Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
davvero?Eh, i primi giorni di early access ho alzato qualche milione dalla casa d'aste vendendo un paio di auto in quel momento dificilmente reperibili che ora invece si trovano facile sul mercato. (poi va beh, un paio di case costose erano pure in regalo).
A tal proposito non so su cosa mettere il voucher dell'auto gratuita..... pensavo a quelle più costose però se non sbaglio si possono trovare tramite ruota della fortuna?
Post automatically merged:
Concordo, anche io la penso sempre più così.
Stogià entrando in una sorta di modalità mentale del tipo " bom lo metto in pausa senza giocarci più e lo riprendo quando usciranno le espansioni vere"
Sta botta sono sfigato per qualche ragione...non ho idea sinceramente, a me post patch sembrano migliorate un po' le texture ma continuo ad avere la sensazione che tra lod e anti alias sostanzialmente assente sulla vegetazione non ci siamo proprio...E poi riprovando a mettere a estremo anzichè ultra come preset al riavvio mi è crashato come pre-patch fuori dalla casa...
Se qui c'è chi sta giocando senza problemi di sorta e con una grafica che quantomeno è al livello di FH4 (per inciso FH4 a me su ms store andava benissimo) magari indichi quali impostazioni grafiche ha settato, con uno screen, insieme a magari che vga si ha...
Eh, i primi giorni di early access ho alzato qualche milione dalla casa d'aste vendendo un paio di auto in quel momento dificilmente reperibili che ora invece si trovano facile sul mercato. (poi va beh, un paio di case costose erano pure in regalo).
A tal proposito non so su cosa mettere il voucher dell'auto gratuita..... pensavo a quelle più costose però se non sbaglio si possono trovare tramite ruota della fortuna?
Post automatically merged:
Concordo, anche io la penso sempre più così.
Stogià entrando in una sorta di modalità mentale del tipo " bom lo metto in pausa senza giocarci più e lo riprendo quando usciranno le espansioni vere"
Per ora nadahanno dato ruote bonus con questo fix? non lo apro da 2 giorni
31h dal 9 novembre, anzi 33,5h, perché oggi ho iniziato a fare le gare enormi e mi hanno preso maledavvero?
che roba è?
Per il resto che avete detto, sì 31 ore se lo stai giocando da 1 settimana non sono poche, se lo stai giocando da inizio novembre ok sono un paio di ore al giorno e ci stanno. Anch'io penso farò qualche gara alternandolo ad altri titoli visto che sto periodo c'è un po' di roba a cui sto giocando/vorrei. Anche perché è bello, ma non è uno di quei giochi dove ci spenderei ore di fila.
Il Bronco di che classe? Come l'hai settato? Chiedo perchè le cross country proprio non riesco a farle, sto provando una marea di auto e settaggi ma non ne vinco una. GraziePer ora nada
31h dal 9 novembre, anzi 33,5h, perché oggi ho iniziato a fare le gare enormi e mi hanno preso male
Gauntlet è ufficialmente la mia gara preferita. Quasi 60km, con tanto di salita e discesa dalla montagna. Con il Bronco ci ho messo 25 minuti. Stupenda
PS: In vita mia non ho mai fatto tante ore in così pochi giorni, che io ricordi, quindi, nonostante i difetti che ho elencato, mi sta piacendo
Io sono arrivato molto tardi sul 4 e ho deciso di smettere di giocarci presto perché immaginavo che poi il 5 mi sarebbe venuto a noia e preferivo chiudermi su un gioco appena uscito piuttosto che su uno vecchio, ma ora sto considerando l'idea di smettere anche con questo per potermi chiudere senza annoiarmi su un eventuale FH ambientato in giappone che chissà quando usciràHanno nerfato l'auto che permetteva di riscattare la super ruota con 5 punti. Vai di grind estremo
Dopo 31 ore, comunque, inizio ad annoiarmi e dovrei essere a poco più della metà degli eventi in singolo
Stranamente, qui ho più hype per la roba settimanale multi (che nel 4 ho odiato) che per il resto, perché sostanzialmente il gioco è un more of the same del 4, che a sua volta era un more of the same del 3.
Io inizio a stufarmi di giochi quasi tutti uguali in cui cambia la mappa o poco più. Puoi mettermi 1000 gare, ma se il gioco è quasi identico ai precedenti, una volta esplorata tutta la mappa inizio ad annoiarmi, soprattutto se sugli altri ho passato decine, se non centinaia di ore
Spero che nel prossimo capitolo ci sia una ventata d'aria fresca e soprattutto si inventino uno nuovo modo per scovare le auto abbandonate, perché dei fienili nascosti tra gli alberi ne ho piene le balle
E mi rompe le balle pure la IA, che ad esempio con quell'improbabile SUV BMW con l'alettone tiene testa in rettilineo alla 599XX EVO che andava a 444 km/h e soprattutto fa le curve in piena manco fossero F1, quando io devo frenare un botto per non andare fuori
Mi trovo molto meglio con le auto "scarse", perché con le hypercar spesso e volentieri la IA cheatta sulle curve e sulle velocità
Confermo quanto detto da qualcuno, ossia che a inizio gara la IA corre molto di più, per poi rallentare dopo. In una gara ero settimo all'inizio del secondo giro ed il primo era in piena fuga, ma, non so manco io come, ho rimontato tutti e sono andato a vincere. Ovviamente sta cosa ti gasa, però boh...
