Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,617
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi in settimana ci facciamo una carovana tra di noi.

da quello che ho visto sembra girare decentemente su deckVorrei prenderlo tipo subito.. Ma.. Ho solo deck,in attesa di steam machine ed ho paura di non godermelo
vediamo se qualcun o ci ha messo mani e da' dei riscontri diretti...sarebbe figo! grazie noxda quello che ho visto sembra girare decentemente su deck
sul tubo ci sono un po' di video e sembra girare benevediamo se qualcun o ci ha messo mani e da' dei riscontri diretti...sarebbe figo! grazie nox
azz...vediamo i prezzi in giro vasul tubo ci sono un po' di video e sembra girare bene
in portatile poi deve essere proprio una bella droga
Io ho notato che pure per i templi sono "rialzati" e quindi non ti ci puoi schiantare contro.Ancora non lo prendo perchè non ho tempo per giocare ultimamente, sono troppo incasinato, ma ho il feed di youtube invaso quindi capace cedo in brevissimo tempo.
Ho notato una cosa, non si possono distruggere i ciliegi (mentre gli altri alberi sì). Bella mossa Playground, bel segno di rispetto
Fatte 6 ore mezza.
Piccola droga per ora.
Molto molto figo, so gia' che ci passerò un bel po di ore :D
Ignoro la ''trama'' l'editor di pg e il festival come cosa, alla fine mi interessa girare con le macchine e di cose da fare ce ne sono tante :D
Peccato che fin da subito dopo poche ore si hanno già tanti soldi e macchina, ma vabbè penso che in ogni caso rimarrà figo, almeno finchè ci saranno i bracciali da prendere.
Ci sto prendendo ancora mano a cambiare le marce manualmente, ma va già molto meglio, con lo steam controller e i tasti dorsalii è molto comodo
Però si non giocavo un racing da secoli, it's good to be back.
Ovviamente la stazione radio perennemente on è quella jappa con Yoasobi, Creepy nuts ecc, fantastiche, ma ho visto che c'è anche quell'altra con Linkin park che non è male.
Ottimo il bencharmk in game, alla fine mi gira benissimo ed è tutto maxato, davvero molto bello da vedere.
Eh che dire, per ora primo impatto davvero ottimo.
L'unica cosa, ma magari non so è un problema mio, che sta laggando ogni tanto nel menù e ci metto un po' a trovare partite online e quel horizon link mi da errore.
E mi fa ridere che pur avendolo comprato su steam devo avere l'app xbox attiva e mi sblocca gli obbiettivi pure li
P.S. So che faccio ancora cagare ma mi sto divertendo come un bambino

Nel senso le partite me le trovava ecc, penso che i server stanno un pochino faticandoIo ho notato che pure per i templi sono "rialzati" e quindi non ti ci puoi schiantare contro.
[automerge]1779264636[/automerge]
Sul matchmaking io ieri non ho avuto problemi, ma ho solo provato qualche gara monovettura. Invece per le classifiche delle zone di pericolo, velocità et similia, ho riscontrato qualche problema che nell'early access non c'era. Troppa affluenza?![]()
, btw e' uscito di martedi, nel weekend prevedo il botto 
Quello è realmente cosìIo ho notato che pure per i templi sono "rialzati" e quindi non ti ci puoi schiantare contro.
[automerge]1779264636[/automerge]

Si, puoi metterli solo visivi che non impattano le prestazioni, simulazioneche impattano come va la macchina e niente danni visibili cosi anche se sbatti 300km/h non hai un graffioma ci sono i danni alle macchine ?

ma se li dovessi selezionare, questi danni, sono abbastanza realitsici o se sbatto su un muro a 300km/h mi si alza di due centimetri il cofano al massimo ? ... scusate sono un feticista per i danni nei giochi di corse, non cago piu' gran turismo da anni per questoSi, puoi metterli solo visivi che non impattano le prestazioni, simulazioneche impattano come va la macchina e niente danni visibili cosi anche se sbatti 300km/h non hai un graffio![]()