One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Preso anche io il pacchetto aggiuntivo e l'ho provato un po stamattina prima di andare a lavoro... che dire... è una "forza" :morris2:

Buongiorno
36673536bc4dee6f623f0b585869cb27.png

ba004a535c362a613d93df1bf5db89cc.png

c83d3be370680727a1586e637fbf23aa.png

Mamma mia ragà che bomba sto Forza! Ma a voi sono state riscattate le "auto fedeltà"? A me hanno dato solo la Mclaren Senna di FH4, eppure ho giocato a tutti i Forza Horizon e Motorsport.. dovrei averne una decina :cry2:

...ho comprato una series s praticamente solo per lui...
...mai avuta una X prima...

Non so se ridere o prendermi a schiaffi :uhm:
Benvenuto fra noi ?

Guarda il lato positivo, col gamepass hai tanta di quella roba nuova da giocare fino alla prossima Xbox :asd:

Mamma mia ragà che bomba sto Forza! Ma a voi sono state riscattate le "auto fedeltà"? A me hanno dato solo la Mclaren Senna di FH4, eppure ho giocato a tutti i Forza Horizon e Motorsport.. dovrei averne una decina :cry2:

quelle degli Horizon si, a me le ha date tutte. per quanto riguarda i Motorsport invece avevo solo avviato il 6 senza effettivamente giocarci un po', e quindi la Ford GT non l'ho ricevuta.
io più che altro non riesco a capire se il pass Vip sta funzionando, nel senso che sul 4 completate le gare quando c'erano i premi tra le voci c'era anche bonus vip, mentre in questo non mi pare di averlo visto

Be' una console per un gioco non so se ha molto senso :asd:

Dipenderà da cosa troverò o meno sul pass, credo

Dal regolamento di sezione
  • E' assolutamente vietato parlare di acquisti effettuati e/o intenzioni di acquisto su store esteri, in quanto è stata ufficialmente dichiarata pratica ILLEGALE. Spaziogames.it, Gamesforum e lo staff di moderazione Xbox declinano ogni loro responsabilità riguardo eventuali messaggi che riguardano l'argomento;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro