xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo bene, perchè il 4 non mi e piaciuto per niente, offline scadente, spero inseriscono campionati veri es dtm, una carriera migliore del precedente, meteo variabile e tante altre cose

comunque sia rivedendo il trailer non è che sono rimasto chissà quanto impressionato.. credevo in qualcosina di più per far vedere la potenza della console, magari pioggia e così via.. invece due auto che corrono in una città manco tanto dettagliata.. boh

E quindi? Scusami, se Forza Motorsport detiene diritti della Ferrari, e Need For Speed delle Porsche, dopo la partnership tra Microsoft (Forza) e EA (Need For Speed), mi sembra più che fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque io spero sopratutto in una carriera molto più avvincente del 3 e del 4

speriamo bene, perchè il 4 non mi e piaciuto per niente, offline scadente, spero inseriscono campionati veri es dtm, una carriera migliore del precedente, meteo variabile e tante altre cose
Ma no dai, il 4 a me è piaciuto parecchio, però su una cosa devo darti ragione, il multiplayer va un pò rivisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sia rivedendo il trailer non è che sono rimasto chissà quanto impressionato.. credevo in qualcosina di più per far vedere la potenza della console, magari pioggia e così via.. invece due auto che corrono in una città manco tanto dettagliata.. boh
Ma devi contare che il trailer in realtà era un semplice teaser fatto girare con il motore di gioco ma sempre pre-registrato, tanto per dirci "Ehi Mondo, Forza Motorsport 5 esiste e ve lo mostreremo all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif "

Sarebbe da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque io spero sopratutto in una carriera molto più avvincente del 3 e del 4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sicuramente dai, non vedo l'ora dell'E3 dove faranno vedere la vera evoluzione di Forza Motorsport.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, io vorrei tanto rivedere la collaborazione con Top Gear, nel 4 ha spaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :hype::hype::hype:

Ragazzi, io vorrei tanto rivedere la collaborazione con Top Gear, nel 4 ha spaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :hype::hype::hype:
sarebbe interessate rivederla, e chissà se per programmare hanno utilizzato anche questa volta il simulatore della pirelli, l'ultima volta hanno fatto un lavoro egregio anche grazie a quello

Figo tutto e in più a quanto pare continua la collaborazione con Top Gear, non si può chiedere altro.

Davvero ben fatta, ed è anche molto invitante direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Si sa, un gioco di successo, devo anche apparire "COOL".

Sicuramente sarà il primo gioco day one che acquisterò.

Figo tutto e in più a quanto pare continua la collaborazione con Top Gear, non si può chiedere altro.
Concordo pienamente, ho seguito la serie televisiva dalla 7° alla 19° stagione, sono abbonato da oltre 2 anni alla rivista, e non posso chiedere altro che la mia serie TV preferita collabori con il mio racing game preferito.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esatto man! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora ho l'hype powaflippatissima a 10000000000000!!!!!! :hype::sardjack::gouki::beat:

Esatto man! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora ho l'hype powaflippatissima a 10000000000000!!!!!! :hype::sardjack::gouki::beat:
madonna neanche ci fosse una donna nuda nella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io direi di aspettare qualcosa di più concreto per farsi un idea chiara di questo fm5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto Shaun McInnis di GameSpot fa sapere via twitter che verrà mostrato qualcosa prima dell'E3.

madonna neanche ci fosse una donna nuda nella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vogliamo mettere una donna nuda, anche fosse una delle più belle di tutti i tempi, con una McLaren P1? No, eh.

Quoto, la P1 is more sexy. E spesso un brand di successo rappresenta la qualità assoluta nei fan di vecchia data, poi ovviamente l'E3 ci farà da mente razionale.

La cover a me non convince..

Ma vogliamo mettere una donna nuda, anche fosse una delle più belle di tutti i tempi, con una McLaren P1? No, eh.
mha..

tra la donnina nuda e la p1, scelgo la prima..

anche perchè, mica hai detto F1..

:icebad:

Dipende: di quale fimmina e di quale auto stiamo parlando? Per "battere" la P1 ad esempio occorrerebbe roba davvero pesante, del tipo Kate Upton in nudo integrale.

E poi secondo me si sottovaluta la possibilità di combo.

Si, e poi lo vede tua madre/moglie e ti chiede cos'è che le rispondi? "Ma va, non è come sembra, è il nuovo simulatore" xD

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro