PS5 Forza Horizon 6 | 26 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Awwww, l'unico gioco Microsoft che m'interessa, uscirà a fine 2026 (probabilmente).

Trailer bellissimo ! Graficamente non ha rivali ! :morris2: Spero sia più simulativo di Forza Horizon 5 dato che lo giocherò con postazione e volante :morris2: (come ho sempre fatto con i Forza Horizon) Se non esce retail m' incaxxo però ! :paura:

Ultima modifica:
Dato che è ambientato in Giappone potrei prenderlo :asd:, si vedrà, ho proprio bisogno di un racing arcade come si deve.

Questo pensavo di prenderlo più avanti perché il 5 l'ho dissolto a furia di giocarlo. Poi ho visto uno stralcio di gioco in piena Akihabara con i cartelloni anime ecc e niente, il me nerd si è detto che si gioca nel 2026 :ohyess:

Trailer bellisismo ! Graficamente non ha rivali ! :morris2: Spero sia più simulativo di Forza Horizon 5 dato che lo giocherò con postazione e volante :morris2: (come ho sempre fatto con i Forza Horizon) Se non esce retail m' incaxxo però ! :paura:
Ma per quale motivo dovrebbe essere più simulativo quando loro vendono bene proprio perché non lo è?

Quanta bellezza. Speriamo veramente nella versione fisica.

Ma per quale motivo dovrebbe essere più simulativo quando loro vendono bene proprio perché non lo è?
Perchè dato che non esce più Forza Motorsport mi resta Horizon, se giochi come gioco io diventa molto più simulativo : postazione con volante e cambio ad H, aiuti alla guida disattivati, cambio manuale con frizione, visuale interna, niente riavvolgimento, mi piacerebbe avere altre opzioni per renderlo più simulativo senza togliere niente a chi vuole la solita esperienza arcade.

Perchè dato che non esce più Forza Motorsport mi resta Horizon, se giochi come gioco io diventa molto più simulativo : postazione con volante e cambio ad H, aiuti alla guida disattivati, cambio manuale con frizione, visuale interna, niente riavvolgimento, mi piacerebbe avere altre opzioni per renderlo più simulativo senza togliere niente a chi vuole la solita esperienza arcade.
A sto punto rivolgiti altrove se vuoi simulazione.

A sto punto rivolgiti altrove se vuoi simulazione.
Ma che discorso è? Lui parla di potenziare quello che FH ha sempre avuto, cioè la possibilità di personalizzare la propria esperienza e renderla più "simulativa". Virgolettato perché di base è arcade, ma giocando con le opzioni si possono fare cause carine. Ovviamente non al livello di un Assetto Corsa.
Qua per dire hanno aggiunto l'usura degli pneumatici, quindi potrebbe andare a poter personalizzare ancora di più l'esperienza.
Che poi venda come il pane perché è un arcadone e lo dice fieramente è un altro discorso.

Ma che discorso è? Lui parla di potenziare quello che FH ha sempre avuto, cioè la possibilità di personalizzare la propria esperienza e renderla più "simulativa". Virgolettato perché di base è arcade, ma giocando con le opzioni si possono fare cause carine. Ovviamente non al livello di un Assetto Corsa.
Qua per dire hanno aggiunto l'usura degli pneumatici, quindi potrebbe andare a poter personalizzare ancora di più l'esperienza.
Che poi venda come il pane perché è un arcadone e lo dice fieramente è un altro discorso.
Il discorso è che la serie non punta a quello, non ha senso cercare una cosa in un gioco che non vuol dare quella cosa.

Speriamo esca fisico anche su ps5 e non ripeta l'iter di FH5
Io penso di sì, alla fine su FH5 non lo hanno fatta per una questione presumo legata al fatto che sia arrivato molto dopo, in teoria qui entro 6 mesi dovremmo averlo su ps5 e a quel punto avrebbe tutto il senso del mondo farla (vedesi Indiana per mantenere un parallelismo come tempistica).

Il discorso è che la serie non punta a quello, non ha senso cercare una cosa in un gioco che non vuol dare quella cosa.
Ha detto chiaramente che se ci sono più opzioni di quelle già presenti è felice. E l'usura degli pneumatici è già una opzione in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro