K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139
Da scaricare quanto prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto stamattina che è partito il rollout, quindi magari stasera si trova già installato.Da scaricare quanto prima
non ho ben capito come farla...nel senso non ci sono eventi sparsi, non c'è una sorta di storia horizon 10anni.. giusto?!Molto piacevole la nuova storia legata ai vecchi capitoli![]()
A me è partita automaticamente, ti dicono che c'è Darius Flynt che vuole sfidarti e da lì si avvia il tuttonon ho ben capito come farla...nel senso non ci sono eventi sparsi, non c'è una sorta di storia horizon 10anni.. giusto?!
boh a me è partito il video iniziale e lo spostamento ma poi niente... devo riprovareA me è partita automaticamente, ti dicono che c'è Darius Flynt che vuole sfidarti e da lì si avvia il tutto![]()
Mmh non saprei, comunque controlla la mappa perché è una storia vera e propria, ha la sua iconaboh a me è partito il video iniziale e lo spostamento ma poi niente... devo riprovare
ci guarderò, mi sarà sfuggitaMmh non saprei, comunque controlla la mappa perché è una storia vera e propria, ha la sua icona![]()
Controlla nella parte in alto a sinistra della mappa. L'icona si trova lì.ci guarderò, mi sarà sfuggita
Alla fine ho fatto ripartire la corsa iniziale e da li mi ha fatto andare avanti. Si vede che l'altro giorno si era buggato qualcosaControlla nella parte in alto a sinistra della mappa. L'icona si trova lì.
credo meno di 1 euro al giornoConsiderando che gioco con videoproiettore Sony 4k, sinto Onkyo 5.1 postazione con volante TX (Dotato di un motore brushless da circa 25 watt di potenza), Xbox series X con una media di 2 ore e 30 a serata quanto potrebbe influire sulla bolletta mensile ?Prima di giocare con volante vorrei vedere la prossima bolletta
Non ditemi di giocarlo con il pad perchè li ho giocati tutti con postazione volante, cambio ad H e pedaliera con cella di carico, giocarlo con il pad non ci penso neanche![]()
Da Gamestop lo trovi a 40€Ma non torna più retail a 40€ ?Lo vorrei comprare !