UFFICIALE PC Forza Horizon 5

Pubblicità
al massimo puoi farti i 3 mesi di gamepass a 1 euro e lo provi, poi se ti piace più in là lo compri e amen. Come sto facendo anche io (sperando che in questi 3 mesi risolvano sto problema dei crash :asd:)
Oggi mi scade, domani capirò se posso usufruire anche io dell'offerta :asd:
Però un gioco del genere preferirei averlo su Steam, considerando come funziona bene il client MS :asd:

Non ho mai giocato un Horizon.

La politica di MS di tenerli a 50€ (se va bene) fino alla fine del ciclo del gioco (e gli sconti solo sull'xbox store, sennò metti caso che me lo prendo su Steam) è un pò ignobile.

Praticamente sto ancora aspettando Forza Horizon 4 ad un prezzo decente.

E' vero che vogliono spingere a tutti i costi a giocarlo col game pass, però che diamine
FH4 lo scontano regolarmente anche su Steam

Giocato un'oretta e mezza abbondante, staccato giusto ora. Zero crash, menomale. Tutto abbastanza liscio a parte qualche sporadico calo di frame, nel complesso mi sta piacendo. Mi unisco però a coloro che non hanno smacellato per il comparto tecnico. Sì per carità, è un bel vedere ma in giro imho c'è di meglio

in un niente sono arrivato a fare le prime gare clandestine, mentre sul 4 ci voleva molto di più

FH4 lo scontano regolarmente anche su Steam

Eh vero, ma non a meno di 35€.

Per un gioco uscito una vita fa, e di cui ora c'è pure il sequel.

Diciamoci la verità: Horizon (e tra poco Halo) sono il modo di MS per spingere il game pass a tutti i costi.

Per carità, non li biasimo. Però a livello di prezzi direi che su PC si è visto di meglio, ecco.

in un niente sono arrivato a fare le prime gare clandestine, mentre sul 4 ci voleva molto di più
Il vero problema è che in un niente puoi sbloccare il Goliath/Golia, che almeno nel 3 era la gara finale che ti faceva girare tutta la mappa (nel 4 non ricordo quando veniva sbloccata) :asd:

Comunque ho preso all'asta per 3 milioni la Ferrari 599XX Evo. È ancora un mostro :predicatore:

Il vero problema è che in un niente puoi sbloccare il Goliath/Golia, che almeno nel 3 era la gara finale che ti faceva girare tutta la mappa (nel 4 non ricordo quando veniva sbloccata) :asd:

Comunque ho preso all'asta per 3 milioni la Ferrari 599XX Evo. È ancora un mostro :predicatore:
Anche nel 4 era dopo un bel tot. (anche io non ricordo se alla fine o un po' prima)
Io invece ero pronto a comprare all'asta la LAmbo Sesto Elemento FE , ma poi ho sculato su una super ruota della fortuna e ho gioito regalandomi tutte le case che rimanevano da comprare (cioè una sola quella da 2 MLN).

Giocato un'oretta e mezza abbondante, staccato giusto ora. Zero crash, menomale. Tutto abbastanza liscio a parte qualche sporadico calo di frame, nel complesso mi sta piacendo. Mi unisco però a coloro che non hanno smacellato per il comparto tecnico. Sì per carità, è un bel vedere ma in giro imho c'è di meglio
tipo? (escludiamo magari corridoi da 8 ore)

ma i gioielli dimenticati sono solo 14? non erano di più sul 4?

Anche nel 4 era dopo un bel tot. (anche io non ricordo se alla fine o un po' prima)
Io invece ero pronto a comprare all'asta la LAmbo Sesto Elemento FE , ma poi ho sculato su una super ruota della fortuna e ho gioito regalandomi tutte le case che rimanevano da comprare (cioè una sola quella da 2 MLN).
Ella madonna quanto hai vinto per prenderti tutte le case? (Che tra l'altro manco so quanto sono ma vabbeh se fossero anche simili a quelle di FH4 non sono poche, e non costano tutte poco.

ma non costa 2.600.000 al concessionario? oppure è un modello speciale/diverso? :morristenda:

Sono andato a vedere ora cos'è il Goliath, e nulla, ho trovato sto schifo.

:facepalm: possibile che siano tutti delle schifezze che non sanno più divertirsi giocando e cercano sempre scappatoie?

Tra l'altro ho fatto un segnale di pericolo, quello dei salti. Ho fatto 500 e passa metri, io tutto gasato, dai cazzo son tanti! Guardo nella classifica mondiale, 13km.... wtf?
gary coleman wtf GIF

Bho a me risulta proprio impossibile giocarci, crasha di continuo e spesso subito dopo il primo caricamento. Aspetto qualche fix perchè così non mi diverto proprio. Non so se la versione Steam va meglio ma avendo il GamePass non mi va di comprarla lì per avere magari gli stessi problemi.
anche a me è crashato...appena premuto il tasto del menù

Quale lista di macchine consigliate da comprare per i vari tracciati?

Ma come, la vendono pure al concessionario? :facepalm:

Si per quello chiedevo, prima per curiosita sono andato a vedermi le aste e infatti non capivo il senso di venderle a 5/10 o addirittura 20 milioni visto che sono identiche :rickds:

Si per quello chiedevo, prima per curiosita sono andato a vedermi le aste e infatti non capivo il senso di venderle a 5/10 o addirittura 20 milioni visto che sono identiche :rickds:
Vabbè, allora dopo provo a piazzare la mia a prezzo maggiorato e la compro dal concessionario :asd:

Auguri con le aste, visto che ho beccato una seconda Pagani Huayra, così l'ho messa in vendita tanto ho già la FE, e nulla a parte che segna come valore 2.7M e l'asta la puoi far partire da 1.3, e col compra subito a 1.5 circa, ma poi becchi gente che la propone a 300k di partenza, iniziamo bene :facepalm:

Io in una super ruota ho beccato due macchine uguali, ma la seconda è sparita (non mi ha chiesto di venderla quando l'ho vinta). Boh, me la sto perdendo io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro