include il gioco completo e il Pass auto.

Il mio controller soffre di drifting mi sa che non si può fare più nulla, sono costretto a prenderne uno nuovo e mi sa già che ci sono prendo quello di FH5, veramente bello

Il mio controller soffre di drifting mi sa che non si può fare più nulla, sono costretto a prenderne uno nuovo
Puoi anche aprirlo e ripararlo con una modica cifra comprando il pezzo di ricambio se sei pratico; vado a memoria mi pare siano solo un paio di saldature?
Comunque hai ragione, il joypad di FH5 è proprio bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro