UFFICIALE PC Forza Horizon 5

Pubblicità
Bho a me risulta proprio impossibile giocarci, crasha di continuo e spesso subito dopo il primo caricamento. Aspetto qualche fix perchè così non mi diverto proprio. Non so se la versione Steam va meglio ma avendo il GamePass non mi va di comprarla lì per avere magari gli stessi problemi.
Hai provato i vari workaround (disattivare antivirus, chiudere Afterburner, ecc.)?

la gente ci gioca dal 5, io mi meraviglio che ancora non abbiano fixato una ceppa. che mi meraviglio è relativo.. sempre di M$ si parla..

Qualcuno è entrato nella HoF? Potrebbe scrivermi sotto spoiler cosa bisogna fare?

Io ho comprato il castello da 5MLN e me ha dato subito hall of fame
Credo però basti raggiungere un determinato livello o sbaglio ?

Hotfix per l'online rimandato alla prossima settimana perché hanno avuto problemi :facepalm:

Direi che 50 super ruote in regalo potrebbero andare bene per farsi perdonare :trollface:

Hotfix per l'online rimandato alla prossima settimana perché hanno avuto problemi :facepalm:

Direi che 50 super ruote in regalo potrebbero andare bene per farsi perdonare :trollface:
non vedo l'ora di vincere 149 leggins

Menomale, forse ce la faccio ad avviarlo domenica se non hanno già rilasciato altre patch dopo l'uscita :rickds: :rickds:

per fortuna le ruote di FH5 hanno più auto e meno roba di emote/abbigliamento ecc, almeno sembra..

quanti oggetti contiene una singola ruota? 20?

Confermo, in FH4 7 volte su 10 beccavo cosmetici, qui direi 55% soldi, 35% auto e 15% cosmetici

Comunque...
"Non puoi bestemmiare così tanto, che sarà mai successo?"
cMvJtlO.jpg

Per fortuna poi si è fatta perdonare
ERBZwUL.jpg

F09DGkN.jpg

Non capisco come funziona il tuning delle auto, da scaricare trovo degli warthog di classe S1 mentre andando a vedere cosa posso personalizzare io viene sempre una schifezza lentissima, anche mettendo tutti i pezzi che aumentano la velocità :hmm:

Non capisco come funziona il tuning delle auto, da scaricare trovo degli warthog di classe S1 mentre andando a vedere cosa posso personalizzare io viene sempre una schifezza lentissima, anche mettendo tutti i pezzi che aumentano la velocità :hmm:

hai provato a guardare nelle "conversioni"? io non ho fatto dei test perchè i potenziamenti me li sono sempre fatti io ma dubito che tu non possa replicarli

A quanto pare, se si riesce a prendere una Lambo Sesto FE (quella che ho sfiorato nello screen) si fermano un botto di punti abilità al limite dell'exploit e basta comprare e vendere/regalare una certa macchina per avere super ruote della fortuna a manetta, visto che bastano 10 punti per sbloccarne una

A quanto pare, se si riesce a prendere una Lambo Sesto FE (quella che ho sfiorato nello screen) si fermano un botto di punti abilità al limite dell'exploit e basta comprare e vendere/regalare una certa macchina per avere super ruote della fortuna a manetta, visto che bastano 10 punti per sbloccarne una
Me ne hanno regalata una ieri ad una ruota random :draper:

Io ho beccato questa stasera :shrek: 2.5M di auto :iwanzw:

WilcoNe.png

5akzYru.jpg

puoi farlo anche con altre auto, se cerchi trovi un sacco di video a riguardo sul come farmare punti ma pure giocando normalmente prenderesti un sacco di ruote comprando quelle auto, io però ho lasciato stare sennò tempo una settimana e non ha nemmeno più senso che ci giochi :asd:

hai provato a guardare nelle "conversioni"? io non ho fatto dei test perchè i potenziamenti me li sono sempre fatti io ma dubito che tu non possa replicarli
Ho provato adesso, mi sono spuntate opzioni nuove ma nulla che si avvicinasse a A800, figuriamoci a S1 :asd:
Ma poi col potenziamento automatico non lo posso neanche selezionare S1, non dovrebbe essere impossibile in tal caso?
La messa a punto non influisce in quel valore no? Ho smanettato un po' a caso (non capisco nulla di auto quindi non so cosa sto facendo) ma non lo vedo cambiare mai, dovrebbe essere tutta questione di potenziamenti alla fine :hmm:

EDIT: appena l'ho scritto ci sono riuscito, continuo a non capire perché il potenziamento automatico non mi fa arrivare a S1

Ultima modifica:
Comunque ieri poi mi sono dimenticato di dare un feedback riguardo il fatto di averlo installato su ssd. Sì, i caricamenti sono decisamente più fluidi anche nel multiplayer, e considerando quanti ce ne sono per una gara e l'altra, lo terrò sicuramente su ssd per ora. Tira comunque degli scatti in open world tipo di caricamento, lì mi sa che c'entra qualcosa la ram quasi piena (ho letto anche di altra gente che pur avendo 16gb, gli dà problemi di ram saturata).

Comunque ieri poi mi sono dimenticato di dare un feedback riguardo il fatto di averlo installato su ssd. Sì, i caricamenti sono decisamente più fluidi anche nel multiplayer, e considerando quanti ce ne sono per una gara e l'altra, lo terrò sicuramente su ssd per ora. Tira comunque degli scatti in open world tipo di caricamento, lì mi sa che c'entra qualcosa la ram quasi piena (ho letto anche di altra gente che pur avendo 16gb, gli dà problemi di ram saturata).

quello lo fà perchè giochi online, prova a mettere "horizon in singolo" e il problema si risolve quasi totalmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro