Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE quindi? Scusami, se Forza Motorsport detiene diritti della Ferrari, e Need For Speed delle Porsche, dopo la partnership tra Microsoft (Forza) e EA (Need For Speed), mi sembra più che fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no dai, il 4 a me è piaciuto parecchio, però su una cosa devo darti ragione, il multiplayer va un pò rivisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperiamo bene, perchè il 4 non mi e piaciuto per niente, offline scadente, spero inseriscono campionati veri es dtm, una carriera migliore del precedente, meteo variabile e tante altre cose
Ma devi contare che il trailer in realtà era un semplice teaser fatto girare con il motore di gioco ma sempre pre-registrato, tanto per dirci "Ehi Mondo, Forza Motorsport 5 esiste e ve lo mostreremo all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif "comunque sia rivedendo il trailer non è che sono rimasto chissà quanto impressionato.. credevo in qualcosina di più per far vedere la potenza della console, magari pioggia e così via.. invece due auto che corrono in una città manco tanto dettagliata.. boh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sicuramente dai, non vedo l'ora dell'E3 dove faranno vedere la vera evoluzione di Forza Motorsport.Sarebbe da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque io spero sopratutto in una carriera molto più avvincente del 3 e del 4
sarebbe interessate rivederla, e chissà se per programmare hanno utilizzato anche questa volta il simulatore della pirelli, l'ultima volta hanno fatto un lavoro egregio anche grazie a quelloRagazzi, io vorrei tanto rivedere la collaborazione con Top Gear, nel 4 ha spaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png![]()
mamma mia che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la custodia del gioco é fantastica!!!!!!!!!!!!!!
concordo, amo l'eleganza minimale come in questo caso.mamma mia che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la custodia del gioco é fantastica!!!!!!!!!!!!!!
Davvero ben fatta, ed è anche molto invitante direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Si sa, un gioco di successo, devo anche apparire "COOL".
Concordo pienamente, ho seguito la serie televisiva dalla 7° alla 19° stagione, sono abbonato da oltre 2 anni alla rivista, e non posso chiedere altro che la mia serie TV preferita collabori con il mio racing game preferito.Figo tutto e in più a quanto pare continua la collaborazione con Top Gear, non si può chiedere altro.
madonna neanche ci fosse una donna nuda nella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto man! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora ho l'hype powaflippatissima a 10000000000000!!!!!!:sardjack::gouki::beat:
Ma vogliamo mettere una donna nuda, anche fosse una delle più belle di tutti i tempi, con una McLaren P1? No, eh.madonna neanche ci fosse una donna nuda nella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mha..Ma vogliamo mettere una donna nuda, anche fosse una delle più belle di tutti i tempi, con una McLaren P1? No, eh.