Onde evitare di essere frainteso, i pregi ci sono e sono gli stessi dei precedenti capitoli più la mappa, però dopo 3 giochi quasi identici (non ho giocato i primi due), inizio a sopportare meno certe cose
Non l'ho modificato, è sempre la configurazione inizialeIl Bronco di che classe? Come l'hai settato? Chiedo perchè le cross country proprio non riesco a farle, sto provando una marea di auto e settaggi ma non ne vinco una. Grazie
appunto perchè non si capisce nulla di come FH ti segna le strade già fatte, quelle asfaltate specialmente, quelle su terra-sterrato le segna in rosso.Inserire un indicatore alla ETS2 che ti colori le strade già percorse diversamente, così da capire quali mancano
Ottimo, grazie mille!La macchine non fotografate te le indica con un simbolino quando le vedi in giro o in gara, quelle che già possiedi basta che vai nella sezione "promozione Horizon" e ti dice cosa hai già fotografato e cosa no
Le strade si colorano di bianco, se noti prima di passarci ( o nelle parti dove non sei passato ) sono grigio scuro, crea un po di confuzione perché basta mezzo centimetro per non contartela come scoperta e quindi diventa un po difficile trovarle ma se dalla mappa togli tutte le icone è abbastanza facile/veloce individuare anche i pezzettini mancanti di questa o quella strada
Fanno parte del premium pack con espansioni future incluse, accesso anticipato e pass vip.davvero?
che roba è?
Mi fai venire in mente una domanda spontanea: ma non si può "grouppare" già da prima per fare il trial?Devo dire che la community ci ha impiegato poco a diventare tossica. Oggi ho provato 4 volte il Trial stagionale (campionato a squadre contro l'IA a livello Imbattibile). Nelle scorse settimane non ho avuto difficoltà, oggi ho beccato solo gente che evidentemente non ha capito che si tratta di un gioco a squadre (o molto più probabilmente è lì per far saltare i nervi agli altri), perché non facevano altro che tamponare e fare a sportellate con gente della propria squadra, finendo così per far saltare inevitabilmente qualche checkpoint e perdere gara e campionato.
Il top è stato quando uno della mia squadra ha fatto la curva a cannone centrandomi in pieno ed impedendomi di ripartire, facendo così passare tutta la IA che era dietro. A quel punto ho ragequittato
Se va avanti così, abbandono la roba multi e forse direttamente il gioco, dato che ste gare che assegnano punti in base a quanti avversari hai dietro sono quelle che mi piacevano di più
Credo si possa creare una carovana, ma io tendo a giocare sempre da solo. Comunque boh, sarò stato sfigato io ieri (certo, non mi è successo una volta, ma quattro...)Mi fai venire in mente una domanda spontanea: ma non si può "grouppare" già da prima per fare il trial?
Io devo essere sincero: nei due delle precedenti settimane che ho fatto incredibilmente ho trovato gente " rispettosa " che appunto non tamponava i compagni di squadra .In FH4 non mi era praticamente mai capitato, infatti non mi stupisco di quello che hai raccontato. (anzi mi sorprendo per quello che mi è capitato, evidentemente una botta di fortuna)
Mai successo. Hai usato l'auto giusta?ma vi è mai capitato che facendo gli eventi stagionali poi non assegnasse i premi? ho vinto 3 campionati e non solo non mi ha dato i premi, ma neanche i punti...
Mai successo. Hai usato l'auto giusta?
Comunque il Trial è qualcosa di impossibile. La IA è davvero imbattibile con auto di livello S2 ed X: vanno troppo forti e fanno le curve manco fossero F1
Dato che la IA usa auto della stessa classe dei giocatori, vanno prese di classe A/B/C o al massimo S1, se si vuole avere qualche possibilità, ma la gente è stupida e continua ad usare auto di classe X, finendo per far perdere tutta la squadra
Mai successo. Hai usato l'auto giusta?
Comunque il Trial è qualcosa di impossibile. La IA è davvero imbattibile con auto di livello S2 ed X: vanno troppo forti e fanno le curve manco fossero F1
Dato che la IA usa auto della stessa classe dei giocatori, vanno prese di classe A/B/C o al massimo S1, se si vuole avere qualche possibilità, ma la gente è stupida e continua ad usare auto di classe X, finendo per far perdere tutta la squadra