Hanno nerfato l'auto che permetteva di riscattare la super ruota con 5 punti. Vai di grind estremo
Dopo 31 ore, comunque, inizio ad annoiarmi e dovrei essere a poco più della metà degli eventi in singolo
Stranamente, qui ho più hype per la roba settimanale multi (che nel 4 ho odiato) che per il resto, perché sostanzialmente il gioco è un more of the same del 4, che a sua volta era un more of the same del 3.
Io inizio a stufarmi di giochi quasi tutti uguali in cui cambia la mappa o poco più. Puoi mettermi 1000 gare, ma se il gioco è quasi identico ai precedenti, una volta esplorata tutta la mappa inizio ad annoiarmi, soprattutto se sugli altri ho passato decine, se non centinaia di ore
Spero che nel prossimo capitolo ci sia una ventata d'aria fresca e soprattutto si inventino uno nuovo modo per scovare le auto abbandonate, perché dei fienili nascosti tra gli alberi ne ho piene le balle
E mi rompe le balle pure la IA, che ad esempio con quell'improbabile SUV BMW con l'alettone tiene testa in rettilineo alla 599XX EVO che andava a 444 km/h e soprattutto fa le curve in piena manco fossero F1, quando io devo frenare un botto per non andare fuori
Mi trovo molto meglio con le auto "scarse", perché con le hypercar spesso e volentieri la IA cheatta sulle curve e sulle velocità
Confermo quanto detto da qualcuno, ossia che a inizio gara la IA corre molto di più, per poi rallentare dopo. In una gara ero settimo all'inizio del secondo giro ed il primo era in piena fuga, ma, non so manco io come, ho rimontato tutti e sono andato a vincere. Ovviamente sta cosa ti gasa, però boh...
Onde evitare di essere frainteso, i pregi ci sono e sono gli stessi dei precedenti capitoli più la mappa, però dopo 3 giochi quasi identici (non ho giocato i primi due), inizio a sopportare meno certe cose