One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Molto piacevole la nuova storia legata ai vecchi capitoli :sisi:

La 599XX hanno pure messo la versione base che era presente all'epoca e non la evo, chicca decisamente gradita

Devo dire che pure a me è partita l'introduzione ma poi boh.
Però in questo periodo non ho molto tempo quindi non ho potuto approfondire

Considerando che gioco con videoproiettore Sony 4k, sinto Onkyo 5.1 postazione con volante TX (Dotato di un motore brushless da circa 25 watt di potenza), Xbox series X con una media di 2 ore e 30 a serata quanto potrebbe influire sulla bolletta mensile ? :paura:Prima di giocare con volante vorrei vedere la prossima bolletta :paura:
Non ditemi di giocarlo con il pad perchè li ho giocati tutti con postazione volante, cambio ad H e pedaliera con cella di carico, giocarlo con il pad non ci penso neanche :asd:

Considerando che gioco con videoproiettore Sony 4k, sinto Onkyo 5.1 postazione con volante TX (Dotato di un motore brushless da circa 25 watt di potenza), Xbox series X con una media di 2 ore e 30 a serata quanto potrebbe influire sulla bolletta mensile ? :paura:Prima di giocare con volante vorrei vedere la prossima bolletta :paura:
Non ditemi di giocarlo con il pad perchè li ho giocati tutti con postazione volante, cambio ad H e pedaliera con cella di carico, giocarlo con il pad non ci penso neanche :asd:
credo meno di 1 euro al giorno
ma non ne capisco un ghezzo in verità

Disponibile una nuova Storia Horizon, con Donut Media. L'ho cominciata l'altro giorno:

Ovviamente sono terminati i festeggiamenti del 10° Anniversario, hanno fatto un tributo semplice ma divertente, bravi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro