UFFICIALE PC Forza Horizon 5

Pubblicità
EDIT: appena l'ho scritto ci sono riuscito, continuo a non capire perché il potenziamento automatico non mi fa arrivare a S1
Perchè se ho capito bene, storicamente il potenziamento automatico non prende in considerazione le conversioni (quindi per esempio potenzia il motre standard senza cambiarlo e se v ai a vedere spesso sono disponibili motoroni esagerati) e poi beh sì, ha sempre fatto un po' schifo. Non considerarlo e vai direttamente negli assetti creati dagli utenti.

Scusate la domanda: a me il pass è scaduto e non ho toccato fh5.
Un mio amico mi ha mandato uno screen di una fine gara con i tempi e compaio pure io :hmm: Sono bot che prendono i nomi dagli amici per caso?

Scusate la domanda: a me il pass è scaduto e non ho toccato fh5.
Un mio amico mi ha mandato uno screen di una fine gara con i tempi e compaio pure io :hmm: Sono bot che prendono i nomi dagli amici per caso?
SI, sono i driveatar; e infatti se ti ha mandato lo screen dovresti essere a livello 1.
Tu pensa che un mio amico una volta invece ha pensato che ero veramente io che stavo giocando con lui :|

Appena droppato la Sesto Elemento :hype:
Comunque ho preso l'auto che ci va bene in combo e ho visto che richiede solo 5 punti per una super ruota :megahype:
Ho anche scoperto che la mia 250 California vale 18,5 mln, ma all'asta viene venduta a meno di 5, mentre la 599XX Evo costa sui 3. Qualcuno l'ha presa? Mi sembra strano costi così poco, su FH4 era probabilmente l'auto migliore. L'hanno nerfata? :hmm:
Post automatically merged:

PS: ma a voi il negozio Forzathon va? A me dà sempre errore

Ma si può giocare in multiplayer tra noi o è del tutto casuale incontrare altri giocatori?

Ma dici la ram o i caricamenti?

Dico quello stuttering che compare in certi momenti random che assomiglia appunto a un micro caricamento di mezzo secondo, pensavo fosse un problema mio o di impostazioni ma in realtà il problema è l'online, non so dire se lo fa perché essendo in merda i server continua a cercare di connettersi e/o perdere la connessione oppure se è proprio un problema da sistemare del gioco ma se si torna in singolo scompare quasi completamente :sisi:

Ultima modifica:
Io ogni tanto ho qualche drop di fps, che sinceramente mi sembra ridicolo, visto che gioco a 1080p

l'ho scaricato ma crasha subito non appena arriva alla schermata playground studios :facepalm2:

Niente, ho provato di tutto, non arriva neanche al menù di gioco

Ultima modifica:
Sesto Elemento + canzone che porta il moltiplicatore a 10x = 1,1 mln di punti = 20 punti abilità = 4 super ruote :asd:

sono riuscito a giocarci dopo aver aggiornato AVG :asd:

Il gioco non mi interessava e non mi interessa neanche ora dopo una buona mezz'ora, ho fatto il tutorial e un paio di gare, quello che mi ha colpito è che c'è stuttering ovunque e dovunque, davvero fastidioso, 100 fps ma sembra di andare a 20 :facepalm2:

Messo a scaricare. Non iniziamo benissimo, praticamente lo stavo scaricando dall’app di xbox (tramite gamepass), ho dovuto sospendere l’installazione perché la connessione era lenta, riaprendo l’app l’installazione era sparita, ma risultavano comunque 100gb in meno sull’ssd. Insomma, dopo mille prove son dovuto entrare sul Microsoft store e lì mi è apparso il download in corso, quindi ora ho ripreso con lo scaricamento. Insomma, come dicevo non siamo partiti molto bene :asd:
Sta catzo di app per pc non è la prima volta che mi crea dei problemi, che fastidio.

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

ragazzi avete qualche consiglio a proposito delle impostazioni grafiche? Cosa è meglio attivare e cosa no? Suggerimenti vari ecc?

sono riuscito a giocarci dopo aver aggiornato AVG :asd:

Il gioco non mi interessava e non mi interessa neanche ora dopo una buona mezz'ora, ho fatto il tutorial e un paio di gare, quello che mi ha colpito è che c'è stuttering ovunque e dovunque, davvero fastidioso, 100 fps ma sembra di andare a 20 :facepalm2:
Io ho risolto, almeno per ora, il problema dei crash continui avviando il gioco dell'icona come amministratore.
Post automatically merged:

Messo a scaricare. Non iniziamo benissimo, praticamente lo stavo scaricando dall’app di xbox (tramite gamepass), ho dovuto sospendere l’installazione perché la connessione era lenta, riaprendo l’app l’installazione era sparita, ma risultavano comunque 100gb in meno sull’ssd. Insomma, dopo mille prove son dovuto entrare sul Microsoft store e lì mi è apparso il download in corso, quindi ora ho ripreso con lo scaricamento. Insomma, come dicevo non siamo partiti molto bene :asd:
Sta catzo di app per pc non è la prima volta che mi crea dei problemi, che fastidio.

ho avuto lo stesso problema e pure con Halo fu lo stesso, un parto per scaricarlo .

Allora, ho fatto giusto il tutorial e poco più e il gioco mi è crashato tipo 4 volte :asd:
Ho provato a seguire un po’ i vostri consigli (chiudendo l’app di xbox e avviandolo come amministratore) e sembra andare…mah, vedremo. Comunque la storia dei crash vedo che ha “colpito” tanta gente, non a caso ha una media di recensioni (la versione pc) davvero bassa. Spero risolvano presto questo/i problema/i perché è un peccato giocarlo così. Comunque stasera lo testerò più a fondo, sperando di non incappare in altri fastidiosi problemi

A leggere di molte persone con continui crash, mi fa desistere dalla voglia di comprarlo, nonostante abbia una voglia incredibile di giocarci e gli screen postati mi diano hype :asd:
Cerco di rimanere fedele alla mia prima idea di comprarlo quando uscirà il primo DLC od ad un price cut.

A leggere di molte persone con continui crash, mi fa desistere dalla voglia di comprarlo, nonostante abbia una voglia incredibile di giocarci e gli screen postati mi diano hype :asd:
Cerco di rimanere fedele alla mia prima idea di comprarlo quando uscirà il primo DLC od ad un price cut.
al massimo puoi farti i 3 mesi di gamepass a 1 euro e lo provi, poi se ti piace più in là lo compri e amen. Come sto facendo anche io (sperando che in questi 3 mesi risolvano sto problema dei crash :asd:)

Non ho mai giocato un Horizon.

La politica di MS di tenerli a 50€ (se va bene) fino alla fine del ciclo del gioco (e gli sconti solo sull'xbox store, sennò metti caso che me lo prendo su Steam) è un pò ignobile.

Praticamente sto ancora aspettando Forza Horizon 4 ad un prezzo decente.

E' vero che vogliono spingere a tutti i costi a giocarlo col game pass, però che diamine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro