Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline
Meglio conservarsi il Giappone quando il prossimo sarà solo next genSta cazzo di ambientazione non riesco a farmela piacere, madonna mi è rimasto il rospo giapponese da ingoiare.
E la Scozia l'ho trovata fascinosissima, in linea con tutte quelle auto dagli anni 90 in giù. Setting semplicemente perfetto. Che poi non capisco la corsa ai biomi, non è mica un Jrpg. La Scozia era davvero un gioiello artistico, ed estremamente coerente.
Questo Messico è meraviglioso se decontestualizzato, ma se fuso con le corse mi fa storcere il naso, non se qualcun'altro ha questa sensazione. Mi sa di Far Cry.
Mi sa che lo salto anche perchè nulla mi vieta di continuare a giocare al 4 che graficamente su PC è "simile" alla performance mode di questo 5.
