UFFICIALE PC Forza Horizon 5

Pubblicità
E' da poco che gioco. Mi capita che regolarmente ad un certo punto, la macchina puo' andare solo in retromarcia.

Le luci posteriori ho notato che rimangono accese rosse con macchina ferma (come se fosse attivo il freno). Se premo il grilletto per avanzare, la macchina rimane in prima marcia i giri vanno al massimo ma la macchina non si muove.

Cosa ne pensate?

E' da poco che gioco. Mi capita che regolarmente ad un certo punto, la macchina puo' andare solo in retromarcia.

Le luci posteriori ho notato che rimangono accese rosse con macchina ferma (come se fosse attivo il freno). Se premo il grilletto per avanzare, la macchina rimane in prima marcia i giri vanno al massimo ma la macchina non si muove.

Cosa ne pensate?
Lo fa anche senza pad?

Controllate la posta in game. A me ieri hanno regalato 5 super ruote :sisi:

è un po che non lo apro, giocato giusto 15-20 minuti un paio di giorni fa, lo apro ora...

Ho letto che tra le Weekly Challenge (le sfide da fare con una macchina che ti indica il gioco) hanno messo di guidare 100 miglia, anche se non ho verificato di persona. Spero si siano sbagliati, altrimenti sai che divertimento :facepalm:
Che poi tra l'altro la scorsa settimana avevano anche dimezzato i punti (5 invece che 10)

le sfide che ti propongono sono da pazzi, preferisco fare le gare della carriera classiche...

le sfide che ti propongono sono da pazzi, preferisco fare le gare della carriera classiche...
Eh, però solitamente quei 10 punti fanno molto comodo per la stagione e per la serie
Preferisco quelle sfide a cattura la bandiera e simili

Playground Games understands that the Forzathon Weekly Challenge "Blower Bentley Chapter 4: Secret Agent" pushes it from being a fun road trip across Mexico into a bit of a grind. To make up for this, we're adding 100 Forzathon Points to all #ForzaHorizon5 player accounts today.

Head to your in-game Message Center, tab over to Gifts, highlight the GIFTED FORZATHON POINTS message, and select Download to add them to your account.
:fantozzi: :fantozzi: :fantozzi:

Super Ruote no eh :fantozzi:
Post automatically merged:

EDIT: A quanto pare la Bentley della sfida costa sui 4 mln. Non ricordo se mi è capitato di vincerla, ma comunque casca bene: proprio la settimana scorsa mi son ca**ato gran parte dei soldi che avevo per comprare tutte le case :fantozzi: :facepalm:

Ho letto che tra le Weekly Challenge (le sfide da fare con una macchina che ti indica il gioco) hanno messo di guidare 100 miglia, anche se non ho verificato di persona. Spero si siano sbagliati, altrimenti sai che divertimento :facepalm:
Che poi tra l'altro la scorsa settimana avevano anche dimezzato i punti (5 invece che 10)
Si 160km...fuori di testa come richiesta già salto sempre quella delle gare tipo ruba bandiera etc...se devo saltare pure questa son corto con i punti mi sa

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Si 160km...fuori di testa come richiesta già salto sempre quella delle gare tipo ruba bandiera etc...se devo saltare pure questa son corto con i punti mi sa

Il problema è che hanno abbassato a 5 punti, prima con 10 ci poteva anche stare

Io il ruba bandiera lo faccio (se c'è un auto come premio o mi servono punti), ma giusto per e senza impegnarmi, tanto non è obbligatorio vincere

Il problema è che hanno abbassato a 5 punti, prima con 10 ci poteva anche stare

Io il ruba bandiera lo faccio (se c'è un auto come premio o mi servono punti), ma giusto per e senza impegnarmi, tanto non è obbligatorio vincere
Ah la sfida che include le varie gare come il ruba bandiera te la da fatta anche se perdi? Buono a sapersi

Domani lo riprendo in mano cercando di trovare la F40 tra i gioielli dimenticati :sisi:

iniziamo bene la giornata, apro app xbox e mi trovo a reinstallare da capo FH5, costretto :facepalm:

Settimana prossima arrivano per la prima volta auto cinesi :ahsisi:
Pare anche che con la prossima serie verranno ridotti gli eventi stagionali. Spero non levino la roba single per lasciare solo rubabandiera, eliminatore e altre ca*ate simili...

mi è capitato un bug assurdo sul finale di una gara clandestina, mi è partita la cutscene di quando si taglia il traguardo con 2-3 checkpoint in anticipo, ero in testa e mi ha fatto concludere ultimo :facepalm2:

Io ormai l'ho abbandonato. Gioco con decine di tracciati, ma nelle gare della stagione ti ritrovi sempre i soliti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro